scusate ma chi e' "rUbinho"? Un giocatore di inestimabile valore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brasile - Francia
Comprimi
X
-
E' il nuovo pupillo brasiliano del Real Madrid di quest'anno...
ah si, con la O no la U ....mamma mia che pinoli ehmmm pignoli -.-Ultima modifica di Introvabile; 02-07-2006, 01:00.Maelstrom
Commenta
-
Quest'oggi ho visto un giocatore che solo per questa partita si meriterebbe il pallone d'oro anche senza giocare per il resto dell'anno. Ha fatto vedere giocate di ogni tipo. Faccio un discorso generico e mi chiedo quale altro giocatore giocando la sua eventuale ultima partita della carriera sia capace di tirar fuori una simile prestazione.
Onore a Zidane
Mi piange il cuore dirlo ma ha meritato di perdere il Brasile. Partito con scelte sbagliate e nonostante ciò che ha fatto nel primo tempo no cambiò nulla nell'intervallo. Questa partita l'ha vinta soprattutto quell'uomo che ho sopracittato perchè i due allenatori si sono dimostrati non all'altezza (perchè sono certo che se c'era Trezeguet la partita era chiusa da un pezzo).http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
la cosa importante ke si siamo assicurati altre 2 partite d quel giocatore meraviglioso ke e' zidane
brasile male...il peggiore kaka',ha fatto veramente skyfo probabilmente bloccato dall infortunio dei giorni scorsi,ronaldinho un poko meglio d kaka' ma veramente penoso pure lui
magari dico 1 cavolata ma forse abbiamo visto l ultima partita d cafu' xke' credo sia ora ke smetta e decida lui piuttosto ke venga a rubare un altro anno d stipendio al milan (quest anno l ha praticamente ladrato come nemmeno ba' abbia mai fatto)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noburubinho guidava la ferrari
il brasile penoso, doveva fare gioco d'attacco e aveva 2 cadaveri la' davanti...... boh
2?
no guarda per più di metà partita ha giocato solo 1
come è entrato l'altro cercava pure di giocare ma veniva bloccato
stessa cosa robinho...
cerchiamo di vedere le partite prima di parlare sarebbe il caso
Commenta
-
La Francia ha fatto davvero una grande partita, e da squadra spacciata che non doveva nemmeno superare i gironi ora si è qualificata in semifinale battendo proprio gli attuali campioni del mondo.
Possiamo parlare ormai di Zinedine Zidane come Maradona e Pelè.
Commenta
-
Secondo me il problema del brasile, a parte le scelte di parreira, è che è composto da grandi singoli che però non hanno formato un gruppo solido, non ho visto nessuno cercare di sacrificarsi per aiutare i compagni, erano statici, quasi svogliati.
Come Italia abbiamo avuto un cammino abbastanza tranquillo fino alla semifinale, ma anche il Brasile non è che si è scontrato con avversari di grosso calibro (australia, croazia, giappone e ghana) ed alla prima partita seria non ha risposto all'appello. Il brasile ha dimostrato che se viane pressato e privato del possesso palla perde lucidità ed entra in crisi, è inutile saper fare passi doppi-tripli, elastici, flip-flap, capriole e salti mortali quando non hai nessuno a cui passare la palla e ti vengono a contrastare in 3.
Commenta
Commenta