annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ennesimo thread Totti vs Del Piero( per far finire le vostre manie sadiche)
Comprimi
X
-
va beh lasciamo stare: tanto ho visto che qui e' abbastanza abitato da gente che butta cazzate calcistiche come se stessero seminando, spinte molto probabilmente dal ripudio e la poca considerazione che in real ricevono alle loro esternazioni sportive.
Almeno qui si sfogano, e ho deciso di perdonarliRestless Soul
-
Ci sono i numeretti delle statistiche delle partite giocate in questo mondiale, assist,gol,tiri ,tiri in porta etc etc
Basta fare un confronto e trarre una conclusione.
Aggiungo che anche se lo juventino ha giocato di meno non è una scusa per trovare tutti 0 nel suo tabellino ;_;
@Restless: ce l'avevi con me? O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ci sono i numeretti delle statistiche delle partite giocate in questo mondiale, assist,gol,tiri ,tiri in porta etc etc
Basta fare un confronto e trarre una conclusione.
Aggiungo che anche se lo juventino ha giocato di meno non è una scusa per trovare tutti 0 nel suo tabellino ;_;
@Restless: ce l'avevi con me? O_o
probabile..
Commenta
-
Gh gh Gliela ho fatta io quella firma, poi l'ho aggiustata e me la sono messa anche per me
Ora la cambio sennò pare brutto
@Dark: beh se era riferito a me ha sbagliato le conclusioni del perchè del mio gesto perchè le cause possono essere tutte fuorchè l'incomprensione che ho avuto nel mondo calcistico dove ho avuto molte soddisfazioni e continuo ad averle....Ultima modifica di bruise; 03-07-2006, 11:49.
Commenta
-
Storia ed esperienza non servirebbero in questo contesto: si sta parlando di ciò che si è visto in questo mondiale
Count se per te è ridicolo puoi anche non leggere e non postare, nessuno ti obbliga
Cosa ha poi di tanto ridicolo? In nazionale non si è mai messo in discussione la titolarità in squadra di alcuni giocatori bensì si è sempre posta la rivalità tra Totti e Del Piero
Hai mai sentito gente litigare per altre motivazioni sulla nazionale? personalmente non mi è mai capitato e questo la dice lunga su quanti errati siano i tuoi pensieri riguardo questo tipo di discussioni.Il tuo patriottismo puoi anche risparmiarcelo,qui tutti tifano Italia e si discute sul bene di quest'ultima cercando discussioni che possano mettere in luce le parti buone e le parti meno buone che si sono viste in nazionale....
Indi per cui o posti la tua o piantala di dire cretinate in riguardo eh....
Prego di perdonarmi lo sfogo ma se a ogni post devo leggere "BASTA", "AVETE ROTTO" , "POSTO RIDICOLO" etc etc alla fine mi viene meno la pazienza anche a me che ne ho fin troppa penso
Commenta
Commenta