annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

germania- come batterla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sai che goduria vincere così contro di loro???

Commenta

Io mi preoccupo esclusivamente della terna arbitrale...per il resto possiamo batterli con qualunque formazione in campo purche' giochiamo bene con passaggi veloci e precisi. (e magari senza Mazzola come opinionista che porta s****.....DAL MIO MODO DI VEDERE ) .
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Camoranesi sta bene è solo la solita tiritera Lippiana che evita di annunciare la sua presenza.

La formazione sarà la stessa dell'Ucraina

Tuttavia,nel caso estremo in cui Camoranesi sia assente il cambio è presto fatto:

Oddo al suo posto

O

Perrotta più decentrato ---> Barone al posto di Perrotta

Commenta

i due centrali di difesa della Germania sono il principale punto debole della squadra

sono bravi nelle palle alte, ma sono lenti e quindi giocando palla a terra vanno in difficoltà

Commenta

se gioca sua maestà re del calcio (era per scherzare nn mi ammazzate fan di del piero ^_^) perdiamo

quindi niente delpiero in campo

Commenta

andiamo in campo e vinciamo, che altro c'è da fare?
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano

Mandare in campo i migliori aiuterebbe.

Commenta

kwuoto emiano :O

ma stai ancora infortunato emilià?

Commenta

Per battere la Germania ci vogliono prima di tutto 3 polmoni a testa, tanta attenzione al loro centrocampo che è molto solido e metterli in crisi in difesa che è il loro punto debole.
                    Secondo me la formazione che ha giocato con l'Ucraina va bene.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      kwuoto emiano :O

ma stai ancora infortunato emilià?

-_- porca ***** domani me la devo vede in clinica...e non skerzo -.-'
                      quando segnamo corro per il reparto tipo "L'Urlo di Tardelli"
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

-_- porca ***** domani me la devo vede in clinica...e non skerzo -.-'
                        quando segnamo corro per il reparto tipo "L'Urlo di Tardelli"
                        auhauhauhaua

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Sempre il solito

Comuqnue mi dispiace ma stavolta devo darti torto su un punto: spezzare solo il loro gioco rinunciando ad averne uno nostro.

Penso che in questo modo si venga a creare una situazione in cui si rimanga a centrocampo a prendere palla e spazzarla in cerca dei nostri attaccanti senza concludere niente: per intenderci come il primo quarto d'ora di Francia Brasile in cui la palla andava da una parte all'altra senza criterio

Penso che invece conquistare la supremazia nella linea mediana del campo e da li impostare le nostre azioni di attacco appoggiando nelle azioni Totti (che da solo non può sempre fare miracoli rischiando di perdere palloni importanti) sia la cosa che può dare la volta alla partita

Ti do ragione sulla formazione,quella vista con l'Ucraina è senza dubbio la migliore ed ora che sia Toni che Totti che camoranesi si sono svegliati si può giocare con più tranquillità sulle fasce laterali sfruttando sia Zambrotta che Camoranesi nelle loro incursioni
                          Up
                          Finalmente uno che dice che l'Italia debba creare gioco anzichè chiudersi in difesa..
                          Dobbiamo creare gioco e conquistare la supremazia del centrocampo e cosi che si gioca a calcio,non avendo paura di nessuno,non chiudendosi in difesa e creando gioco.

Originariamente inviato da Serendipity
                          Camoranesi sta bene è solo la solita tiritera Lippiana che evita di annunciare la sua presenza.

La formazione sarà la stessa dell'Ucraina

Tuttavia,nel caso estremo in cui Camoranesi sia assente il cambio è presto fatto:

Oddo al suo posto

O

Perrotta più decentrato ---> Barone al posto di Perrotta
                          Secondo me sarebbe più logico sostituire Camoranesi con un giocatore che non sia difensivo come Oddo(anche se mi piace molto come gioca)
                          Ultima modifica di drakal; 03-07-2006, 16:27.

Commenta

Dovrebbe, dovrebbe, non lo sappiamo fare, ragion per cui dobbiamo giocare come sappiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Dovrebbe, dovrebbe, non lo sappiamo fare, ragion per cui dobbiamo giocare come sappiamo.
                              L'Italia non lo sa fare????Ma stai scherzando???L'Italia oltre ad avere una grande difesa ha anche giocatori come Pirlo e Totti che sono fra i migliori nei loro ruoli...Abbiamo giocatori tipo Camoranesi che sono bravissimi nella fase offensiva oltre ad altri che per vari motivi non sono stati convocati..

Commenta

I giornali tedeschi dicono che abbiamo paura... io dico solo una cosa...

Buffon
                                Zambrotta - Cannavaro - Materazzi - Grosso
                                Pirlo
                                Gattuso - Perrotta
                                Totti
                                Gilardino - Toni

Avanti corazzata!

Commenta

Sto operando...
                                X