i tedeschi dicono gia che lo abbiamo fatto perche avevamo paura e perche è tipico del nostro modo di fare
Si devono stare zitti perchè all'Italia hanno squalificato Totti per lo sputo contro il giocatore danese e attualmente De Rossi per 4 giornate..
Quindi i tedeschi sono pregati di stare zitti e non parlare
forse non mi hai capito: nel caso che la germania andasse in finale la FIFA ha disposto che la squalifica verrà ridotta..
cosa ti fa pensare?
Che avranno favori arbitrali domani...E che per vincere dobbiamo riuscire a giocare non solo bene ma stare anche attenti a come ci comportiamo in campo perchè rischiamo seriamente di non finire la partita in 11...
Uff cosi non vale però
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma riusciremo mai a rubare una volta una partita per errori arbitrali??
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Commenta