annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Finale*** Italia - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Finale*** Italia - Francia

:O pronostici, niente portate di yella e dite la formazione

p.s. forza italia!

Sarà una lotta di nervi

Commenta

dai che li spaccamo

Commenta

mi è sembrato di vedere una francia stanca e inattiva nel finale... questo sarà un vantaggio per noi se giochiamo come abbiam fatto contro la germania

(e soprattutto preferisco avere barthez piuttosto che ricardo come portiere avversario)

l'unico che salterà la partita è saha... uff volevo il giallo su zidane
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Gattuso spacca Zidane in 4 parti...
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Se la Francia gioca come ha giocato oggi col Portogallo li apriamo..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

mi stanno sul ***** i francesi, devastiamoli.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                Se la Francia gioca come ha giocato oggi col Portogallo li apriamo..
                devi calcolare, che anche loro staranno carichi con una voglia di vincere assurda eh poesse ke si riprendono

Commenta

Più che altro Barthez rischia di fare qualche vaccata grossa come una coppa del mondo.
                  Take care of yourself.

Commenta

Saranno carichi quanto vuoi, ma con una difesa con quella dell'Italia e con un attacco come quello della Francia, quello che ha mostrato oggi, non passeranno mai...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ma cm hanno giocato i francesi stasera? O_O nn ho visto la partita '

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                        Davvero male.. Un po' come anche il Portogallo..

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                          è stata una partita bruttissima... sia francia che portogallo hanno giocato come se fosse un amichevole :\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            è stata una partita bruttissima... sia francia che portogallo hanno giocato come se fosse un amichevole :\
                            *

Gol su rugore di Zidane

edit: Rai1 ora c'è la sintesi (sarà molto breve vista la partita XD )
                            Ultima modifica di Blackhawk19; 06-07-2006, 00:24.

Commenta

Occhio a quel che dite sui francesi: la mia ragazza e la sua famiglia sono francesi e non vorrei incazzarmi come una iena per delle offese stupide e gratuite che potete benissimo tenere per voi

Commenta

Sto operando...
                              X