si, almeno in quella porzione di tempo eviti di postare moccoli calcistici, tipo che un gol in semefinale è inutile
Per favore, fammi pensare che hai più di un neurone, almeno una volta, non distruggere la mia fiducia nel genere umano; non ho mai detto o pensato che un gol in semifinale è inutile, ho solo detto che Del Pippa ha segnato un gol che non è stato decisivo, per intenderci gol o non gol l'arbitro dopo quell'azione avrebbe fischiato la fine. Riconosciamogli la gloria di finire nel tabellino dei marcatori di una semifinale, ma per lasciare davvero il segno in questa splendida vittoria avrebbe dovuto sfruttare le due precedenti occasioni, cosa che, come nei mondiali ed europei precedenti, non ha saputo fare. Non bisogna tirar fuori la Cabala per capire che siamo in finale solo perchè, tranne in un'occasione per 75 minuti, abbiamo giocato in 11 e non in 10 come quando la formazione la faceva Moggi.
Juve in B con maxipenalizzazione e milan lazio e fiore in b con miniPenalizzazione.
é quello in cui spero
bla bla bla Non Ci sperare, e invece ci spero proprio ok?
le juve lazio e fiorentina hanno queste sanzioni, il milan sarà in a con punti di penalizzazione.
Nichi io ho mai chiesto i due scudetti indietro? al massimo quando ancora il milan non era indagato....ma te oltre a non capire nulla di calcio spari pure vaccate? poerello
i processi funzionano che se non hai speranza di vincere cerchi di pattegiare..
Un po' come l'Inter che ha patteggiato nella persona di Facchetti (responsabilità diretta in quanto trattasi di dirigente) una condanna certa per il caso dei passaporti falsi, une vera fortuna che il nuovo commissario sia di provata fede nerazzurra, tutta questa "voglia di giustizia" non ha infatti nemmeno sfiorato la società di Moratti nonostante le regole sulle penalizzazioni per chi schiera giocatori tesserati irregolarmente siano piuttosto chiare...
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
beh altro non potevano fare..
migliore figura di tutti gli altri che ancora dicono che non hanno fatto niente di male
Senza contare che alla Juve hanno fatto piazza pulita di tutta la dirigenza invece di accampare scuse.
esatto ragazze, se palazzi ha chiesto b per il milan con 3 punti di penalizzazione, ossia punirlo per un anno, non è come chiedere b e 15 punti perchè significherebbe punire per 2 anni.
quindi con queste richieste il Milan ha una punizione di un anno mentre Lazio e Forentina per 2 anni perchè con 15 pt di distacco in zona promozione non ci arrivi sicuro.
Quindi, seguendo questo ragionamento, se viene data b e 3 pt a lazio e fiorentina, ossia punizione di 1 anno. il milan rimarrà in a ma sicuramente con 15 punti di penalizzazione che lo inibisce alla partecipazione delle coppe europee dell'anno a seguire.
per quanto mi riguarda andare in b non è un problema, significa aspettare un anno e l'anno dopo essere di nuovo ai vertici, quindi il problema non si pone.
Commenta