annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brasile

    Qnt di noi avrebbero scommesso a inizio mondiale la vittoria del Brasile alla finale??
    Eppure ha fatto pena in tutte le partite ke ha giocato.. Sono contento ke sia uscito ma deluso xkè mi aspettavo qlks di più..
    Cosa ne pensate voi??

  • #2
    io era dall'inizio che dicevo germania, il brasile era ovvio e scontato che nn sarebbe andato lontano, era piu formata di grandi nomi, che di grandi giocatori, roberto carlos nn gioca una partita bene dal 1908, cafu' ormai ha la pensione, ronaldo pesa quanto galeazzi, adriano e' una statua di marmo, la difesa? quale difesa? (che poi si e' dimostrata l'unica nota positiva), ronaldinho era logicamente stanco dopo aver giocato circa 280 partite quest'anno, dida ha due guanti che sembran due saponette...
    l'unico da cui mi aspettavo di piu era kaka', che cmq era partito molto bene.... e anche un po da adriano che pensavo in nazionale si riscattasse... ma mi sbagliavo.
    poi era TROPPO favorita, aveva troppa responsabilita' addosso, molti gli davano gia la coppa prima di cominciare a giocare....

    mi aspettavo invece di meno dalla francia, pensavo che al posto dei francesi c fossero gli spagnoli, ma cmq sostanzialmente e' andato tutto come pensavo cn germania e argentina favorite (purtroppo una delle due doveva uscire), italia che poteva arrivare in fondo, mi aspettavo un po di piu anche dall'olanda, invece sto portogallo si sta comportando proprio bene


    speriamo cmq vinca l'italia *_*

    Commenta


    • #3
      Ricordo che il Portogallo non sta facendo altro che confermare quello che di buono aveva fatto ad Euro 2004,arrivando in finale con la Grecia.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Driederik
        Qnt di noi avrebbero scommesso a inizio mondiale la vittoria del Brasile alla finale??
        Eppure ha fatto pena in tutte le partite ke ha giocato.. Sono contento ke sia uscito ma deluso xkè mi aspettavo qlks di più..
        Cosa ne pensate voi??

        Io, ma pensavo vincesse l'argentina o l'italia.

        ora staremmo a vedere
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Il Brasile ha chiuso un'epoca. I vecchietti hanno finito e i giovano ancora devono esplodere. Ovviamente una squadra come il Brasile è sempre considerata come una favorita....

          Ora come ora metterei questo ordine di favoriti:
          Germania
          Portogallo
          Francia

          L'Italia non ce la metto, sono scaramantico ...

          FOrza AZZurri
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            eh gia squadra di vekkietti! Cafù al 4 mondiale di fila -.- cm si può mai pensare? Ieri mi sembrava davvero un nonno! Io dico ke lo rivedremo a Sudafrica 2010 avrà 50anni XD

            Commenta


            • #7
              Io ho scommesso sull'inghilterra che purtroppo è stat eliminata ma ai calci di rigore secondo me aveva un centrocampo troppo forte e anche se ha giocato male avrebbe potuto vincere.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile
                Il Brasile ha chiuso un'epoca.
                Veramente ,se non fosse stato per i favoritismi arbitrali ricevuti in alcune coppe del mondo che ha vinto, l'epoca si era chiusa molto tempo fa'.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Io ho scommesso sull'inghilterra che purtroppo è stat eliminata ma ai calci di rigore secondo me aveva un centrocampo troppo forte e anche se ha giocato male avrebbe potuto vincere.

                  è vero... anche l'inghilterra piaceva molto sulla carta... ma ieri a deludere è stato proprio il centrocampo... fatta eccezione per hargraves, lampard e gerrard nn sn decisamente stati all'altezza delle aspettative

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #10
                    L'inghilterra ieri ha perso x l'arbitro e x rooney , se c'era owen era nettamente superiore .

                    Commenta


                    • #11
                      difficile ke vincesse una sudamericana in europa (e' successo solo 1 volta) il brasile nn ha kiuso nessun epoca...ha giocatori fortissimi e ancora molto giovani,certo bisognera' cambiare i 2 esterni xke' ormai nn credo possano arrivare al prox mondiale

                      cafu x me smette

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        brasile,il calcio,sono forti sempre ma stavolta per colpa degli sponsor e di un ct forse un pò sottomesso da fattori esterni alla squadra non sono riusciti ad esprimere il loro calcio

                        kakà ieri non doveva giocare,ha avuto una distorsione al ginocchio(e chi là avuta sà quanto dà fastidio)eppure ha giocato,era lui quello più in forma del brasile insieme a robinho,ma l'infortunio ovviamente lo ha bloccato,mi dispiace per lui ma è giovane ed il futuro è tutto suo.

