che dire,abbiamo un grandissimo squadrone,beh e l'italia dei mondiali... su forza raga forza AZZURRI beh poi ha segnato un cittadino Pescarese,(io sono di Pescara)Fabio Grossoooo grande fabio quando torni a pescara ti prepariamo una festa.Siamo tutti con te e con tutto lo staf italiano.
Su Forza Italia
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lippi Di ***** Se Riprovi A Mettere Totti E Perrottta In Campo Ti Lapidoooooooo Pezzo Di ***** Tu E Il Pupone Sti Romani Incapaci Merdosiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da Mad Maniac
che non venissero a dirmi che totti prende l'italia in mano!
Spero vi rapiscano gli alieni, così pensano che non c'è vita intelligente sulla terra e se ne vanno.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lippi Di ***** Se Riprovi A Mettere Totti E Perrottta In Campo Ti Lapidoooooooo Pezzo Di ***** Tu E Il Pupone Sti Romani Incapaci Merdosiiiiiiiiiii
Godash schifido niubbo ancora vivi? quasi quasi riloggo per venirti a segare gh.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
il titolo VA EDITATO ADESSO porta sfortuna del c....
Originariamente inviato da Ichi da killah
Spero vi rapiscano gli alieni, così pensano che non c'è vita intelligente sulla terra e se ne vanno.
goda t odio xke' mi tocca dare ragione a ichi.....lascia stare totti e perrotta ke hanno giocato bene e c hanno portato in finale!!!
cmq pirlo migliore in campo secondo gli "esperti"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ci sono altri thread con lo stesso tema di questo,chiudo.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta