annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ucraina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Tylin
    Come dissentire di fronte alla sicurezza che mostri anche quando sostieni ripetutamente il falso?
    i numeri parlano in mio favore Lucià.



    Cmq Dark io so andato al centro o.o dovevi vedere che macello!
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Sono d'accordissimo con i voti di Ice Storm , devo dire obbiettivissimo.

      Come no Totti ha fatto schifo di nuovo e' vero
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Ice Storm
        Come no Totti ha fatto schifo di nuovo e' vero

        Guarda che non ero ironico eh -.-

        Commenta


        • #79
          Tantissimi tifosi Italiani accorsi ad assistere a quella che dovrebbe essere una qualificazione certa per le semifinali, grande obiettivo che a noi manca dal '94. Davanti a noi c'è l'ostacolo Ucraina che sulla carta non dovrebbe crearci problemi.
          Ed infatti è stato così. Una bella Italia si è qualificata in semifinale dopo 12 anni e ora si punta dritti verso la finale. Stavolta ci si crede per davvero ed i motivi sono tanti. Finora la nostra nazionale è rimasta in sordina, complici le prestazioni poco brillanti ma che comunque hanno portato risultati positivi, e fino ad adesso nessuna formazione è stata veramente brillante. Si è sbloccato Toni con 2 gol che se per noi sono molto importanti, per lui sono i più importanti della sua carriera. Sta cominciando a segnare adesso, ed è meglio, perchè è sicuramente meglio andare in rete dai quarti fino alla finale, invece che segnare nei gironi e poi il pericolo di bloccarsi. Ricorda un pò Paolo Rossi. E' perfetta la nostra difesa, grande forza di sempre, tra cui spiccano Buffon, Cannavaro e Zambrotta. Bene Gattuso, benissimo Perrotta, bene Camoranesi. Un contesto in cui finalmente ha giocato meglio rispetto alle altre volte anche Totti. Il nostro gruppo è veramente unito e una delle cose fondamentali è che anche la panchina che abbiamo è piena di motivazioni. Del Piero freme per rigiocare e lo stesso vakle per Inzaghi. Insomma abbiamo davvero una buona nazionale ed un grande direttore d'orchestra chiamato Marcello Lippi.
          Ora non si potrà scherzare più, dopo il calendario favorevole che abbiamo avuto finora, giocheremo contro la Germania, i nostri rivali di sempre. Non passa un giorno che noi Italiani non riceviamo insulti dalla stampa Tedesca. L'ultimo è stato quello di chiamarci parassiti mangia-spaghetti. Quello contro la germania viene chiamato anche Derby D'Europa, tra 2 formazioni che si giocheranno tuto in un contesto fatto di presente e di passato. il tutto a colpi di tribuna, panchina, federazioni ed infine il campo che deciderà chi andrà a Berlino. La semifinale contro la Germania sarà veramente dura innanzi tutto perchè giocheranno in casa. 70.000 tifosi tedeschi contri i nostri 5000. Difenderanno prima la loro terra invece che la loro maglia. L'Italia dovrà fare una partita di cuore oltre che di tecnica, consapevole di dover affrontare i tedeschi direttamente nel loro bunker amico.


          E ora preparate tutti le valige perchè si parte per Dortmund.


          Le mie pagelle:

          -Buffon 10 Cambiate il regolamento del gioco del calcio ed allargate la sua porta sennò non vale. Il più forte portiere del mondo, protagonista in ogni partita ci salva ancora tante volte. Specialmente all'inizio del secondo tempo, sull'1 a 0 riesce a fare il miracolo salvando la porta dal sicuro pareggio che vale un gol per noi. Tenta invano poi di rompere un palo della porta con una testata per avere la possibilità di poter parare da bandierina a bandierina del calcio d'angolo. Non si diverte sennò.


