ma cosa dite?? ma che le vedete a fare le partite se pensate sempre male cosi?
Partita terribile ..primo tempo straziante..poi lotteria dei calci di rigore..dove c è poco di meritato e immeritato!
Cmq meglio che sia passata la Germania...se dovessimo passare il turno noi con l ucraina..mi pare una squadra meno numerosa di giocatori importanti.I minuti supplementari si faranno sentire nel prossimo match e non hanno molti ricambi mentre l argentina avrebbe avuto gente fresca come Messi Aimar Saviola che sono rimasti al riposo..quindi in sostanza secondo me per noi è meglio cosi..incrociando le dita ovvio.Cmq non pensate male Sempre!
Con la germania potremmo passare con l'argentina dubito
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
io lo ho detto che cotro le grandi squadre non passava.
Beh Dark io avevo pronosticato la vittoria finale dell'Argentina e penso che sul campo abbia meritato di passare anche se la lotteria dei rigori glielo ha negato
come gia con la costa d avorio le colpe maggiori le ha pekerman...cambi assolutamente sbagliati
tevez era completamente sfinito dopo i primi 55 minuti dove e' stato superbo e io avrei cambiato lui e nn crespo
cambiasso nn ha giocato bene e ha pure sbagliato il rigore
io temevo molto l argentina anke se devo dire ke questa germania anke se nn mi convince x niente ha li davanti un giocatore ke nn tocca palla x 80 minuti ma poi la butta dentro alla prima occasione...e poi gioca in casa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta