Originariamente inviato da Nobu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Germania ci vuole mangiare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkSarà uno dei tanti che già da novembre potrebbe andare nel Cervia
che fai? rosiki?
Commenta
-
rovinato la carriera?
se giocano all'inter guadagnano un sacco di soldi
se vengono venduti dall'inter e non sono a fine carriera guadagnano un sacco di soldi uguale
se no guadagnano un sacco di soldi
la loro carriera sembra che abbia una buona rendita. Quasi tutti i giocatori dell'inter giocano nella rispettiva nazionale solitamente.
Quindi stai proprio rosicando.
Ma cmq non stiamo parlando di inter
ma della nazionale, quindi la finisco qui
Commenta
-
il 95% dei giocatori venderebbe la madre x andare in 1 societa' come l inter
al milan il 99.999999%
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobupensa a giuffrida che l'ha venduta a graziani
lo ha venduto..
Commenta
-
io sono milanista e mi spiace che spesso i giocatori che vanno all'inter subiscono un calo assurdo,spero per loro che cambi qualcosa"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
E cma dark dice che tutti i giocatori dell'inter giocano nella rispettiva nazionale...
Adriano e Cruz Panchinari fissi in Nazionale.
Materazzi gioca perchè si è rotto Nesta.
Zanetti Samuel e Veron non convocati.
Julio Cesar addirittura panchinaro di Dida.
Favalli non gioca in nazionale , Kily Gonzales nemmeno , Obaob martins penso che della sua nazione giochi solo lui a calcio XD ...
Boh caso mai la Juve che ha vieria nedved del piero buffon cannavaro zambrotta emerson ecc ecc
Commenta
Commenta