annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha segnato all'ultimo minuto dopo aver sbagliato l'impossibile in quei quindici minuti che è stato in campo, ha fatto un bel gol, nulla da dire sul gesto tecnico, ma anche con la palla fuori anzichè in rete l'arbitro avrebbe immediatamente fischiato la fine.
    Se i Del Piero Boys devono attaccarsi a queste cose per osannare il loro eroe vuol dire che sono proprio alla frutta.

Commenta

osannare...osannare. ha fatto un bel goal.
      ne ha sbagliato un altro
      è il calcio.

scusa, ma tu quando ha segnato del piero sei rimasto seduto sulla poltrona dicendo: "sono alla frutta, non c'è niente da dire".

o sei saltato in aria come me??

Commenta

Per farvi capire che alla fine anche io dall'alto della mia romanità sono una persona che ama la nazionale mi sono scese le lacrime dagli occhi a entrambe i gol...

Per commuovermi con un gol di Del Piero dovevo stare proprio male ieri sera

Commenta

Ero già in piedi a festeggiare, la partita era già vinta e quella era l'ultima azione, neanche l'ho guardata, o gol o fischio dell'arbitro, una rete utile quanto un buco del culo sul gomito (cit.).

Commenta

vabbè
            io ho visto l'azine della germania in silenzio,
            poi:

vai... vai... VAAAAAI.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

comunque pensavo fossi più intelligente che fazioso..
            Ultima modifica di batoio; 05-07-2006, 12:52.

Commenta

Totti:si muove sempre di piu ogni partita che passa ma ha sempre sta paura di tirare,lui da lontano fa male e si è trovato spesso nelle condizioni giuste ma non ha abbastanza coraggio,troppe palle perse per i suoi giochi di prima inoltre sbaglia troppo i movimenti al centro del campo,alla fine gli andava bene che iaquinta corre come un negro

Del Piero:inutile osannarlo,lui tiene 15 minuti nelle gambe e Lippi lo sa,è un grande giocatore,finchè non si spompa,la prova lampante si è vista nell'unica partita da titolare,i primi 15-20 minuti è stato un campione poi è morto.gli faccio i complimenti per il gol ma era ovvio che i tedeschi non ci credessero piu,non scordiamoci che ha anche sbagliato un tiro con un sacco di spazio davanti ed un assist perfetto di gilardino.

cmq vada,ottimi tutti e due fanno gruppo e soprattutto sono italiani
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Se i Del Piero Boys devono attaccarsi a queste cose per osannare il loro eroe vuol dire che sono proprio alla frutta.
                Parlate voi che vi siete attaccati ad un rigore di Totti contro l'Australia nemmeno procurato da lui. Meglio che state zitti, almeno noi osanniamo un giocatore che ha segbato in una semifinale mondiale ai supplementari davanti al mondo intero.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Parlate voi che vi siete attaccati ad un rigore di Totti contro l'Australia nemmeno procurato da lui. Meglio che state zitti, almeno noi osanniamo un giocatore che ha segbato in una semifinale mondiale ai supplementari davanti al mondo intero.
                  Ti ricordo che lui ha giocato 15 minuti non tutta la partita, e dovresti ringraziare Totti e Gilardino per il gol di Del Piero visto che sono stati loro a far partire il contropiede

Poi esulta quanto ti pare, ho esultato anche io e ti posso capire,anzi se proprio vuoi saperlo mi sono commosso al gol di Del Pippa.Non so se era per la gioia o per l'incredulità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Ti ricordo che lui ha giocato 15 minuti non tutta la partita, e dovresti ringraziare Totti e Gilardino per il gol di Del Piero visto che sono stati loro a far partire il contropiede

Poi esulta quanto ti pare, ho esultato anche io e ti posso capire,anzi se proprio vuoi saperlo mi sono commosso al gol di Del Pippa.Non so se era per la gioia o per l'incredulità

vedi, questo è lo spirito che mi piace.

tra l'altro il contropiede l'ha fatto partire cannavaro, petto in fuori.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      vedi, questo è lo spirito che mi piace.

tra l'altro il contropiede l'ha fatto partire cannavaro, petto in fuori.
                      Mi è piaciuta la scena in cui Cannavaro ruba palla e sale, tentenna un attimino con la palla ai piedi arriva Totti gliela frega di prepotenza e rilancia Gilardino che se ne va a fare l'assist

Da qui si vede quanta voglia di vincere abbiamo

Commenta

L'importante è che vinciamo poi può segnare anche Gattuso in rovesciata dal centrocampo

Commenta

beh dopotutto delpiero era freschissimo, nn aveva giocato 120 minuti, lui che stava fresco e ragionava cn la capoccia, è riuscito a fare qualcosa cm ha segnato il 2 a 0 stavo da dio

FINALE ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                            L'italia con Del Piero in campo non faceva schifo?

Non dicevate tutti così?

Non dicevate anche che non si conclude niente con lui in campo?

Appena entrato la partita è cambiata radicalmente

Finalmente nel suo ruolo

Totti al rogo

Dopo che la germania era spompata e L'italia sull'andante

Dopo che le squadre erano più lunghe del Nilo

Dopo che come al solito qualche cappellata davanti al portiere se le fatta

Dopo che abbiamo segnato e la Germania era tutta in attacco,forse, ha giocato

Commenta

un bel gol sicuramente, ma gran merito va a Gilardino.

Ribadisco tutti magnifici

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Mi è piaciuta la scena in cui Cannavaro ruba palla e sale, tentenna un attimino con la palla ai piedi arriva Totti gliela frega di prepotenza e rilancia Gilardino che se ne va a fare l'assist

Da qui si vede quanta voglia di vincere abbiamo

ahahahahah è vero Cannavaro era partito cattivissimo, in quel momento ho pensato che se ne voleva andar diretto in porta e nel mentre spaccare qualche rotula AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Commenta

Sto operando...
                                X