annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk

@Nobu: non sono proprio Juventino
    allora e' genetico

edit ipotesi 2 stai spammando
    Ultima modifica di xvaso; 05-07-2006, 04:58.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

impossibile, in questo credo di essere il numero 1 e ormai le capisco a tatto

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
        impossibile, in questo credo di essere il numero 1 e ormai le capisco a tatto

e' allora quale oscuro motivo lo porta a dire stupidate su + 3ad? alcool? droga? o sapienza calcistica?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

e' allora quale oscuro motivo lo porta a dire stupidate su + 3ad? alcool? droga? o sapienza calcistica?

del piero O_O

che giocava sicuramente come seconda punta.. nonostante stesse dietro a totti e gilardino
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

pensa ke io ho visto cannavaro regista

Commenta

io ho visto gattuso fotomodello

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                io ho visto gattuso fotomodello

lo vogliono come testimonial per CK
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

pirlo sara' il nuovo testimonial d pantene protagonist

Commenta

Originariamente inviato da Dark

è entrato a partita quasi finita. In più il suo goal è stato un regalo di gilardino

diciamociela tutta e come goal non era nemmeno influente a livello di partita dato che avevamo gia vinto
                    Secondo me gilardino da quella posizione non avrebbe fatto gol perchè era marcato bene e il portiere della germania mi è parso che non si facesse fregare.

E' vero che avevamo gia vinto col gol di Grosso ma se permetti quel 2do gol ha fatto capire a tutti che se ci arrabbiamo e capiamo le mosse dei compagni li bastoniamo...
                    sicuramente al posto di del piero poteva esserci anche un totti che lo segnava lo stesso...ma c'era del piero

Commenta

ecco nell'altro post mi volevo contenere qui no...

allora del piero giocava come ala sinistra, e non come seconda punta

dato che se no giocavamo con un 4 2 1 3 cosa impossibile....

dato che cmq del piero stava in linea con iaquinta e stava dietro gilardino.

è entrato a partita quasi finita. In più il suo goal è stato un regalo di gilardino

diciamociela tutta e come goal non era nemmeno influente a livello di partita dato che avevamo gia vinto

perchè i tedeschi non avrebbero mai pareggiato

ora lo state tutti a osannare per un goal che non faceva ne la differenza ne niente.

del piero è pure quello che si è mangiato un goal fatto appena entrato.. e ha regalato 2 o 3 palle agli aversari

ha fatto goal è stato bravo ma niente di così eccelso come lo volete far passare voi juventini (o almeno tu e wang, escludo tylin che per una volta nn ha detto eresie.. apparte su pirlo ma va be )

Ha detto tutto lui, è entrato con le squadre gia stanche e non ha nemmeno fatto ste grandi cose.. Ha giocato una buona partita come del resto tutti gli azzurri
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma come fate a godervi questi mondiali se 5 minuti dopo una GRANDIOSA vittoria siete gia li a criticarvi, sputarvi in faccia e dire cagate?
                        per fortuna tifo solo ai mondiali, e quelli che vedo in campo sono sempre e solo giocatori della nazionale Italiana.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                          L'italia con Del Piero in campo non faceva schifo?

Non dicevate tutti così?

Non dicevate anche che non si conclude niente con lui in campo?

Appena entrato la partita è cambiata radicalmente

Finalmente nel suo ruolo

Totti al rogo

Bella liii

Commenta

Bah Blacky questa te la otevi risparmiare , è stata una vittoria del gruppo , cmq Forza Del Piero.

Commenta

basta aver vinto

Commenta

che giocava sicuramente come seconda punta.. nonostante stesse dietro a totti e gilardino
                                Ho riguardato la partita da solo e senza alchool nel corpo e devo darvi ragione , ma quando uno nn ci sta co la testa :S

Ha giocato come ha fatto ultimamente nella Juve, ma non da trequartista come gli aveva fatto iniziare a fare Lippi

Commenta

Sto operando...
                                X