                        ronaldinho ha dimostrato semplicemente di non essere un campione per come lo intendiamo noi,cioè un giocatore con carisma che risolve le partite importanti e che risponde presente nelle competizioni che contano,non lo è mai stato e non capisco perchè venga esaltato così tanto,è forte certo ma non è quello che vi vogliono far credere.(sponsor di ***** che rovinano tutto)

                        ronaldo a sprazzi,la classe è la stessa ma se giochi a rallentatore difficilmente sei pericoloso

                        adriano dimostra di essere un giocatore strano che è forte solo se ha un condizione fisica pazzesca sfruttanto la sua potenza fisica,ma se non è al 110% è un giocatore prevedibile

                        r.carlos e cafù sono l'immagine di due campioni ormai in declino,non hanno più quella forza di qualche stagione addietro.

                        emerson delusione

                        robinho quello più in forma ma tanto bello da vedere quanto inutile,grandi giocate,un gioco di gambe che pochi hanno ma si vede che deve crescere molto.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Aekold
                          brasile,il calcio,sono forti sempre ma stavolta per colpa degli sponsor e di un ct forse un pò sottomesso da fattori esterni alla squadra non sono riusciti ad esprimere il loro calcio

                          kakà ieri non doveva giocare,ha avuto una distorsione al ginocchio(e chi là avuta sà quanto dà fastidio)eppure ha giocato,era lui quello più in forma del brasile insieme a robinho,ma l'infortunio ovviamente lo ha bloccato,mi dispiace per lui ma è giovane ed il futuro è tutto suo.

                          ronaldinho ha dimostrato semplicemente di non essere un campione per come lo intendiamo noi,cioè un giocatore con carisma che risolve le partite importanti e che risponde presente nelle competizioni che contano,non lo è mai stato e non capisco perchè venga esaltato così tanto,è forte certo ma non è quello che vi vogliono far credere.(sponsor di ***** che rovinano tutto)

                          ronaldo a sprazzi,la classe è la stessa ma se giochi a rallentatore difficilmente sei pericoloso

                          adriano dimostra di essere un giocatore strano che è forte solo se ha un condizione fisica pazzesca sfruttanto la sua potenza fisica,ma se non è al 110% è un giocatore prevedibile

                          r.carlos e cafù sono l'immagine di due campioni ormai in declino,non hanno più quella forza di qualche stagione addietro.

                          emerson delusione

                          robinho quello più in forma ma tanto bello da vedere quanto inutile,grandi giocate,un gioco di gambe che pochi hanno ma si vede che deve crescere molto.
                          Ma che stai dicendo???Ronaldinho ha giocato malissimo ma non credo proprio che bisogna giudicare un giocatore solo per un paio di partite giocate male..Nei mondiali precedenti ha fatto vedere quello che sa fare portando il Brasile in finale che poi vinse la coppa del mondo)..Ha vinto di tutto col Barcellona sia in Spagna che in Europa...
                          La colpa è tutta dell'allenatore del Brasile che ha sbagliato sia la formazione che le posizioni in campo....Non è concepibile fare coprire il centrocampo da giocatori come Ronaldinho,Kakà e nelle prime partite anche Ronaldo(o Adriano),questi non sono giocatori che possono andare a difendere e fare sempre avanti e indietro perchè devono stare un pò avanzati in modo tale da inventare e creare il gioco piuttosto che pensare a indietreggiare e andare a difendere...Sei bravo a giudicare un giocatore solo per un paio di partite giocate male e messo anche in una posizione non sua e in più in un compito come quello di arretrare e difendere che non è il suo compito...Ti ricordo che anche Buffon,Sheva e altri campioni hanno passato periodi brutti giocando malissimo ma questo non vuol dire che non sono grandissimi campioni...
                          E poi gli sponsor non rovinano nulla...Fatti una ricerca su Ronaldinho e vedi un pò quello che combina in campo...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Hamish
                            il brasile nn ha kiuso nessun epoca...ha giocatori fortissimi e ancora molto giovani

                            Si ma Carlos, Cafu, Emerson e Ronaldo non saranno facili da sostituire... e non sò se ho dimenticato qualcuno....
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              ma io dico..quella gente che facevano vedere che piangeva al tg che ha perso il brasile... ma con tutta la miseria che hanno...l'ultima cosa a cui dovrebbero pensà è il calcio.
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X