ma avete visto quanto è bravo, altro che ballack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E cmq... voglio lahm all'inter O_O
Comprimi
X
-
E cmq... voglio lahm all'inter O_O
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedma bai meglio ze maria
guarda che ha giocato nel brasile
LOL LOL LOL
Commenta
-
Io voglio la coppa del mondo in casa mia! lavogliolavogliolavoglioMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWOttimo giocatore, da considerare comunque che era fresco e non marcato da Cannavaro.
ma ha giocato tutti e 120 minuti
come possibile fosse fresco O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkma avete visto quanto è bravo, altro che ballack
Voi Interisti avete lo stampo di Moratti. Appena uno giochicchia un pò lo volete comprare...
Poi arriva a giocare in Italia, nel nostro campionato e fa la fine di Van Der Meyde e altri...
Commenta
-
lahm e' un buon giocatore ma ha soltando un piede.....e nn e' quello d maradona
ps lahm a zambrotta giusto le scarpe puo lustrare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishlahm e' un buon giocatore ma ha soltando un piede.....e nn e' quello d maradona
ps lahm a zambrotta giusto le scarpe puo lustrare
Laham ha fatto una partita discreta e non ha permesso a Zambrottino di fare le solite sgaloppate e in attacco lo ha messo in difficoltà 2/3 volte
Meriti anche a quest o giocatorino non sono da negare imho
Commenta
-
Originariamente inviato da WangVoi Interisti avete lo stampo di Moratti. Appena uno giochicchia un pò lo volete comprare...
Poi arriva a giocare in Italia, nel nostro campionato e fa la fine di Van Der Meyde e altri...
ha 21 o 20 anni..
è titolare nella germania
basta vero?
mi è piaciuto cm giocatore e ha disputato un buon mondiale
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Beh stasera non è che abbia vinto il duello nettamente Zambrotta
Laham ha fatto una partita discreta e non ha permesso a Zambrottino di fare le solite sgaloppate e in attacco lo ha messo in difficoltà 2/3 volte
Meriti anche a quest o giocatorino non sono da negare imho
sisi il giocatore e' buono ma tu ki scegli tra lui e zambrotta? io tutta la vita zambro
il fatto ke abbia un solo piede e debba rientrare ogni volta x crossare ne limita le possibilita',poi e' giovane e magari impara ad usare anke l altro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta