annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!germania Owned!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !!germania Owned!!

GERMANIA OWNEEEEEEEEEEEED!!!

2 a 0 e i Tedeschi nn fischiano +....ORA SIAMO IN FINALE.. Questo è l'anno buono x vincere il mondiale!!

Originariamente inviato da Loneviper
    UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
    COME NON QUOTARE!!!!!

hanno perso contro dei pizzaioli parassiti!!! Oh come mi dispiace...

Commenta

Devo ammetterlo, quando è finita e al posto dei fischi si vedevano i tedeschi piangere.. GODEVO! Se lo son meritati gli Azzurri e ancor di piu' i tedeschi!

O W N E D.

Commenta

SiSi.. li abbiamo fatti scagare dall'inizio partita.. e loro continuavano a sfottere e fischiare.. ora fischiatevi stò 3 e 4 posto mer*e!!!noi partiamo x la finale.. ora domani attaccati al televisore.. io tiferei il Portogallo visto che l'ha Francia ci ha sempre buttato fuori dai mondiali.. ma se si finisce ai rigori con il portogallo c'è Ricardo che fà paura!

Originariamente inviato da Loneviper
        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Tsk..non potevamo non passare cribbio..e ora tutti sul sito della Bild ad insultare tutti (tutti a tifare Portogallo domani mi raccomando).
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ragazzi Grosso è di nuovo il nostro salvatore

Commenta

E ora venite tutti in italia a fare le ferie, crucchi mangia patate
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Partita da grandissime emozioni, sembrava maledetta con tutte quelle occasioni sprecate e i due legni.

Vorrei fare pubblica ammenda per i miei dubbi su Grosso (critiche che comunque concernevano solo la sua lentezza quando veniva lanciato in profondità e non la tecnica del giocatore) che oggi è stato davvero fantastico, non tanto e non solo per il gol ma anche perchè in almeno due occasioni ha saltato l'uomo creando superiorità numerica.

Migliori in campo:

Cannavaro
                Buffon
                Grosso

Menzione speciale per Iaquinta.

Peggiori:

Difficile dire chi ha giocato male dopo una partita con queste emozioni, ma se dovessi fare un nome direi Pirlo che ha vagato per il campo 118 minuti perdendo tutte le palle possibili, l'unico che ha davvero giocato sotto la sufficienza (ti accorgevi che non c'era perchè il gioco al posto di passare da lui transitava regolarmente per i piedi non propriamente fini di Gattuso).
                Solo che alla fine in due minuti ha cambiato la partita con un tiro da fuori magnifico e l'assist a Grosso, quindi che gli si può dire? Nulla credo.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

A me non è piaciuto solo totti e un po grosso nei tempi regolamentari che non tornava a difendere ma con un gol del genere al 119'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

A me non è piaciuto solo camoranesi
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      A me non è piaciuto solo camoranesi
                      Concordo....

tutti gli altri va benissimo cosi'

Forzaaaaaaaaaaa
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Tylin

Peggiori:

Difficile dire chi ha giocato male dopo una partita con queste emozioni, ma se dovessi fare un nome direi Pirlo che ha vagato per il campo 118 minuti perdendo tutte le palle possibili, l'unico che ha davvero giocato sotto la sufficienza (ti accorgevi che non c'era perchè il gioco al posto di passare da lui transitava regolarmente per i piedi non propriamente fini di Gattuso).
                        Solo che alla fine in due minuti ha cambiato la partita con un tiro da fuori magnifico e l'assist a Grosso, quindi che gli si può dire? Nulla credo.

Conta che pirlo è stato premiato come migliore in campo dalla fifa...

va beh
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Per la prima volta voglio provare a mettere i voti anch'io. Ne so meno della metà di quanto ne sapete voi, quindi non insultatemi se scrivo minc*iate, per favore...

Totti una favola nei primi 20 minuti, poi leggermente sottotono anche se ci prova... 7
                          Pirlo sembrava un po'stanco... 6
                          Camoranesi semplicemente sfinito... 5
                          Gattuso e Zambrotta insostituibili... 7.5
                          Buffon, Materazzi e Cannavaro neanche da dire... 8
                          Bravo Perrotta... 7
                          Gilardino sfortunato ma eccellente... 7.5
                          Grosso salva... 8.5
                          Del Piero ci mette il timbro... 7.5
                          Toni ci prova ma è pressato e non può fare tutto da solo... 7
                          Iaquinta pure buono... 7
                          Ultima modifica di Kaisersouze; 05-07-2006, 01:24.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ringhio è mostruoso.
                            mi consigliate un foro dove sfottere i tedeschi???

Commenta

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              OOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                              X