Originariamente inviato da Van
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
italia e brasile
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
ma se in quella juve c era gente come torricelli(ex dilettante) ravanelli paolo sousa...quella squadra vinceva xke' correva come 1 treno...poi certo ke c erano anke dei grandi campioni ma e' storia ke era dopata ma nn condannabile xke' nn era reato all epoca l abuso d farmaci
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
L'Italia non ha mai avuto un grande gioco. Le nostre grandi partite derivano tutte da un grande cuore messo in campo che si trasforma in partite stupende. Questo non capita spesso, ma quando capita è una bella cosa davvero.
Per quanto riguarda la Juve, è stata assolta, quindi innocente.
Commenta
-
Tanto da domani inziamo a ridere.
e se per caso la juve esce pulita anche da questo scandalo sarà solo la dimostrazione che sono così mafiosi che nemmeno la giustizia ci puo far niente..
Commenta
-
La cosa che mi fa ribrezzo è che esiste ancora gente che copre la verità con frasi assurde quali:" io da tifoso non posso ammettere bla bla bla".Aoh ma scherziamo o cosa?
Dovreste essere i primi a sentirvi presi per il culo che avete gioito per delle vittorie rubate,per degli scudetti non vostri, per una Champion's League vinta sotto effetto dei farmaci dopanti...Ma dite sul serio o state scherzando?
Siete davvero messi male nel primo caso fatevelo dire
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-La cosa che mi fa ribrezzo è che esiste ancora gente che copre la verità con frasi assurde quali:" io da tifoso non posso ammettere bla bla bla".Aoh ma scherziamo o cosa?
Dovreste essere i primi a sentirvi presi per il culo che avete gioito per delle vittorie rubate,per degli scudetti non vostri, per una Champion's League vinta sotto effetto dei farmaci dopanti...Ma dite sul serio o state scherzando?
Siete davvero messi male nel primo caso fatevelo dire
Patata, per me la Juve è innocente e Moggi dovrebbe tornare a fare il direttore generale. Per me questa sarebbe la vera giustizia. I perchè li ho sempre detti.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ed è qui la cosa preoccupante..hai sentito le registrazioni,le dichiarazioni e tutto il resto e ancora pensi che la juve sia innnocente e non debba pagare...
Veramente il tutto è stato pilotato dalla stampa. Le registrazioni le hai solamente lette, e c'è una bella differenza col sentirle per davvero.
Poi stranamente sui giornali sono uscite sempre le stesse...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ed è qui la cosa preoccupante..hai sentito le registrazioni,le dichiarazioni e tutto il resto e ancora pensi che la juve sia innnocente e non debba pagare...
Voglio andare a vivere nel mondo dei balocchi come Wang e Van :O
avete notato la somiglianza del nome :O?
Commenta
-
Originariamente inviato da VanMa se era una juve stellare
JUVENTUS: Peruzzi, Ferrara, Vierchowod, Torricelli, Pessotto, Conte (43' Jugovic), Paulo Sousa (57' Di Livio), Deschamps, Vialli, Del Piero, Ravanelli (77' Padovano). All: Lippi
mah......stellare
Commenta
-
Il prossimo che parla di Juve da ora in poi lo faccio sospendere a vita.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta