in effetti... più che un *****tto è una pacca... e poi si sà i calciatori basta nulla e sono per terra doloranti con la mano sugli occhi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Frings squalificato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
Originariamente inviato da Restless Soul
Allora mettiamo la cosa in chiaro , taci lo dici a tua sorella , pirmo punto , secondo punto io nn ho visto le immagini mi ero solo basato sulla dichiarazione di cruz , terzo punto per me non e' un *****tto ma è na carezza praticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAllora mettiamo la cosa in chiaro , taci lo dici a tua sorella , pirmo punto , secondo punto io nn ho visto le immagini mi ero solo basato sulla dichiarazione di cruz , terzo punto per me non e' un *****tto ma è na carezza praticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAllora mettiamo la cosa in chiaro , taci lo dici a tua sorella , pirmo punto , secondo punto io nn ho visto le immagini mi ero solo basato sulla dichiarazione di cruz , terzo punto per me non e' un *****tto ma è na carezza praticamente
MA STAI ZITTO ALLORA. Non vedi le immagini E COMMENTI? Shut the fuck up pls.Restless Soul
Commenta
-
ho scoperto cosa vuol dire "stfu"
cmq avete visto la stampa tedesca? che odiosi che sono... crucchi di m. -_-Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlkinslay senti visto che sei di roma, qualche giorno ci incontriamo e ti faccio anche io le carezze come frings ^_^
MA STAI ZITTO ALLORA. Non vedi le immagini E COMMENTI? Shut the fuck up pls.
Se nn vedo le immagini e uno mi dice ch nn l'ha colpito io gli credo poi è na carezza dai
Edito per dire : non citofonare che mia madre dorme al massimo urla da sottoUltima modifica di Vegetto87; 04-07-2006, 14:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmQuando te Pare Via Cavriglia 36 zona Nord Est sopra Via dei Pati fiscali
ovviamente skerzo eh :O nn me permetterei mai de menà qualcuno perke la pensa come me :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmL'indirizzo ce l'hai, il mio vicino di casa è juventino :O
1,92m per 95 kg
Quanto calza e quante volte va in bagno al giorno?
cioè ora tu sai quanto pesa il tuo vicino? LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Driederikla cosa divertente è ke è stata SKY a inviare il filmato del pugno alla FIFA!
ora se vinciamo i tedeschi diranno: -Ah, se avessimo avuto Frings...- Ma baaaffanculo va......
Commenta
Commenta