annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toni come Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    Tranne i romanisti che tifano solo x totti e de rossi

Vatti a rileggere i posto degli "spauracchi" romanisti e dimmi chi ha criticato le prove dei "fantastici 4"( se mi permettete la battuta ) Cannavaro, Buffon , Zambrotta ,Gattuso ( ci butto in mezza pure Nesta che aveva iniziato alla grande ) ed elogiato solo Totti e De Rossi

Certo che se criticano Totti sempre e comunque anche quando gioca bene a noi ( che elogiamo tutti quelli che se lo meritano )non sta bene e difendiamo.

Sono il primo a sperare che Toni faccia 50 gol e ci faccia vincere il mondiale ma etichettarmi solo come tifoso dei romanisti mi fa girare le @@

E non volendo tirare in ballo Totti anche in thread riguardante un altro giocatore attendo volentieri una bella tripletta di Toni domani sera contro i teteschi
    Ultima modifica di bruise; 03-07-2006, 13:19.

Commenta

Non credo di tifare Totti e De Rossi visto che in nazionale c'è anche Perrotta

apparte gli scherzi io tifo per tutti i giocatori, non a caso Buffon e Gattuso sono due miei idoli anche fuori dalla nazionale, è poi normale che se il giocatore che io tifo tutto l'anno gioca bene sono + felice, cioè io esulto ad ogni gol dell'Italia, ma è ovvio che se segna Totti sono ancora + felice perchè come tifoso sono cresciuto con lui.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
      X