Meglio il portogallo...la francia stà facendo paura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi volete il 9 luglio in finale?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
chiunque incontriamo ora non cambia.
non pensate che il portogallo sia una squadretta perchè è lo stesso errore che hanno fatto Van Basten e Eriksson.
la francia forse sarebbe un cliente più ostico, perchè metà dei suoi giocatoriha giocato da noi e ha imparato tanto. e l'altra metà resta di grandissima esperienza e sempre al vertice.
ripeto poi il mio ragionamento:
tra le prime quattro al mondo giocano:
buffon, cannavaro, zambrotta, camoranesi, del piero, vieira, thuram, trezeguet.
ma moggi, che razzo ti serviva rovinare il nostro calcio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
ripeto poi il mio ragionamento:
tra le prime quattro al mondo giocano:
buffon, cannavaro, zambrotta, camoranesi, del piero, vieira, thuram, trezeguet.
ma moggi, che razzo ti serviva rovinare il nostro calcio?
Commenta
-
Francia,giocatori piu vecchi che non reggono con un italia che SA bloccarli sul nascere con degli incontristi perfetti ed una difesa superlativa,la loro difesa è piuttosto scarsa,il loro attacco è forte ma sappiamo bene che il nostro punto di forza è la difesa,inoltre se pirlo torna in partita li a centrocampo con l'aiuto di gattuso e perrotta gli danno abbastanza spazio per fare il regista con i controcazzi"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Francia. Zidane da solo si merita almeno la finale. Noi ci meritiamo almeno di vincerla contro di loro.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
L'importante e' rimanere concentrati , penso che cmq senza nulla togliere a Zidane , Zidane ha fatto il Zidane contro 11 morti in campo, la sua classe e indiscutibile pero quando giochi contro 11 morti brasiliani e facile pure fare giocate di classe ...
Tuttavia la francia penso che abbia piu individualita pericolose e cmq si ritrova un certo gioco e giocatori che possono far male, il portogallo mi sembra piu "abbordabile", ma all'aldila' di tutto credo che se facciamo la nostra partita avendo rispetto di ogni avversario ,ma senza preoccuparci troppo, si vince.
Commenta
Commenta