annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    adoro le persone obbietive......................................... ..............

da come parli sembra che la partita l'abbiano vinta in 3 -_-
    Ho quotato per larga parte la tua valutazione della partita, che dovevo fare ripetere tutti i tuoi voti per soddisfare il tuo senso estetico?
    Mi sono limitata a porre l'accenno su chi lo meritava di più e ho mosso un paio di eccezioni dove non ero daccordo con te.
    Non sei daccordo con le valutazioni dei migliori in campo?
    Non credo proprio perchè non ci possono essere davvero dubbi.
    Dici che da come ho messo la cosa sembra che abbiamo vinto solo in 3?
    Come ho detto mi sono limitata a porre l'accento su chi si è distinto quotando per il resto la tua valutazione.
    Non è comunque scorretto dire che c'è stata una significativa differenza fra l'impatto dei 3 sopra citati e degli altri.
    Due gol su tre sono nati da invenzioni personali di Zambrotta, non dimentichiamo poi il suo salvataggio sulla linea, le parate di Buffon e la solita prestazione mostruosa di Cannavaro, tutto questo ha permesso all'Italia di coprire le magagne di una partita giocata oggettivamente in grande difficoltà in cui abbiamo rischiato enormemente a dispetto del risultato finale che è sin troppo generoso in quanto gli ucraini avrebbero meritato qualcosina di più.
    Tanto per dire abbiamo rischiato molto di meno con l'Australia contro cui però abbiamo faticato a segnare ottenendo un risultato assai meno roboante perchè abbiamo sprecato moltissime palle gol piuttosto semplici per colpa degli attaccanti.

Non è che risposta tanto piccata nasce dalla critica a Grosso per cui tu stranamente stravedi essendo neointerista?

Merce rara l'obbettività, io di certo non ne ho ma non è che ne veda in giro a cariolate...........

Originariamente inviato da 1NF3RN0
    Ma soprattutto... ma sai da dove deve arrivare grosso?
    Più o meno dalla stessa zona da cui parte Zambrotta, eppure la differenza si vede, tu non credi?

Originariamente inviato da Emiliano
    Cmq la prima partita che del piero non ha giocato abbiam fatto 3 gol.
    Considerazione ridicola nei contenuti e anche falsa falsa nella forma in quanto non è la prima partita che giochiamo senza che Alex scenda in campo.

Quanto ai gol contro l'Australia abbiamo avuto 4 palle gol pulitissime solo nel primo tempo, delle quali due nate da assist di Del Piero e ancora un paio nella ripresa che sono state sprecate sciaguratamente dagli attaccanti (soprattutto Toni e Iaquinta si sono mangiati dei gol incredibili), senza contare il fuorigioco inesistente fischiato allo stesso Del Piero solo davanti al portiere e il gol sfumato in contropiede 3 contro 2 perchè la palla era tra i piedi non propriamente "delicati" di Gattuso (a cui comunque non va nessuna critica perchè il suo apporto è preziosissimo, semplicemente la palla è capitata all'uomo sbagliato) che ha incredibilmente sbagliato il passaggio a Del Piero che doveva solo spingerla in rete (un po' come è avvenuto ieri con Zambrotta che ha servito Toni).

Nota finale:

Superpippo merita maggiore spazio.
    Ultima modifica di rhodry; 01-07-2006, 10:02.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
      Più o meno dalla stessa zona da cui parte Zambrotta, eppure la differenza si vede, tu non credi?
      No non credo, visto che l'hai definito "lento", mi continuo a chiedere che partite tu abbia guardato fino adesso..
      Posso concordare sull'ottima prestazione di Zambrotta, ma denigrare così grosso è del tutto esagerato

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
      Un Nuovo Divenire
      Evoluzione

Commenta

Sono d'accordissimo con i voti di Ice Storm , devo dire obbiettivissimo.

Commenta

Dai Tyilin non enghiamo l'evidenza; con Del Pippa in campo abbiamo avuto una coccasione in 80 minuti, quando c'è Totti in campo ne abbiamo sempre 5 volte tante...

