Originariamente inviato da Count Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
germania- come batterla
Comprimi
X
-
La formazione che abbiamo avuto con l'Ucraina con una punta sola non era male ma contate che abbiamo sofferto di brutto!! Cmq con frings fuori spero che cali il morale dei tedeschiMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Ci insultano = ci temeno.
Hanno paura, anche tanta.
Sono d'accordo con Ichi, stessa identica formazione, unica differenza: Inzaghi.
Toni merita, e non poco, ma il folletto malefico in linea di fuorigioco - sui lanci poetici di Totti - lo trovo maggiormente indicato.
La possibilità di prendere i 2 goal come dice Wang è presente..e ciò demoralizzerebbe i nostri ragazzi, per questo ritengo fondamentale sin da subito il rapinatore d'area per eccellenza, dobbiamo passare quanto prima in vantaggio.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Finora abbiamo preso tutte squadrette per questo non abiamo subito gol. Se al posto del Ghana che ha avuto almeno 3 occasioni nette c'era una grande squadra la partita non finiva 2-0 per noi.
Contro l'Ucraina in alcuni frangenti della partita abbiamo concesso occasioni che nemmeno squadre di serie C concendo, e se al posto dell'Ucraina c'era un'altra squadra la palla la mettevano dentro.
Ora c'è la Germania, una squadra che innanzi tutto gioca in casa, e questa è la cosa più dura per noi, e poi è la Germania, formazione storica, forte da sempre e che da sempre arriva molto avanti nei mondiali.
Dimenticatevi le facili partite che abbiamo giocato, il mondiale per noi comincia adesso. E' inutile parlare e dire <ma anche quelle erano buone squadre>... ma quali buone squadre, le facciamo diventare noi buone squadre, quelle sono formazioni con giocatori che giocano in serie C.
E quando vi dico dimenticatevi la partita contro l'Ucraina, lo dico perchè i giocatori che vi hanno fatto sognare finora faticheranno di brutto, sembrando a volte irriconoscibili. Volete scommettere che l'Italia starà in crisi e Lippi cambierà i vari Toni, Totti per far posto a del Piero e Inzaghi? Toni che contro l'Ucraina ha segnato 2 gol contro la Germania non toccherà pallone, volete scommetterci? Lo dico perchè la musica contro la Germania cambierà.
Commenta
Commenta