Mi sa che quest'anno le squadre sud americane han pagato un pò il fatto che tutti i loro giocatori giochino in europa. Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo l'europa nel mondo
Comprimi
X
-
Solo l'europa nel mondo
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da DarkMi sa che quest'anno le squadre sud americane han pagato un pò il fatto che tutti i loro giocatori giochino in europa. Cosa ne pensate?
=\ Che gli abbiamo dimostrato che tango, salsa e cha cha cha in campo non servono a nulla.firma irregolare - gwineth
-
i giocatori brasiliani hanno sottovalutato il mondiale.
l'argentina ha avuto la sfortuna di incontrare la germania ai rigori.
il messico ha fatto un signor mondiale, ha giocato davvero bene.
ecuador, arrivato agli ottavi.
dai non hanno fatto così schifo.. solo il brasile ha fatto male.
Commenta
-
Colpa dei Ct di Brasile e Argentina...
Il Ct dell'Argentina ha lasciato a casa giocatori come Veron,J.Zanetti e Samuel...Tre giocatori fondamentali...Non ha saputo fare una formazione buona che partisse titolare...
Parreira ha rovinato questo Brasile...Ha voluto giocare con 4 punte facendo sacrificare giocatori come Ronaldinho e Kakà alla copertura...Non ha saputo fare una formazione buona nonostante avesse in squadra molti giocatori straordinari..Ci sarebbero tante cose da dire sul Ct del Brasile ma non la finirei più..
Cmq questo mondiale in generale non mi è piaciuto molto...Poco spettacolo da parte di tutte le partecipanti
Commenta
-
Argentina sfortunata... Anche se, fossi stato in Pekerman, avrei fatto giocare Saviola titolare, visto che è sempre stato decisivo quando ha giocato. Non che Tevez abbia giocato male, anzi... E poi, visto quanto stava giocando male Riquelme avrei fatto entrare Aimar, ma forse è una mia idea pazza, visto che è uno dei miei giocatori preferiti :P
L'Ecuador ha fatto un buon mondiale, lo stesso vale per il Messico.
Il Brasile ha dimostrato che non bastano le individualità per vincere un Mondiale. Ciccialdo ha finalmente dimostrato quanto è scarso, Adriano era fuori condizione, Kakà pure, Ronaldinho lo stesso, ma credo che per lo meno a lui lo si possa concedere dopo aver vinto Liga e Champions... La difesa inesistente, Roberto Carlos e Cafu ormai sono da pensione, l'unico che merita di essere salvato è Ze Roberto. La colpa di tutto questo di chi è:
1) Sponsor 2) Giocatori: sono collegate, perché 'sti brasiliani credono di essere i migliori del mondo xké gli sponsor li gasano... Sempre rompendo i maroni con 'sto Joga Bonito, già si vede come hanno giocato bene a questi mondiali...
3) Allenatore: non puoi schierare 45316843214 attaccanti e 2 difensori, tra l'altro scarsi... Ma io mi chiedo: come fai a convocare gente come Lucio tenendo a casa Cribari?? E poi comunque l'assetto tattico era scandaloso, cioè, le partite che hanno vinto hanno avuto un culo mostruoso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianono ma come dicevano gli interisti per Adriano, si sono risparmiati per il prossimo campionato!
Non centrano i giocatori, han giocato fuori posizione tutti quanti..
Restles io so cosa ho detto, hanno pagato il fatto che giocando tutti in europa molti dei loro giocatori non potevano tornare in nazionale quando volevano, quindi si allenavano molto ma molto meno tutti assieme.
Perchè poi giustamente avevano problemi coi club.
Per esempio ai giocatori italiani danno quasi sempre il permesso per giocare in nazionale dato che quando ci sono partite non c'è il campionato.
Commenta
Commenta