E ora che si sta riprendendo alla grande voglio vedere chi ha il coraggio di criticarlo:ieri le uniche parle perse sono quelle in cui o venica attaccato da 3 ucraini assatanati e magari qualche passaggetto"corto"...i colpi di tacco non ne ha sbagliato neanche uno e ne ha fatti alcuni da mettersi le mani tra i capelli (ricordo l'assist sul primo gol con cui ha mandato col culo a terra il suo marcatore)
          Ieri ha fatto delle cose veramente da vero Totti e ora che si è risvegliato anche Toni(sperando non sia stato un caso) non ce n'è per nessuno

E non fraintendere io ora parlo di Totti perchè sono contento che si sia scvegliato finalmente ma non pensare che non me ne frega niente di come abbiamo giocato i soliti noti Cannavaro Buffon Zambrotta e Gattuso

Ah ultima cosa: Grosso fa il suo e non va criticato, non è un fulmine di guerra ma ha delle azioni importanti e offre buona copertura in difesa.Se non spinge molto forse perchè glielo dirà Lippi non perchè non vuole lui...

D'accordo con le critiche a Pirlo:dovevva essere il nostro playmaker di qualità ma più passano le partite e più gioca male...ha avuto un involuzione nettissima e forse è ora di farlo respirare un pochino;non riesce più neanche a crossare da punizione
          Ultima modifica di bruise; 01-07-2006, 10:10.

Commenta

ma voi state a tifare del piero, totti o la Nazionale?

io non vi capisco..

ma se anche ci fosse stato carrozzieri in campo al loro posto ma chi se ne frega!

Commenta

Originariamente inviato da 1NF3RN0
              No non credo, visto che l'hai definito "lento", mi continuo a chiedere che partite tu abbia guardato fino adesso..
              Posso concordare sull'ottima prestazione di Zambrotta, ma denigrare così grosso è del tutto esagerato
              Che ti posso dire, per me è lento, gli avversari gli danno regolarmente due metri e si vede tantissimo quando gli fanno qualche bel lancio in profondità sulla fascia (ieri ce n'è stato uno molto bello se non erro di Totti), lui è in vantaggio perchè arriva di corsa ma il difensore lo recupera quasi sempre e spesso lo anticipa nonostante debba scattare da fermo.

Commenta

Ho quotato per larga parte la tua valutazione della partita, che dovevo fare ripetere tutti i tuoi voti per soddisfare il tuo senso estetico?
                Mi sono limitata a porre l'accenno su chi lo meritava di più e ho mosso un paio di eccezioni dove non ero daccordo con te.
                Non sei daccordo con le valutazioni dei migliori in campo?
                Non credo proprio perchè non ci possono essere davvero dubbi.
                Dici che da come ho messo la cosa sembra che abbiamo vinto solo in 3?
                Come ho detto mi sono limitata a porre l'accento su chi si è distinto quotando per il resto la tua valutazione.
                Non è comunque scorretto dire che c'è stata una significativa differenza fra l'impatto dei 3 sopra citati e degli altri.
                Due gol su tre sono nati da invenzioni personali di Zambrotta, non dimentichiamo poi il suo salvataggio sulla linea, le parate di Buffon e la solita prestazione mostruosa di Cannavaro, tutto questo ha permesso all'Italia di coprire le magagne di una partita giocata oggettivamente in grande difficoltà in cui abbiamo rischiato enormemente a dispetto del risultato finale che è sin troppo generoso in quanto gli ucraini avrebbero meritato qualcosina di più.
                Tanto per dire abbiamo rischiato molto di meno con l'Australia contro cui però abbiamo faticato a segnare ottenendo un risultato assai meno roboante perchè abbiamo sprecato moltissime palle gol piuttosto semplici per colpa degli attaccanti.

Non è che risposta tanto piccata nasce dalla critica a Grosso per cui tu stranamente stravedi essendo neointerista?

Merce rara l'obbettività, io di certo non ne ho ma non è che ne veda in giro a cariolate...........

Considerazione ridicola nei contenuti e anche falsa falsa nella forma in quanto non è la prima partita che giochiamo senza che Alex scenda in campo.

