annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo thread Totti vs Del Piero( per far finire le vostre manie sadiche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ennesimo thread Totti vs Del Piero( per far finire le vostre manie sadiche)

Totti vs Del Piero

I numeri parlano ragazzi

Ci sono le statistiche ufficiali della Fifa vediamo se riuscite a dire che non sono valide neanche queste eh

va beh lasciamo stare: tanto ho visto che qui e' abbastanza abitato da gente che butta cazzate calcistiche come se stessero seminando, spinte molto probabilmente dal ripudio e la poca considerazione che in real ricevono alle loro esternazioni sportive.
    Almeno qui si sfogano, e ho deciso di perdonarli
    Restless Soul

Commenta

hanno due anni di differenza? SOLO?

ahah restless sei spammer
      Ultima modifica di batoio; 03-07-2006, 11:30.

Commenta

Ma mica ho capito bene che dobbiamo guardare...

Commenta

Ci sono i numeretti delle statistiche delle partite giocate in questo mondiale, assist,gol,tiri ,tiri in porta etc etc

Basta fare un confronto e trarre una conclusione.

Aggiungo che anche se lo juventino ha giocato di meno non è una scusa per trovare tutti 0 nel suo tabellino ;_;

@Restless: ce l'avevi con me? O_o

Commenta

Come direbbe Gattuso paragonarli è solo un insulto al calcio.

Commenta

patata, messaggio di servizio, guarda che qualcuno ti ha copiato la firma

qua

comunque pensavo che totti fosse tipo 5 anni più piccolo...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Ci sono i numeretti delle statistiche delle partite giocate in questo mondiale, assist,gol,tiri ,tiri in porta etc etc

Basta fare un confronto e trarre una conclusione.

Aggiungo che anche se lo juventino ha giocato di meno non è una scusa per trovare tutti 0 nel suo tabellino ;_;

@Restless: ce l'avevi con me? O_o

probabile..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Gh gh Gliela ho fatta io quella firma, poi l'ho aggiustata e me la sono messa anche per me

Ora la cambio sennò pare brutto

@Dark: beh se era riferito a me ha sbagliato le conclusioni del perchè del mio gesto perchè le cause possono essere tutte fuorchè l'incomprensione che ho avuto nel mondo calcistico dove ho avuto molte soddisfazioni e continuo ad averle....
                  Ultima modifica di bruise; 03-07-2006, 11:49.

Commenta

no, non era riferito a Patata: benche' Romanista (quindi tifoso e non esageratamente obiettivo) almeno ragiona abbastanza da concepire pensieri corretti dal punto di vista logico e della coerenza: io parlo di "altri" e lo sappiamo tutti chi
                    Restless Soul

Commenta

post ridicolo

Commenta

invece è l'unico thread totti/delpiero che si basa su dati di fatto.

poi, ovviamente non si tiene conto di storia ed esperienza, cose che Totti non ha, mentre Del Piero sì, ma non si può avere tutto

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          post ridicolo

Ovvio che per te i fatti rappresentano il ridicolo. A te piace basare i tuoi pensieri sul niente.

Commenta

Del Piero ha vinto Coppa Campioni e Intercontinentale da protagonista, cosa che Totti alla Roma sogna.

Commenta

Storia ed esperienza non servirebbero in questo contesto: si sta parlando di ciò che si è visto in questo mondiale

Count se per te è ridicolo puoi anche non leggere e non postare, nessuno ti obbliga

Cosa ha poi di tanto ridicolo? In nazionale non si è mai messo in discussione la titolarità in squadra di alcuni giocatori bensì si è sempre posta la rivalità tra Totti e Del Piero

Hai mai sentito gente litigare per altre motivazioni sulla nazionale? personalmente non mi è mai capitato e questo la dice lunga su quanti errati siano i tuoi pensieri riguardo questo tipo di discussioni.Il tuo patriottismo puoi anche risparmiarcelo,qui tutti tifano Italia e si discute sul bene di quest'ultima cercando discussioni che possano mettere in luce le parti buone e le parti meno buone che si sono viste in nazionale....

Indi per cui o posti la tua o piantala di dire cretinate in riguardo eh....

Prego di perdonarmi lo sfogo ma se a ogni post devo leggere "BASTA", "AVETE ROTTO" , "POSTO RIDICOLO" etc etc alla fine mi viene meno la pazienza anche a me che ne ho fin troppa penso

Commenta

Sto operando...
                              X