Allora mettiamo la cosa in chiaro , taci lo dici a tua sorella , pirmo punto , secondo punto io nn ho visto le immagini mi ero solo basato sulla dichiarazione di cruz , terzo punto per me non e' un *****tto ma è na carezza praticamente
Allora mettiamo la cosa in chiaro , taci lo dici a tua sorella , pirmo punto , secondo punto io nn ho visto le immagini mi ero solo basato sulla dichiarazione di cruz , terzo punto per me non e' un *****tto ma è na carezza praticamente
kinslay senti visto che sei di roma, qualche giorno ci incontriamo e ti faccio anche io le carezze come frings ^_^
MA STAI ZITTO ALLORA. Non vedi le immagini E COMMENTI? Shut the fuck up pls.
la cosa divertente è ke è stata SKY a inviare il filmato del pugno alla FIFA!
ora se vinciamo i tedeschi diranno: -Ah, se avessimo avuto Frings...- Ma baaaffanculo va......
Se rifai il 4-1 di frings non se ne fotte nessuno... noi dobbiamo solo andare in campo convinti dei nsotri mezzi!
Commenta anche senza leggere, è un vizio dai, non essere così severo, scomodando Leopardi possiamo dire che non è colpa sua, ma di una Madre Natura "matrigna" crudele ed indifferente ai dolori degli uomini.
Commenta