annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è stato un momento (non mi ricordo in che minuto preciso) in cui ho pensato che Gattuso si sarebbe mangiato Ballack dopo aver subito fallo XD

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      ecco nell'altro post mi volevo contenere qui no...

allora del piero giocava come ala sinistra, e non come seconda punta

dato che se no giocavamo con un 4 2 1 3 cosa impossibile....

dato che cmq del piero stava in linea con iaquinta e stava dietro gilardino.

è entrato a partita quasi finita. In più il suo goal è stato un regalo di gilardino

diciamociela tutta e come goal non era nemmeno influente a livello di partita dato che avevamo gia vinto

perchè i tedeschi non avrebbero mai pareggiato

ora lo state tutti a osannare per un goal che non faceva ne la differenza ne niente.

del piero è pure quello che si è mangiato un goal fatto appena entrato.. e ha regalato 2 o 3 palle agli aversari

ha fatto goal è stato bravo ma niente di così eccelso come lo volete far passare voi juventini (o almeno tu e wang, escludo tylin che per una volta nn ha detto eresie.. apparte su pirlo ma va be )

non dimenticatevi che ha toccato 8 palle e ne ha perse 7...ha mangiato un gol che pure il primo makinwa che passava riusciva a mettere dentro...totti ha toccato una miriade di palloni è ha giocato per due tempi cn un solo attaccante da servire ( ovvio che i passaggi tardano ad essere decisivi )...Il gol di Del Piero e da attribuire a Gilardino altro che cazzate...secondo voi se fossero stati nel primo o nel secondo tempo del piero poteva zampettare cosi liberamente nella trequarti avversaria? ma per favore va che se non ne capite di calcio zittitevi che fate solo la figura ridicola...Pensate a ringraziare Gattuso che ci ha fatto giocare l'intera partita in 13 contro 11 -.-
      Ultima modifica di Ishan_Shade; 05-07-2006, 14:01.
      Originariamente inviato da BladeMax
      pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
      Originariamente inviato da n0nt0x
      Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

per la prima volta son d'accordo con dark

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Parlate voi che vi siete attaccati ad un rigore di Totti contro l'Australia nemmeno procurato da lui. Meglio che state zitti, almeno noi osanniamo un giocatore che ha segbato in una semifinale mondiale ai supplementari davanti al mondo intero.
          up

Commenta

Sto operando...
          X