Se la Francia gioca come ha giocato oggi col Portogallo li apriamo..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Saranno carichi quanto vuoi, ma con una difesa con quella dell'Italia e con un attacco come quello della Francia, quello che ha mostrato oggi, non passeranno mai...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
ma cm hanno giocato i francesi stasera? O_O nn ho visto la partita '
Davvero male.. Un po' come anche il Portogallo..
Occhio a quel che dite sui francesi: la mia ragazza e la sua famiglia sono francesi e non vorrei incazzarmi come una iena per delle offese stupide e gratuite che potete benissimo tenere per voi
Commenta