annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo schema: 4-4-1-1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Ma dire che Pirlo no nsi sia rifiutato dopo che lo ha detto lui in varie interviste delinea quanto siano attendibili le cose che tu dici
    Ma io ho letto che Pirlo ha detto a Totti di batterlo lui... non che si è rifiutato..

Perchè scambiamo una gentilezza di un giocatore con un vigliaccata?! Se Pirlo non diceva a totti di batterlo e lo batteva lui, in questo momento Totti era ancora l'uomo + criticato d'italia (insieme ad altri ovviamente)...
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Io la formazione ve l'avevo detta

meno male che han messo Toni

2 goal che lo hanno sbloccato di brutto.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

guarda che quello mica si ferma ora, mi ricordo il primo anno a palermo in serie b, per le prime 15-20 giornate nn fece manco un gol, poi tutti e 30 nel giro di 20 giornate, appena si sblocca nn si ferma piu questo

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
          Ma io ho letto che Pirlo ha detto a Totti di batterlo lui... non che si è rifiutato..

Perchè scambiamo una gentilezza di un giocatore con un vigliaccata?! Se Pirlo non diceva a totti di batterlo e lo batteva lui, in questo momento Totti era ancora l'uomo + criticato d'italia (insieme ad altri ovviamente)...

Quella di Pirlo non è una vigliaccata, ma un gesto intelligente, ha saputo riconoscere il suo limite in un momento importantissimo, prefererendo non rischiare in quanto non si sentiva al 100%, che poi i rigori li sa battere si sa, ma se non sentiva la giusta tonicità nelle gambe ha fatto bene a non tirarlo.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Qui si parlava di formazione non di totti e pirlo..
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Qui si parla invece , che abbiamo vinto sbattendo in faccia a tutti quei falsi italiani che la criticavano.

NOI SIAMO ITALIANI E DOBBIAMO GIOCARE ALL'ITALIANA ---> DIFESA/Pressing/Possesso Palla/Vericalizzazioni istantanee con gli assist di Pirlo (lunga distanza) o Totti (3/4 campo).

Avere una super difesa con un gran centrocampo non è una pecca, annullare qualsiasi forma di attacco è una gran dote per un team, essere concreti cinici queste sono le doti della mia grande ITALIA.

L'Italia pecca solamente di non capire di essere grande quanto il Brasile, e quindi scende in campo con paura e no da padrona della partita.

ITALIA ALL'ITALIANA + ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANO + CONSAPEVOLEZZA DELLA SUA FORZA = ESSERE IMBATTIBILI.

P.S.

Per gli che tifavano Brasile andatevene via e non vi permettete di esultare quando vinceremo il mondiale siete solo degli sciacalli
              Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

ma pigliati una bibita ghiacciata va, nacchero
                Restless Soul

Commenta

Io non mi piglio niente, non so se hai sentito mai che la barca non si abbandona mai quando sta affondando, e molti erano pronti a dare all'italia il colpo di grazia tifando per il brasile ke era la + quotata.

Ma mi scommetto tutto ke quando l'italia vincerà il mondiale ritorneremo tutti italiani, e tutti ci sentiremo partecipi xkè è facile stare con chi vince sempre.

L'italia si tifa sempre sia che vada male che vada bene e non mi uscite con la scusa delle critiche costruttive che sono solo cavolate.
                  Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Sto operando...
                  X