          -Cannavaro 9 Eccezionale è poco, superlativo anche. Non esiste nessuno alla sua altezza come forza e come spettacolarità. Un muro di cemento invalicabile che alcuni nostalgici tedeschi vorrebbero mettere come nuovo Muro di Berlino, stavolta indistruttibile. Supera alla grande Franco baresi.


          -Zambrotta 10 E' il più forte fluidificante della storia, non si ferma mai ed è perfetto. Saltare qualsiasi aversario per lui è una idiozia. Bellissima l'azione del gol, quando riesce con prepotenza a trasformare una palla persa di Totti in un'azione che porta al vantaggio azzurro. Bravissimo anche nel fare l'assit del secondo gol di Toni che in fin dei conti è merito suo


          -Grosso 5,5 Ci ha regalato i quarti e lo ringrazieremo per sempre. Parte abbastanza bene ma poi si perde


          -Barzagli 5,5 Emozionato quindi giustificato. Cannavaro gli da sicurezza e si comporta degnamente. Può crescere.


          -Pirlo 5 Alcuni lampi di classe, manca la continuità ed è troppo lento. Speriamo che migliori.


          -Camoranesi 7 Ha una classe spettacolare, si accentra in modo divino. Crea panico a non finire nella difesa Ucraina ed è intelligente nel cercare le punizioni dal limite.


          -Gattuso 6,5 Fa sempre il suo dovere, disturba e recupera pallono rimanendo forte e deciso a centrocampo. Non si fa mai surclassare.


          -Perrotta 7 Inizia davvero alla grande, corre dappertutto e fraseggia in perfetta sintonia. E' lui l'uomo che non lascia punti di riferimento. E' molto limitato nel tocco del pallone però.


          -Totti 6 Riesce finalmente a giocare degnamente da dopo gli europei del 2000. Soffre come al solito il Pressing che gli fanno perdere i soliti palloni che diventano contropiedi per gli avversari. Si muove comunque meglio rispetto alle altre partite disputate, complice anche una Italia più tonica. Bravo quando al 42' crossa in area dove Toni ne approfitta.


          -Toni 7 2 gol importanti, bello il primo che è un gol proprio alla Toni. Speriamo di aver trovato "l'attaccante mondiale".


          All. Lippi 10. Come al solito indovina sempre la formazione ed indovina sempre tutti i cambi. Un grande.



          P.S. L'Italia ora giocherà a Dortmund. Sapevate che lo stadio di Dortmund è il più rumoroso di tutta la Germania? Sarebbe lo stadio dove la bolgia dei tifosi è più forte e più attaccata al campo. Per noi è un deficit, dato che la Germania che giocherà in casa avrà i suoi 70.000 tifosi più vicini.

          Ma batteremo anche questa cosa.


          forza italia

          Commenta


          • #80
            Wang mi piacciono le tue pagelle ma, pur sapendo che odi Totti, pur sapendo che non ti rode il culo quando si vince anche grazie alui non pensi che questo commento
            Originariamente inviato da Wang

            -Totti 6 Riesce finalmente a giocare degnamente da dopo gli europei del 2000. Soffre come al solito il Pressing che gli fanno perdere i soliti palloni che diventano contropiedi per gli avversari. Si muove comunque meglio rispetto alle altre partite disputate, complice anche una Italia più tonica. Bravo quando al 42' crossa in area dove Toni ne approfitta.
            sia un po chino superficiale?

            Ti ricordo che oltre all'assist per Toni ha fatto anche quello di tacco splendido per il primo gol di Zambrotta,ha fornito altri assist assurdi per quanto erano belli che non sono stati finalizzati,ha sbeffeggiato in un paio di occasioni gli avversari mandandoli a terra come polli e si è mosso moltissimo...