Quanto ai gol contro l'Australia abbiamo avuto 4 palle gol pulitissime solo nel primo tempo, delle quali due nate da assist di Del Piero e ancora un paio nella ripresa che sono state sprecate sciaguratamente dagli attaccanti (soprattutto Toni e Iaquinta si sono mangiati dei gol incredibili), senza contare il fuorigioco inesistente fischiato allo stesso Del Piero solo davanti al portiere e il gol sfumato in contropiede 3 contro 2 perchè la palla era tra i piedi non propriamente "delicati" di Gattuso (a cui comunque non va nessuna critica perchè il suo apporto è preziosissimo, semplicemente la palla è capitata all'uomo sbagliato) che ha incredibilmente sbagliato il passaggio a Del Piero che doveva solo spingerla in rete (un po' come è avvenuto ieri con Zambrotta che ha servito Toni).

Nota finale:

Superpippo merita maggiore spazio.
                Uno non hai quotato me...

2 la magior parte delle azioni sono nate sulla fascia sinistra
                vedi un pò te.

per il resto lascio perdere, inutile parlare con chi non vede altro che i giocatori della squadra del cuore.

Buffon zambrotta e cannavarso son stati fortissimi.

Ma gli altri non sono stati molto da meno.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

io non vi capisco..

ma se anche ci fosse stato carrozzieri in campo al loro posto ma chi se ne frega!
                  Scusa eh ma mi sono sorbito critiche sul pupone per mesi e ora ho la mia rivincita mi permetti o no di sfottere un po di antitottiani? -.-

Commenta

sì, sì fate pure, la cosa oltre a essere pallosa è anche inutile, ma fa niente..

poi, 90% dei critici di totti lasciano il tempo che trovano, perchè sono juventini e dovresti saperlo..

per gli altri (tra cui me ) massimo rispetto :P

Commenta

Ma appunto cosa c'è di più gustoso nello sfottere i gobbi' O_O

Non ti capisco

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Dai Tyilin non enghiamo l'evidenza; con Del Pippa in campo abbiamo avuto una coccasione in 80 minuti, quando c'è Totti in campo ne abbiamo sempre 5 volte tante...

E ora che si sta riprendendo alla grande voglio vedere chi ha il coraggio di criticarlo:ieri le uniche parle perse sono quelle in cui o venica attaccato da 3 ucraini assatanati e magari qualche passaggetto"corto"...i colpi di tacco non ne ha sbagliato neanche uno e ne ha fatti alcuni da mettersi le mani tra i capelli (ricordo l'assist sul primo gol con cui ha mandato col culo a terra il suo marcatore)
                        Ieri ha fatto delle cose veramente da vero Totti e ora che si è risvegliato anche Toni(sperando non sia stato un caso) non ce n'è per nessuno
                        Senza la minima polemica Patata, con te quando si tratta di Totti e Del Piero l'evidenza assume contorni assai relativi, lo dimostra la tua affermazione sulla sola occasione in porta in 80 minuti.
                        Non voglio minimamente affermare che Del Piero in quella partita sia stato un Dio in terra o che l'Italia abbia giocato in maniera eccelsa, ma qui si tratta della cronaca della partita e le occasioni da gol sono quelle che ho elencato già nel post precedente, questo è un fatto incontestabile, se poi per voi "l'evidenza" è quella di una memoria a "corrente alternata" (della serie ricordo solo quello che mi fa comodo) allora lasciamo perdere ogni discorso.

Sul miglioramento di Totti sono perfettamente daccordo con te anche se la vediamo in maniera diversa sull'entità di tale miglioramento, del resto se ti ricordi io durante la stagione passata ho sempre detto che il mio attacco ideale per la nazionale era composto da Toni con dietro Totti e Del Piero.
                        In questo momento (dopo la partita di ieri) se dovessi scegliere molto probabilmente schiererei Toni e Inzaghi con dietro Totti, continuo a trovare comunque certe critiche a Del Piero del tutto gratuite e tese al solo scopo di esaltare Totti.

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        Io avrei volentieri evitato questa discussione, ma non capisco cosa abbia voluto dire tirare in ballo Del Piero in quel modo e con affermazioni tanto ingiuste e/o false.
                        Ultima modifica di rhodry; 01-07-2006, 10:33.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Ma appunto cosa c'è di più gustoso nello sfottere i gobbi' O_O

Non ti capisco

alla fine è come sparare sulla croce rossa

Commenta

grandi azzurri!

SOLOGENOA

Commenta

E' entrato in tutte le partite e l'unico gol che abbiamo fatto con lui in campo non l'ha toccata.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

E contate che nell'unica partita dove del piero è partito titolare abbiam segnato al 93°

vorrà dire qualche cosa?
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X