Totti è insostituibile nell'Italia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ennesimo thread Totti vs Del Piero( per far finire le vostre manie sadiche)
Comprimi
X
-
totti titolare
del piero panca o in campo come seconda punta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Del Piero è più forte di Totti. Non c'è nulla da aggiungere se non che Del Piero ha vuinto tutto. La carriera di Totti non è nemmeno un calzino di Del Piero.
E se l'Italia è ai mondiali lo devi a Del Piero non a Totti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IdrioLo sapete io schifo Totti.
Pero farei giocare 50 E 50.
Un po come non è giusto disprezzare le Ibanez [Ichi ]
L'estremismo non porta da nessuna parte..
Originariamente inviato da WangE se l'Italia è ai mondiali lo devi a Del Piero non a Totti.
Originariamente inviato da WangDel Piero ha vuinto tutto. La carriera di Totti non è nemmeno un calzino di Del Piero.
Con Totti alla Juventus nulla di strano avevate qualche coppa campioni in piu, imho.Ultima modifica di HolyShadow; 03-07-2006, 22:35.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ma ancora con sti post?!
Lo sappiamo tutti che ci sono i sostenitori di uno e quelli dell'altro... e non è che facendo continui post si convince qualcuno....
Ps adesso indubbiamente Totti sta meglio e gioca meglio... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da WangE se l'Italia è ai mondiali lo devi a Del Piero non a Totti.
Ora come ora Totti è superiore e merita il posto da titolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyNon sono un fan né dell'uno né dell'altro. Ma davanti all'evidenza Wang! Come fai a dire che siamo ai mondiali grazie a Del Piero ? Noo ti prego noo.
Ora come ora Totti è superiore e merita il posto da titolare.
Perchè a differenza di Totti Del Piero le partite qualificazione le ha giocate. Totti metteva sempre qualche scusa per tornarsene...
Poi è sempre valido quello che ti dissi ad inizio mondiale. Che Del Piero ci trascinerà alla vittoria. Vuoi scommettere che comincerà proprio da questa semifinale? Forse non partirà titolare, ma entrerà perchè l'Italia giocherà male rispetto alla partita contro l'Ucraina.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPerchè a differenza di Totti Del Piero le partite qualificazione le ha giocate. Totti metteva sempre qualche scusa per tornarsene...
Poi è sempre valido quello che ti dissi ad inizio mondiale. Che Del Piero ci trascinerà alla vittoria. Vuoi scommettere che comincerà proprio da questa semifinale? Forse non partirà titolare, ma entrerà perchè l'Italia giocherà male rispetto alla partita contro l'Ucraina.
Per ora si è verificato solo il contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆEpo si o Epo no, in quella bacheca ci sta un CL e una Intercontinentale che la Roma et Totti sogna.
Roma non ha mai rubato nulla, La Juve si ecco il perchè di quelle coppe li dentro....
Io, come Francesco penso, preferisco non avere niente di rubato che vantarmi delle coppe conquistate con doping e telefonate
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆEpo si o Epo no, in quella bacheca ci sta un CL e una Intercontinentale che la Roma et Totti sogna.
Coraggio e lealtà. Ah che parole bislacche e retrograde!
Eppure la lealtà sportiva costituisce il limite insuperabile delle attività sportive. Il suo rispetto costituisce un principio generale dell'ordinamento sportivo paragonabile, per la sua vastità e imprescindibilità al pacta sunt servanda (visto che ti piace tanto usare et latino) dell'ordinamento dello stato. In questo rispetto di regole, al di là della loro lettera, liberamente accettate si scorge uno dei migliori esempi di quella autolimitazione dei propri interessi, di quel rispetto per l'altrui personalità che stanno alla base di ogni sana convivenza sociale.
E come non ricordare Serapione di Alessandria che nell'Olimpiade del 201 ebbe tanta paura degli avversari da affrontare nel pancrazio, che il giorno prima del combattimento fuggì. Si, è fuggito, non ebbe coraggio, così come non ebbero coraggio gli Juventini di affrontare i loro limiti nel "pancrazio", ma piuttosto che "fuggire" preferirono alterare le loro prestazioni con sostanze dopanti.
Il tuo post che ho quotato ti mortifica, e mortifica non solo il tuo intelletto, ma soprattutto la tua integrità morale. Per quanto tu possa essere incurante di questa integrità, per quanto tu possa calpestarla, stuprarla o deriderla è essa che tiene le redini della tua anima, è ad essa che devi rivolgerti per elevarti al di sopra della bestia.
Nella Grecia olimpica formulare il giuramento di non commettere nulla di disonorevole nel corso dei giochi, impegnava profondamente le coscienze in quanto il clima storico e pedagogico in cui viveva la gioventù dell'epoca era valso a creare una formazione sportiva basata essenzialmente sul coraggio e sulla lealtà.
E tu, invece, con la tua affermazione sei lo specchio di un momento storico scellerato, il tuo pensiero è oltraggioso e privo di qualsiasi retorica. Non puoi neanche venir accostato a Machiavelli il fine giustifica i mezzi, perchè non vi è potere temporale in ballo, non vi è il governo di una città in palio, ne la fedeltà dei cittadini da ingraziarsi. Le coppe in vetrina che tu tanto ammiri non hanno un valore materiale definito, sono ammassi di metallo e vetro, non sono opere d'arte, forgiarle non costa più di qualche spicciolo. Il loro valore deriva da ciò che rappresentano, dall'uomo contro l'uomo, dal coraggio di battersi l'uno contro l'altro su un terreno di gioco, e, seguendo i principi di lealtà prevalere sull'altro con le proprie forze, con il sacrificio, con l'abnegazione, la volontà e, non in ultimo, il talento.
E' vero, hai ragione, Totti e la Roma, così come noi tutti, sognamo la Coppa dei Campioni e sognamo la Coppa Intercontinentale, ma davanti al nostro miglior giudice, il più severo, il nostro cuore, sappiamo che ci vuole più coraggio a lasciare quei due posti nella bacheca vuoti piuttosto che riempirli umiliando se stessi con trucchi e inganni. Un pezzo di latta ha solo il valore che le proprie gesta gli conferiscono, perchè non è importante vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPoi è sempre valido quello che ti dissi ad inizio mondiale. Che Del Piero ci trascinerà alla vittoria. Vuoi scommettere che comincerà proprio da questa semifinale? Forse non partirà titolare, ma entrerà perchè l'Italia giocherà male rispetto alla partita contro l'Ucraina.
Patata please non aprire questi Thread perchè poi ci dobbiamo sopportare Wangdamus con le sue profezie e perle di saggezza
Commenta
Commenta