annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma chi e' "rUbinho"? Un giocatore di inestimabile valore?
    Restless Soul

Commenta

è della juve?

Commenta

E' il nuovo pupillo brasiliano del Real Madrid di quest'anno...

ah si, con la O no la U ....mamma mia che pinoli ehmmm pignoli -.-
        Ultima modifica di Introvabile; 02-07-2006, 01:00.
        Maelstrom

Commenta

Vabbe...facciamo allora che vince il Portogallo

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            E' il nuovo pupillo brasiliano del Real Madrid di quest'anno...
            quello è robinho..
            non avete capito la finezza di restless, e la mia invettiva

ciao si esce

Commenta

Ho editato, scusate il mio brasiliano .... *tzè*
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                e in più ha un gioco troppo scontato

oggi ha vinto non per merito suo.. ma per demerito completo del brasile.

finiamola di dire stupidaggini per favore

Commenta

Quest'oggi ho visto un giocatore che solo per questa partita si meriterebbe il pallone d'oro anche senza giocare per il resto dell'anno. Ha fatto vedere giocate di ogni tipo. Faccio un discorso generico e mi chiedo quale altro giocatore giocando la sua eventuale ultima partita della carriera sia capace di tirar fuori una simile prestazione.
                  Onore a Zidane

Mi piange il cuore dirlo ma ha meritato di perdere il Brasile. Partito con scelte sbagliate e nonostante ciò che ha fatto nel primo tempo no cambiò nulla nell'intervallo. Questa partita l'ha vinta soprattutto quell'uomo che ho sopracittato perchè i due allenatori si sono dimostrati non all'altezza (perchè sono certo che se c'era Trezeguet la partita era chiusa da un pezzo).
                  http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Bella partita della Francia bravissimo Zidane scadente il brasile non lo avrei mai detto qualche tempo fa.
                    Ps: ma sti nomi brasiliani finiscono tutti in NHO che fantasia

Commenta

la cosa importante ke si siamo assicurati altre 2 partite d quel giocatore meraviglioso ke e' zidane

brasile male...il peggiore kaka',ha fatto veramente skyfo probabilmente bloccato dall infortunio dei giorni scorsi,ronaldinho un poko meglio d kaka' ma veramente penoso pure lui

magari dico 1 cavolata ma forse abbiamo visto l ultima partita d cafu' xke' credo sia ora ke smetta e decida lui piuttosto ke venga a rubare un altro anno d stipendio al milan (quest anno l ha praticamente ladrato come nemmeno ba' abbia mai fatto)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

rubinho guidava la ferrari

il brasile penoso, doveva fare gioco d'attacco e aveva 2 cadaveri la' davanti...... boh

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                          rubinho guidava la ferrari

il brasile penoso, doveva fare gioco d'attacco e aveva 2 cadaveri la' davanti...... boh

2?
                          no guarda per più di metà partita ha giocato solo 1

come è entrato l'altro cercava pure di giocare ma veniva bloccato

stessa cosa robinho...

cerchiamo di vedere le partite prima di parlare sarebbe il caso
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

La Francia ha fatto davvero una grande partita, e da squadra spacciata che non doveva nemmeno superare i gironi ora si è qualificata in semifinale battendo proprio gli attuali campioni del mondo.

Possiamo parlare ormai di Zinedine Zidane come Maradona e Pelè.

Commenta

Il Brasile diceva che non avrebbe trovato un posto per Totti in formazione, bene loro tornassero al mare a ballar la samba che noi continuiamo a giocare il Mondiale.

Parreira........
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Secondo me il problema del brasile, a parte le scelte di parreira, è che è composto da grandi singoli che però non hanno formato un gruppo solido, non ho visto nessuno cercare di sacrificarsi per aiutare i compagni, erano statici, quasi svogliati.
                                Come Italia abbiamo avuto un cammino abbastanza tranquillo fino alla semifinale, ma anche il Brasile non è che si è scontrato con avversari di grosso calibro (australia, croazia, giappone e ghana) ed alla prima partita seria non ha risposto all'appello. Il brasile ha dimostrato che se viane pressato e privato del possesso palla perde lucidità ed entra in crisi, è inutile saper fare passi doppi-tripli, elastici, flip-flap, capriole e salti mortali quando non hai nessuno a cui passare la palla e ti vengono a contrastare in 3.
                                ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                                X