Vuoi forse venire a dire ke non se le sono meritate ?
Si ma spiegami una cosa: quale è la differenza tra la gomitata di De Rossi che si è beccato 3 giornate e il pugno di Frings?
A mio modo di vedere il secondo episodio è ancora più grave in quanto accaduto a partita terminata con la volontà di andare a menare un giocatore avversario, mentre De Rossi dall'alto della sua cappelata lo ha fatto durante un azione in partita e il contrasto poteva anche esserci....
De Rossi dall'alto della sua cappelata lo ha fatto durante un azione in partita e il contrasto poteva anche esserci....
Da voi romanisti c'è proprio da aspettarsi di tutto eh secondo me sareste anke capaci di dire ke se totti non avrebbe toccato il pallone per battere il calcio d'inizio zambrotta non avrebbe fatto gol
No infatti la mano che impatta sul mento di cruz è un'ologramma che hanno mandato direttametne dall'enterprise
Invece la dichiarazione lasciata Da cruz " non mi ha toccato " è falsa ...
Si sa cruz vuole difendere i tedeschi perche ha un nonno tedesco , lo si vede dai tratti somatici ch cruz è tedesco il solito stangone biondo occhi azzurri
Invece la dichiarazione lasciata Da cruz " non mi ha toccato " è falsa ...
Si sa cruz vuole difendere i tedeschi perche ha un nonno tedesco , lo si vede dai tratti somatici ch cruz è tedesco il solito stangone biondo occhi azzurri
Ma lo avrà fatto per non scatenare più casini di quanti erano gia accaduti, non trovi?
Da voi romanisti c'è proprio da aspettarsi di tutto eh secondo me sareste anke capaci di dire ke se totti non avrebbe toccato il pallone per battere il calcio d'inizio zambrotta non avrebbe fatto gol
In effetti, qualsiasi romanista avrebbe azzeccato i tempi verbali
Commenta