annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora la juve chiede la B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me i giocatori di quest'anno della Juve moriranno entro i 50 anni di malattie "strane", e chi vuole intendere intenda.
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      secondo me i giocatori di quest'anno della Juve moriranno entro i 50 anni di malattie "strane", e chi vuole intendere intenda.
      io spero ke entro i tuoi 50 la smetterai d scrivere robe d cosi cattivo gusto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        io spero ke entro i tuoi 50 la smetterai d scrivere robe d cosi cattivo gusto
        non hai capito: non e' mica un auspicio, tutt'altro, e' un'amara constatazione, sottile per di piu'.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          Moggi però ha voluto crearsi il suo sistema per paura del sistema Galliani...... CUT .....Se Moggi non avesse fatto il suo sistema sarebbe esistito unicamente il sistema Galliani...
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            non hai capito: non e' mica un auspicio, tutt'altro, e' un'amara constatazione, sottile per di piu'.
            nn mi e' piaciuta x niente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io lo conosco il sistema Galliani è quello di andare in tribuna e farsi prendere un infarto mentre si esulta, il picco massimo è stato Manchester...quasi quasi lo beccavano.

Commenta

galliani per ora è un impostore, poi si vedrà

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  galliani per ora è un impostore, poi si vedrà
                  -.- e chi l'ha detta sta cosa?
                  uno è impostore per 45 secondi di telefonata dove è detto il suo nome ? -.-

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    -.- e chi l'ha detta sta cosa?
                    uno è impostore per 45 secondi di telefonata dove è detto il suo nome ? -.-
                    e dopo la difesa a zona e la difesa a uomo, ecco la Difesa alla Wang!

non mi ricordo se sei Wang2 o Wang3, ma penso Wang3
                    Restless Soul

Commenta

• La cosa più divertente è che in quanto milanista, anche se da pay per view, dovrebbe essere più informato degli altri su questi eventi, eppure continua ad affermare che è una telefonata da 45 secondi a far discutere.

Commenta

• ma fate ridere i polli, non sapete neanche per quale motivo galliani è citato nel processo e parlate pure...

Commenta

• Perchè ha rubato le caramelle al supermercato?

Commenta

• Nessuno ha rubato nulla. E lo dimostra il fatto che Juve e Milan hanno giocatori chiave nella nazionale in finale.

Già questo basterebbe a fare arrestare tutti i magistrati e per primo Palazzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                              Nessuno ha rubato nulla. E lo dimostra il fatto che Juve e Milan hanno giocatori chiave nella nazionale in finale.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                                Nessuno ha rubato nulla. E lo dimostra il fatto che Juve e Milan hanno giocatori chiave nella nazionale in finale.

veramente quel fatto non dimostra nulla: non c'e' nessun nesso LOGICO, ma capisco che parlando di LOGICA a te suoni come "non c'e' nessun nesso 0237qiue235£$&%$&23412", e mi scuso.
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X