ma proprio un interista parla??? nel 2004/2005 eravate fuori dal giro scudetto alla 12 d campionato con 11 pareggi e 1 vittoria
e quest anno avevate 1 attacante MORTO
maddai
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
se il campionato si giocasse su un album panini l inter vicnerebbe tutti gli anni
inter=brasile a questo mondiale
tante figurine poka squadra
l inter sulla carta ha la squadra migliore(o cmq pari) da quando c'e' moratti
e nn credo c sia nemmeno 1 partita dell inter indagata quel anno.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
se però il milan prende solo un punto di penalizazione vorrà dire che era colpevole e che qualche cosa ha fatto.
(cmq ci sono partite giocate dall'inter finite sotto inchiesta, perchè combinate da moggi e co)
vabbe sai cosa t dico??? FORZA AZZURRI
ne riparliamo domani d questioni "minori" stasera mi pare + giusto evitare le divisioni e stringerci in un abbbraccio a quel piangina interista d grsso e quel gobbo d del piero senza stare a vedere ke maglia ha....il cuore e' italiano,domani mi posti le partite indagate dell inter e ne ripalriamo
x ora GRAZIE GROSSO
Commenta