annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nba Draft 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nba Draft 2006

Tutti qua parlano dei mondiali....ma in questi giorni è successa una cosetta non indifferente per chi è appassionato di basket come il sottoscritto...
    ANDREA BARGNANI PRIMA SCELTA DEL DRAFT NBA 2006...
    Io credo che pure Belinelli avrebbe meritato...ma non l'han chiamato...che ne pensate?
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

-.-' che l'ultimo italiano che mi ricordo che abbia giocato in NBA è Pozzecco coi Toronto Raptors, l'han cacciato a pedate -.-' è un modo diverso di giocare lì
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Si....lui e esposito...non son durati una stagione....bho...bargnani comunque è forte...e viste le ali grandi che giocano in NBA (gooden, haslem...) secondo me può diventare un fattore...
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

non saprei che dirti, non seguo il basket italiano ne l'nba, non guardo manco + i risultati da quanto Jordan si è ritirato.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Ebbeh....allora mi sa che qualcosa ti sei perso nel tempo...!

Commenta

Non seguo granche' il Basket italiano e anche l'NBA perche' non viene valorizzato qui, non ne parla mai nessuno. Posso cmq dire di essere contento per lui visto che e' andato ad affiancarsi vicino a stelle NBA del calibro di Olajuwan (o come se scrive) e Patrick Ewing (quando giocava nei New York Knicks era un mostro). L'era Jordan e quindi l'era Chicago Bulls e' finita da parecchio purtroppo .
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Nba è un altro mondo rispetto al basket italiano

Lasciamo a Cesare quel che è do Cesare

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Nba è un altro mondo rispetto al basket italiano

Lasciamo a Cesare quel che è do Cesare
                Guarda che come conoscenza tattica il basket italiano non ha nulla da invidiare all'NBA...
                Inoltre basta vedere i risultati di Colonia o delle olimpiadi per capire che non c'è tutto sto dislivello...voglio dire...in NBA concedono il 4° tempo su azione...il fatto poi che siano degli atleti formidabili e tecnicamente superiori è assodato...ma il basket non è solo fisico...

Commenta

Sono due concezioni di basket totalmente differenti e se uno trova subito difficoltà nell'ambientarsi non farà mai strada li...

E come individualità un italiano sarà sempre più scarso del più scarso degli americani

Commenta

speriamo nn sia 1 meteora...x ora gli italiani in NBA nn hanno fatto niente d particolare,xo' moltissimi stranieri ke sono stati nel nostro campionato giocano senza problemi anke la...quindi puo essere ke x ora gli abbiamo mandato gli italiani sbagliati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cut
                      E come individualità un italiano sarà sempre più scarso del più scarso degli americani
                      Questo a parer mio non è vero...perchè se metti di fronte un pozzecco e uno qualsiasi dei play di riserva della lega...io credo che il poz li asfalta....

Commenta

patata nowitzki e' tedesco

Commenta

Dirk Nowitzki: tedesco. Il più forte 4 della NBA e del mondo
                          Pau Gasol: spagnolo.
                          Tony Parker: francese (e l'hanno preso dalle leghe francesi)
                          Peja Stojakovic: serbo. Quest'anno ha giocato malissimo, comunque è un fattore.
                          E questi sono soltanto quelli che mi vengono in mente sul momento...

Il problema dei giocatori di basket NBA americani è che tecnicamente sono molto, ma molto scarsi, anche se poi atleticamente sono delle bestie. Ogni volta che arriva nella NBA un giocatore europeo con mezzi atletici adeguati, non dico straordinari, ma adeguati, è un crac, e questi 4 qua sopra sono un esempio (anche se Stojakovic è una mozzarella...). E comunque ci sono un sacco di europei che avrebbero potuto giocare in NBA, ma che hanno deciso di rimanere qua xké guadagnavano di più o per patriottismo: vedi Fucka, Bodiroga, ecc... Se ai Mondiali e alle Olimpiadi li abbiamo sempre asfaltati da 10 anni a questa parte un motivo ci sarà
                          Tra l'altro c'è da ricordare che i Toronto Raptors hanno giocato 2 anni fa con Treviso, hanno vinto solo di 2 e Bargnani ha fatto 13 punti in metà partita... C'è da dire che non avevano nè Bosh nè Villanueva, ma avevano ancora un certo Vince Carter

L'unico problema che può avere Bargnani è che i ruoli che può ricoprire sono già tutti occupati: come 5 titolare hanno Nesterovic, come 4 Bosh, come 3 Villanueva... Ora è più probabile che lo facciano giocare come 5, da quello che ha detto Colangelo, quindi cambio di Nesterovic, il che gli garantirebbe tanti minuti. Il problema è che Bargnani non è un 5, a mio avviso, sì, ci può giocare, ma lo vedo meglio come 4, però come 4 Toronto ha Chris Bosh, che ormai è diventato una superstar.

La mia previsione: in 2 anni Bargnani fa almeno 15 punti e 10 rimbalzi di media con più del 50% dal campo e più del 40% da 3 punti... E mi sto tenendo basso...

P.S. Alcune star NBA del passato: Toni Kukoc, Detlef Schrempf, Predrag Danilovic, Drazen Petrovic... Noi europei non siamo messi male... Ah, da ricordare, anche se non è europeo, che ora gioca un certo cinese, Yao Ming

Commenta

Per altro c'è pure un certo sarunas jasikevicius...che proprio l'ultimo non è...credo che la cosa più difficile per gli europei sia passara da una 40ina di partite l'anno a una stagione di 82 gare playoff esclusi...si gioca anche 3 volte a settimana e spesso con fusi orari differenti....l'assestamento è la parte + difficile.....

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
                              Per altro c'è pure un certo sarunas jasikevicius...che proprio l'ultimo non è...credo che la cosa più difficile per gli europei sia passara da una 40ina di partite l'anno a una stagione di 82 gare playoff esclusi...si gioca anche 3 volte a settimana e spesso con fusi orari differenti....l'assestamento è la parte + difficile.....
                              Si, chiaro Jasikevicius... Ma c'è anche Pietrus degli warriors, ora che ci penso, che questa stagione ne ha fatti più di 10 di media... Sono troppi per elencarli tutti a memoria :P
                              La cosa che mi fa inca**are è che degli europei che vanno a giocare nella NBA si dice: si devono abituare a giocare ogni 2 gg, mentre dei giocatori dei college americani non si dice, quando anche loro giocano solo di domenica, tranne quando c'è la March Madness...
                              E comunque, come ha detto Colangelo, non è che in Europa si giochi poco, tra Eurolega, Coppa Italia e Campionato, Bargnani ne ha giocate una 60ina quest'anno...
                              Io la vedo meno dura di quanto si pensi, d'altronde Nowitzki veniva dalla A2 tedesca e in 2 anni è diventato una superstar, Parker era uno sconosciuto e già dalla prima stagione è stato protagonista... C'è da essere ottimisti per il futuro di Bargnani

Commenta

Sto operando...
                              X