annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi volete il 9 luglio in finale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi volete il 9 luglio in finale?

a me piacerebbe 1 rivincita italia-francia x poterci vendicare del 98 ma soprattutto del 2000(nn mi e' andato giu quel golden gol) anke se sicuramente la francia fa paura in questi giorni,il portogallo e' un ottima squadra ma nn avendo punte mi fa meno paura e poi sarebbe 1 finale meno nobile

dato ke questo mondiale (x noi) e' fatto da solo 2 partite sarebbe bello fossero 2 "vere" partite

UP X LA FRANCIA

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

La Francia, per vendicarci di Euro 2000.

Commenta

Voglio la squadra che si meriterà la vittoria domani sul campo

Nessun desiderio di vendetta ma solo la voglia di vedere e magari vincere una finale con l'avversaria più in forma al momento

Commenta

France....voglio vedere piangere lo Zizou nella sua ultima partita ^^"

Commenta

Il Portogallo ha ottimi giocatori,m giovani e non reggono la tensione di una finale (si è visto all'europeo) e con la scarisità di attancanti che ha la vedo dura bucare l'Italia

La Francia ha molta esperienza e giocatori di altissimo livello,troppo rischioso

Commenta

La più forte che vincerà domani.. Err.. ormai stasera..

Commenta

Ripescate il Brasile e ficcatelo in finale, mi brucia il 94.

Cmq il Portogallo è modesto e va avanti, è un bel gruppo e crea simpatia.
              La Francia mi sta troppo sulle natiche, la soddisfazione di una finale mondiale gliela nego, costi tirare le molotov in albergo.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

francia + prevedibile e anche per vendetta

Commenta

Francia perchè li odio e li voglio far perdere tantissimo! Il Portogallo mi sta più simpa

Commenta

Francia, mi voglio vendicare di 2 campionati

Commenta

non sottovalutate il portogallo, ha battuto olanda e poi inghilterra se batte anka la francia arriva in finale con una voglia di vincere assurda....cmq vorrei la francia, xò speriamo che non bekkiamo un'altra batosta.

Commenta

Originariamente inviato da veos
                        non sottovalutate il portogallo, ha battuto olanda e poi inghilterra se batte anka la francia arriva in finale con una voglia di vincere assurda....cmq vorrei la francia, xò speriamo che non bekkiamo un'altra batosta.

upppp

Commenta

Io tifo portogallo, è molto più squadra rispetto alla francia, non ho voglia di vendetta anzi se la francia esce in semifinale dimostra già di esserci inferiori, in finale magari si monta la testa.

ps: però il portogallo potrebbe metterla sul nervosismo come solo loro sanno fare.

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                            Il Portogallo ha ottimi giocatori,m giovani e non reggono la tensione di una finale (si è visto all'europeo) e con la scarisità di attancanti che ha la vedo dura bucare l'Italia

La Francia ha molta esperienza e giocatori di altissimo livello,troppo rischioso
                            UP
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Delle due preferisco il portogallo, i francesi all'italia non piacciono e portano s****

Commenta

Sto operando...
                              X