E spero che se mai dovesse giocare la finale e gli capitasse la stessa occasione questa volta sia più scaltro nel mettere dentro quella palla altrimenti saranno legnate sulle ginocchia
Del Piero oramai è nella storia.
Invece di pensare a lui davanti la porta, speriamo che Totti non sputi in faccia a nessuno, sennò rimaniamo in 10.
Germania da favorita
hai perso la partita,
con Grosso e Del Piero che ti han fatto il culo nero,
con due goal in un minuto
ti porgiamo il saluto:
addio crucchi, addio mammoni
ve ne andate dai coglioni!
Quatti quatti ve ne state
a suon di bastonate,
e se pensate alla rivolta
vi massacriam un'altra volta!
"Così è la partita" dice il saggio
e solo noi abbiam coraggio
di umiliarvi urlando al mondo intero:
"vaffanculo ti faccio nero!"
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Inutile dire 1vs1 lo faceva pure mia nonna, perchè quando il rigore e dico RIGORE lo battè Totti era un 11vs1? no un 1vs1 che avete osannato per 3 giorni, e non ve ne faccio una colpa, anzi, sbagliate a non osannare anche del piero per 3 giorni, semplice.
E ora mi vieni a dire che finire 1-0 è uguale a 2-0.
Perchè nn c era totti a fare quel gol? perchè sul contropiede partito da Cannavaro lui è restato in difesa, Del Piero si è fatto tutto il campo per prenderla, per carità, logico che era piu fresco, ma ancora al Pupone uno scatto simile nn glielo ho visto fare.
Continuate a mettere in ombra Del Piero e ad esaltare Totti va, intanto hanno segnato lo stesso numero di reti, e Del Piero ha giocato moooooolto meno.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Perchè nn c era totti a fare quel gol? perchè sul contropiede partito da Cannavaro lui è restato in difesa,
Odio parlare con chi ha il prosciutto davanti gli occhi
Cannavaro ha fatto un ottimo anticipo, avanza col pallone, Totti che gia aveva visto Gilardino scattare va a rubare la palla dai piedi di Cannavarosulla nostra trequarti e lancia Gilardino....
Scusa ma dove era rimasto Totti in quella azione? fatela finita di inventarvi le favolette e raccontate i fatti come stanno. Osemplicemente aprite gli occhi
Germania da favorita
hai perso la partita,
con Grosso e Del Piero che ti han fatto il culo nero,
con due goal in un minuto
ti porgiamo il saluto:
addio crucchi, addio mammoni
ve ne andate dai coglioni!
Quatti quatti ve ne state
a suon di bastonate,
e se pensate alla rivolta
vi massacriam un'altra volta!
"Così è la partita" dice il saggio
e solo noi abbiam coraggio
di umiliarvi urlando al mondo intero:
"vaffanculo ti faccio nero!"
Ma il fatto non è influente o meno, ognuno tira acqua al suo mulino è sempre stato cosi non è mica quello il problema. Ma dare una descrizione delle cose oggettivamente errata non è una bella cosa...
Non hai capito...uno può esprimere la propri aopinione come vuole in merito a qualsiasi cosa
Ma che almeno si rammentino realmente i fatti come soon tutto qui
Cioè uno può dire il passaggio di Totti a Zambrotta non può considerarsi assist,ma da qui a dire che Totti aveva perso palla e Zambrotta gliela prende dai piedi c'è un enorme differenza
Vabbo mi limiterò solamente a correggere gli errori futuri in vista di qualche altra sstupidaggine
Non hai capito...uno può esprimere la propri aopinione come vuole in merito a qualsiasi cosa
Cioè uno può dire il passaggio di Totti a Zambrotta non può considerarsi assist,ma da qui a dire che Totti aveva perso palla e Zambrotta gliela prende dai piedi c'è un enorme differenza
Ma sei sicuro che non l abbia detto con tono scherzoso? O_O
Il contropiede è partito da cannavaro e non ho detto che totti nn l ha toccata, poi che sia rimasto in difesa ho toppato clamorosamente
cmq Del Piero ha segnato, cosi come fece gol Totti, avete onorato Totti per quel gol, e mo tutti onoriamo Del Piero per questo.
Onore anche a Grosso che ha fatto un tiro portentoso.
ragzzzi ora ve lo dico e non lo ripeto più perchè tanto arriveranno le rosicate dei romanisti, ma il Del Piero ai tempi d'oro non lo vede proprio a Totti
vabbe il del piero 96-98 era una cosa allucinante, molto meglio del miglior totti, ma oramai nn e' piu cosi, e basta
confermo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta