annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!germania Owned!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Daglielo pure a Totti l'epo e poi vediamo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ichi da killah
      Daglielo pure a Totti l'epo e poi vediamo.
      sottoscrivo: del piero era bombatissimo. Ah ma ai tempi si poteva.
      Restless Soul

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ichi da killah
        Daglielo pure a Totti l'epo e poi vediamo.
        mi spiace dirtelo ma quando del piero faceva il fenomeno pesava 30 kili come robihno adesso....semmai e' stato DOPO (epo) ke l ha rovinato come calciatore

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hamish
          mi spiace dirtelo ma quando del piero faceva il fenomeno pesava 30 kili come robihno adesso....semmai e' stato DOPO (epo) ke l ha rovinato come calciatore
          Hamish c'hai sempre freccie nel tuo arco, rbavo!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Hamish
            mi spiace dirtelo ma quando del piero faceva il fenomeno pesava 30 kili come robihno adesso....semmai e' stato DOPO (epo) ke l ha rovinato come calciatore
            Perchè nel 98 non si dopava?



            foto del 98 se non han sbagliato sul sito e qui mi pare tuto tranne che pesava 30 kili...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Hamish
              mi spiace dirtelo ma quando del piero faceva il fenomeno pesava 30 kili come robihno adesso....semmai e' stato DOPO (epo) ke l ha rovinato come calciatore

              Questa è una cazzata.


              Secondo il Tribunale di Torino, la Juventus ha "dopato" i suoi giocatori con l'Epo e altri farmaci, in parte vietati, in parte leciti nelle stagioni comprese fra il 1994 al 1998.
              Ora il palmares di Del Piero tra il 94 e il 98 è:

              Campionati Italiani: 1994/95 - 1996/97 - 1997/98
              1 Coppa Campioni: 1995/96
              1 Coppa Intercontinentale: 1996
              1 Supercoppa Europea: 1996
              1 Coppa Italia: 1994/1995
              2 Supercoppe Italiane: 1995, 1997

              L'incidente di cui parli tu avviene nel novembre 1998 quindi precisamente quando il Tribunale di Torino fa coincidere la fine dell'era doping.
              Riguardo al discorso dei chili, niente di più falso, ma forse tu eri troppo piccolo per ricordarlo. Nel giro di 3 anni Del Piero triplica la sua massa muscolare e la sua nuova forza fisica è oggetto di parodia in molte trasmissioni, diviene un vero tormentone da Mai dire Gol a Guida al campionato.




              Originariamente inviato da Count Neclord
              Hamish c'hai sempre freccie nel tuo arco, rbavo!

              A te proprio non ti viene fatta di azzeccare un post senza scrivere boiate.

              Commenta


              • noooo ichi.. non dirlo..
                del piero non si è mai doppato

                è un giocatore splendio, un bene per il calcio italiano

                ecc ecc ecc -_-
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • Un regalo per Hamish e Neclord:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Questa è una cazzata.


                    Secondo il Tribunale di Torino, la Juventus ha "dopato" i suoi giocatori con l'Epo e altri farmaci, in parte vietati, in parte leciti nelle stagioni comprese fra il 1994 al 1998.
                    Ora il palmares di Del Piero tra il 94 e il 98 è:

                    Campionati Italiani: 1994/95 - 1996/97 - 1997/98
                    1 Coppa Campioni: 1995/96
                    1 Coppa Intercontinentale: 1996
                    1 Supercoppa Europea: 1996
                    1 Coppa Italia: 1994/1995
                    2 Supercoppe Italiane: 1995, 1997

                    L'incidente di cui parli tu avviene nel novembre 1998 quindi precisamente quando il Tribunale di Torino fa coincidere la fine dell'era doping.
                    Riguardo al discorso dei chili, niente di più falso, ma forse tu eri troppo piccolo per ricordarlo. Nel giro di 3 anni Del Piero triplica la sua massa muscolare e la sua nuova forza fisica è oggetto di parodia in molte trasmissioni, diviene un vero tormentone da Mai dire Gol a Guida al campionato.







                    A te proprio non ti viene fatta di azzeccare un post senza scrivere boiate.

                    Assolti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Wang
                      Assolti.
                      Cervello

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DominÆ
                        ragzzzi ora ve lo dico e non lo ripeto più perchè tanto arriveranno le rosicate dei romanisti, ma il Del Piero ai tempi d'oro non lo vede proprio a Totti
                        Ti uppo alla grande mi ricordo una partita della coppa campioni in giappone mi sembra che Del Piero fece un partitone ad alti livelli facendo un gol di rovesciata spettacolare.

                        Wang correggimi non so se era la finale o che.

                        Commenta


                        • Provato mai un PvP con Speed Hax?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Idrio
                            Ti uppo alla grande mi ricordo una partita della coppa campioni in giappone mi sembra che Del Piero fece un partitone ad alti livelli facendo un gol di rovesciata spettacolare.

                            Wang correggimi non so se era la finale o che.

                            Era la finale di Coppa Intercontinentale, dove la Juventus grazie ad belissimo gol di Del Piero diventò la squadra più forte del mondo.

                            Commenta


                            • Infortuneo ---> allenamento esclusivamente in palestra --> fisioterapista CRIMINALE --> eccessivo aumento di muscolatura.

                              L EPO è stata una GRANDE MACCHIA NERA durata pochissimo all interno di una ENORME carriera che mi dispiace per voi non è stata tutta occultata da sostanze chimiche.

                              é inutile il Del Piero pre infortuneo è nella storia del calcio mondiale, e sicuramente >>> al Miglior Totti.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta


                              • Si e vero non ricordavo bene.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X