annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Riddik
    Questa è la classica affermazione di uno che non capisce nulla di calcio...Un giocatore non va giudicato solo per 5 partite ma per tutto quello che ha fatto vedere in tutta la sua carriera...Anche Sheva,Buffon e lo stesso Totti ed altri giocatori hanno avuto periodi non brillanti ma questo non vuol dire che non sono campioni...Dai hai detto una wangata complimenti

Scusa ma non posso che ridere su questa tua affermazione dopo che tutti e di co TUTTI mi sono venuti a dire che Totti( lo prendo come esempio) non può essere considerato un campione perchè nelle partite importanti non ha dimostrato nulla e ora che Ronaldinho ha fatto schifo per 5 partite al mondiale sono io che dico le Wangate? ( E se non ricordo male non ha fatto niente neache in finale di CL)

Vabbè sono io che non capisco niente di calcio che parlo a fare

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Scusa ma non posso che ridere su questa tua affermazione dopo che tutti e di co TUTTI mi sono venuti a dire che Totti( lo prendo come esempio) non può essere considerato un campione perchè nelle partite importanti non ha dimostrato nulla e ora che Ronaldinho ha fatto schifo per 5 partite al mondiale sono io che dico le Wangate? ( E se non ricordo male non ha fatto niente neache in finale di CL)

Vabbè sono io che non capisco niente di calcio che parlo a fare
      Ho sempre sostenuto che Totti sia uno dei migliori numeri 10 al mondo quindi non puoi uscirtene con questa sparata qui...Cmq in Cl ha fatto vedere grandi cose..Ah ricordati il mondiale precedente e fammi sapere come ha giocato Ronaldinho(su due mondiali ne ha vinto uno e scusa se è poco)...
      Se poi molti romanisti sostenete che Totti sia meglio di Ronaldinho questa è un'altra storia perchè siete di parte...Ti dico anche che parlando con alcuni romanisti mi hanno detto che il merito dello scudetto vinto dalla Roma non è per niente di Capello e che Emerson non ha fatto nulla nella Roma non riconoscendolo come un grande giocatore...Questo dice tutto su molti romanisti(Fino a quando giochi nella Roma sei forte o sei un grande allenatore poi quando cambi squadra diventi scarso)

Commenta

ma già il fatto che ronaldinho scassa le palle perchè "gioca fuori ruolo"

cioè io fossi stato l'allenatore gli avrei detto:

bello,se per te giocare 10 metri + avanti del solito è fuori ruolo allora ti metto a 50 metri dal campo,sugli spalti.

un giocatore come ronaldinho NON PUO' prendere una scusa del genere che gioca fuori ruolo,quando è libero da marcature,non deve quindi difendere e può fare il cacchio che vuole in mezzo al campo,e siccome ha fatto pena dice che nn è il suo ruolo...stì giocatori sono + viziate e donnette di qualsiasi donna.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          ma già il fatto che ronaldinho scassa le palle perchè "gioca fuori ruolo"

cioè io fossi stato l'allenatore gli avrei detto:

bello,se per te giocare 10 metri + avanti del solito è fuori ruolo allora ti metto a 50 metri dal campo,sugli spalti.

un giocatore come ronaldinho NON PUO' prendere una scusa del genere che gioca fuori ruolo,quando è libero da marcature,non deve quindi difendere e può fare il cacchio che vuole in mezzo al campo,e siccome ha fatto pena dice che nn è il suo ruolo...stì giocatori sono + viziate e donnette di qualsiasi donna.
          Si certo è normale che un giocatore che crea gioco debba scendere fino all'area per difendere per tutta la partita...Allora mettiamo Toni davanti alla difesa e pretendiamo anche che segni
          Ultima modifica di drakal; 03-07-2006, 16:08.

Commenta

Si certo è normale che un giocatore che crea gioco debba scendere fino alla area per difendere per tutta la partita...Allora mettiamo Toni davanti alla difesa e pretendiamo anche che segni

Weah l'ha fatto
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Si certo è normale che un giocatore che crea gioco debba scendere fino all'area per difendere per tutta la partita...Allora mettiamo Toni davanti alla difesa e pretendiamo anche che segni
              Totti lo fa

Se ci fai attenzione nelle partite della nostra nazionale conta le volte che vedi Totti a ridosso della nostra area di rigore,eppure i loro compiti sono molto simili se non gli stessi

Eppure non mi sembri che si lamenta della posizione...

Ci vuole umiltà nel calcio non lamentarsi come dice giustamente Aekold se ggli viene spostata la posizione di 10mt...

Commenta

Totti lo fa

Se ci fai attenzione nelle partite della nostra nazionale conta le volte che vedi Totti a ridosso della nostra area di rigore,eppure i loro compiti sono molto simili se non gli stessi

Patata mi sa tanto che tu confondi Totti con Quello descritto da Luca Matteo Marco e Giovanni...

Commenta

Forse sintonizzare la partita invece che i Teletubbies vi farebbe parlare diversamente sai ?

Commenta

QUESTA SI'

QUESTA NO

Commenta

Totti lo fa

Eppure non mi sembri che si lamenta della posizione...

Ci vuole umiltà nel calcio non lamentarsi come dice giustamente Aekold se ggli viene spostata la posizione di 10mt...
                      Una cosa è avere Gattuso,Perrotta,Pirlo e Camoranesi come centrocampisti puri che difendono un'altra cosa è avere solo Emerson e Ze Roberto(che è una mezza punta esterna trasformata in centrale)...Non puoi paragonare il lavoro che il Ct brasiliano voleva svolto da Ronaldinho e company con quello che Lippi vuole da Totti(da dire che Totti indietreggia solamente per prendere il pallone e non a difendere)

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

QUESTA SI'

QUESTA NO

Commenta

Una cosa è avere Gattuso,Perrotta,Pirlo e Camoranesi come centrocampisti puri che difendono un'altra cosa è avere solo Emerson e Ze Roberto(che è una mezza punta esterna trasformata in centrale)...Non puoi paragonare il lavoro che il Ct brasiliano voleva svolto da Ronaldinho e company con quello che Lippi vuole da Totti(da dire che Totti indietreggia solamente per prendere il pallone e non a difendere)
                          verissimo e considerate che contro la francia non c'era manco emerson..

Commenta

Sto operando...
                          X