            Penso che il 6 sia un po troppo stretto che dici? Se pensi che due gol sono partiti dai suoi piedi

            Commenta


            • #81
              confermo le pagelle generali, a Totti invece darei un bel 6.5 pieno, ma non di piu': si vede che e' ancora fermo sulle gambe e sui contrasti non ha quel minimo di decisione che ci vorrebbe (in due occasioni con un minimo di @@ in piu' andavamo 2vs1 in porta)

              Deve allenarsi di piu' sulla corsa, sullo sprint sopratutto (ho sentito dire che si allenano un'ora al giorno al max: ecco lui direi un'altra oretta)

              per il resto ricordo a tutti che era l'UKRAINA (cioe' un giocatore solo, sheva, che era stato messo largo non si sa per quali oscuri motivi).
              Restless Soul

              Commenta


              • #82
                wang hai dato tutti voti altissimi agli juventini o ex-tali e agli altri voti scarsissimi... dai reale valore alle prestazioni di una squadra che ieri nel complesso ha giocato benissimo... certo zambrotta buffon e toni + degli altri... ma dalle tue pagelle sembra che abbiano giocato in 5 a rimediare gli errori di 6

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #83
                  Ragazzi la nuova perla di Wang che è andata direttamente in signa

                  Restless a Totti manca lo sprint ma non la corsa perchè in partita corre molto, spazia da destra a sinistra e arretra anche molto spesso...Per i contrasti c'è pure da capirlo: si è rotto la caviglia 3 mesi fa

                  Comuqnue leggetevi la perla

                  Commenta


                  • #84
                    sisi' sprint in primis (ma farsi un po' di fiato in piu' non guasta mai): c'e' da dire che la caviglia se l'e' rotta 3 mesi fa appunto, sarebbe ora di "caccialle fuori" (come diceva il nonNnNno di GN)

                    per il resto io mi chiedo una cosa: come mai la max parte di voi ha wang in Msn, se poi tocca piazzare in signa le sue cazzate paurose? Non capisco: se non condividete per nulla il suo modo di discutere il calcio, come mai ci parlate in Msn? O_O'

                    dubbi amletici, anyway tra poco c'e' l'England, vediamo se riesco a vederla.
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #85
                      Non l'ha detta su msn bensì in un altro forum dove si parlava dello stesso argomento, e lo ho messo in signa sia qui che di la

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Non l'ha detta su msn bensì in un altro forum dove si parlava dello stesso argomento, e lo ho messo in signa sia qui che di la
                        esiste un altro forum in cui lasciano parlare wang????
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • #87
                          Barone, è entrato in campo solo per far vedere il nuovo taglio di capelli..
                          Oddo meglio di Barone ma mi piace come zaccardo, poco quindi.

                          Cmq ribadisco la nota positiva a Totti, ogni tanto anche un po di spettacolo non guasta e ci da visibilità in tutto il mondo, se sia lui che Del Piero riuscissero a giocare bene insieme saremmo la squadra piu spettacolare del torneo..


                          Pallone d'oro: Zambrotta Cannavaro o Buffon?
                          Io darei il trofeo a Buffon, darei il titolo a Zambrotta come miglior terzino di sempre e a Cannavaro che gli rimane?



                          Ps:

                          Se notate bene la faccia di Sheva è quella di un bambino dopo un gioco di prestigio
                          Ultima modifica di delpietro; 01-07-2006, 17:47.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Ragazzi la nuova perla di Wang che è andata direttamente in signa

                            Restless a Totti manca lo sprint ma non la corsa perchè in partita corre molto, spazia da destra a sinistra e arretra anche molto spesso...Per i contrasti c'è pure da capirlo: si è rotto la caviglia 3 mesi fa

                            Comuqnue leggetevi la perla

                            ora i passaggi di tacco gli chiamano palle perse

                            dovresti saperlo :O


                            Wang fà il nuovo corso per allenatori a coverciano. NE SA'!
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #89
                              Weeeeeeee sono arrivato tardi per i commenti? Vabbò allora semplifico tutto quello che voglio dire:


                              Grazie Zambro!
                              Maelstrom

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Dark
                                ora i passaggi di tacco gli chiamano palle perse

                                Su quel pallone c'era scritto "Tiè, segna!".

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X