annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Germania

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io la foto di moreno che espelle Totti non l'avrei messa Wang... per decenza.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • torniamo alla partita: pare che giocherà materazzi, nesta non ce la fa. voi che dite? io sinceramente avrei preferito barzagli. perché la prima cosa che mi è venuta in mente è che succederà se domani *si tocca* ci sarà un'altra australia... spero vivamente di sbagliarmi. soprattutto xke dobbiamo zittire la stampa tedesca che rosika dicendo che abbiamo voluto noi l'espulsione di frings, mr. Fist™. vogliono pure boiccottare la pizza
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

      As the final darkness Falls...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Io la foto di moreno che espelle Totti non l'avrei messa Wang... per decenza.
        Moreno non è una giustificazione. Abbiamo perso contro la Korea perchè hanno segnato 2 gol, e far segnare 2 gol alla Korea è assurdo.
        Moreno o non Moreno, l'Italia doveva vincere e basta, perchè la Korea non conosce nemmeno le regole del calcio.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wang
          Moreno non è una giustificazione. Abbiamo perso contro la Korea perchè hanno segnato 2 gol, e far segnare 2 gol alla Korea è assurdo.
          Moreno o non Moreno, l'Italia doveva vincere e basta, perchè la Korea non conosce nemmeno le regole del calcio.
          se va beh -_-
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Si è magico perchè scompare dal campo anche se contato tra i titolari
            patatina devi ringrazie che abbiamo un giocatore come Pirlo in campo, caro mio.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wang
              Moreno non è una giustificazione. Abbiamo perso contro la Korea perchè hanno segnato 2 gol, e far segnare 2 gol alla Korea è assurdo.
              Moreno o non Moreno, l'Italia doveva vincere e basta, perchè la Korea non conosce nemmeno le regole del calcio.
              vabbeh ora stai delirando è chiaro.

              Commenta


              • beh che abbiamo giocato da culo non ci piove eh... diciamo che moreno è stato la ciliegina sulla torta, una torta amara come il nostro gioco di allora
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                As the final darkness Falls...

                Commenta


                • Domani apro IO un thread sulla partita.
                  Ed il primo che va contro quello che c'è scritto nel primo post rivedrà il tasto "Rispondi" fra un mese esatto.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X