ma sai che goduria vincere così contro di loro???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
germania- come batterla
Comprimi
X
-
Io mi preoccupo esclusivamente della terna arbitrale...per il resto possiamo batterli con qualunque formazione in campo purche' giochiamo bene con passaggi veloci e precisi. (e magari senza Mazzola come opinionista che porta s****.....DAL MIO MODO DI VEDERE ) .On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Camoranesi sta bene è solo la solita tiritera Lippiana che evita di annunciare la sua presenza.
La formazione sarà la stessa dell'Ucraina
Tuttavia,nel caso estremo in cui Camoranesi sia assente il cambio è presto fatto:
Oddo al suo posto
O
Perrotta più decentrato ---> Barone al posto di Perrotta
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlkwuoto emiano :O
ma stai ancora infortunato emilià?
-_- porca ***** domani me la devo vede in clinica...e non skerzo -.-'
quando segnamo corro per il reparto tipo "L'Urlo di Tardelli"firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Sempre il solito
Comuqnue mi dispiace ma stavolta devo darti torto su un punto: spezzare solo il loro gioco rinunciando ad averne uno nostro.
Penso che in questo modo si venga a creare una situazione in cui si rimanga a centrocampo a prendere palla e spazzarla in cerca dei nostri attaccanti senza concludere niente: per intenderci come il primo quarto d'ora di Francia Brasile in cui la palla andava da una parte all'altra senza criterio
Penso che invece conquistare la supremazia nella linea mediana del campo e da li impostare le nostre azioni di attacco appoggiando nelle azioni Totti (che da solo non può sempre fare miracoli rischiando di perdere palloni importanti) sia la cosa che può dare la volta alla partita
Ti do ragione sulla formazione,quella vista con l'Ucraina è senza dubbio la migliore ed ora che sia Toni che Totti che camoranesi si sono svegliati si può giocare con più tranquillità sulle fasce laterali sfruttando sia Zambrotta che Camoranesi nelle loro incursioni
Finalmente uno che dice che l'Italia debba creare gioco anzichè chiudersi in difesa..
Dobbiamo creare gioco e conquistare la supremazia del centrocampo e cosi che si gioca a calcio,non avendo paura di nessuno,non chiudendosi in difesa e creando gioco.
Originariamente inviato da SerendipityCamoranesi sta bene è solo la solita tiritera Lippiana che evita di annunciare la sua presenza.
La formazione sarà la stessa dell'Ucraina
Tuttavia,nel caso estremo in cui Camoranesi sia assente il cambio è presto fatto:
Oddo al suo posto
O
Perrotta più decentrato ---> Barone al posto di PerrottaUltima modifica di drakal; 03-07-2006, 16:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahDovrebbe, dovrebbe, non lo sappiamo fare, ragion per cui dobbiamo giocare come sappiamo.
Commenta
Commenta