annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia e brasile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma purtroppo il gioco della nostra Nazionale è stato e sempre sarà lo stesso, catenaccio e ripartenze non c'è niente da fare...quindi non speriamo in cambiamenti nelle ultime partite,se ci saranno meglio ma visto che per ora i risultati li abbiamo ottenuti continuiamo su questa onda e come va va...

Cambiare moduli etc etc ora non è proprio il caso

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Ma purtroppo il gioco della nostra Nazionale è stato e sempre sarà lo stesso, catenaccio e ripartenze non c'è niente da fare...quindi non speriamo in cambiamenti nelle ultime partite,se ci saranno meglio ma visto che per ora i risultati li abbiamo ottenuti continuiamo su questa onda e come va va...

Cambiare moduli etc etc ora non è proprio il caso
      Non mi piace per niente il gioco dell'Italia...Sembriamo che non siamo capaci di fare ed imporre il nostro gioco,subbiamo molto il gioco delle avversarie anche se molte volte sono inferiori a noi..Abbiamo avuto di fronte squadre poco precise davanti alla porta immaginate con giocatori più bravi quello che può succedere..
      Per me una squadra deve sempre imporre il suo gioco,deve pressare e deve avere brava si a ad attaccare sulle fasce laterali o centralmente o con lanci lunghi,se poi gli avversari sono più bravi di noi ad impedirci di giocare o per altri motivi allora è tutt'altra storia,almeno possiamo dire che abbiamo giocato bene impegnandoci al massimo e uscire dal campo a testa alta...Poi un'altra cose che mi da fastidio dell'Italia è la stanchezza che dimostra nelle partite,siamo l'unica nazionale di calcio che si stanca prima delle altre,sembra che i nostri giocatori non hanno la forza di correre...
      In poche parole preferisco vincere un mondiale giocando bene e quindi meritando il titolo ma credo che per ora sia solo un'utopia

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Certo che sei sveglio come una marmotta in periodo di letargo eh
        la condanna nn cè = nn siamo colpevoli

vai a confezionare la cioccolata susu

Commenta

Originariamente inviato da Van

vai a confezionare la cioccolata susu

Forse è ora che cresci un pochino tu...

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            sei ai quarti e gran parte del merito è da dividere tra loro due e altri.

de rossi ha finito il suo mondiale.

Su Gattuso puoi anche avere ragione ma su Pirlo proprio no.

De Rossi, secondo me, non ha finito assolutamente il suo mondiale (sperando di arrivarci in finale ).
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Oddio, perla.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

De Rossi, secondo me, non ha finito assolutamente il suo mondiale (sperando di arrivarci in finale ).
                fossi lippi nn gli farei giocare la finale nemmeno se piangesse...
                ha messo in difficoltà una nazionale intera nn solo contro gli usa ma in tutto il cammino mondiale...

la finale nn la merita... almeno per quanto mi riguarda

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

finchè borrelli non riapre l'inchiesta...

SOLOGENOA

Commenta

nn credo che lo farà

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Oddio, perla.

proprio te me lo dici .. uno che sta a dire che totti ci ha salvato il culo .. che sta facendo un grande mondiale
                    ma vava

ps : si può usare la parola burino? o la considerate offesa :O?

Commenta

Van veramente hanno dimostrato che la juve si doppava in quel periodo...

solo che non esistendo il reato non han potuto condannarli..

e' una cosa diversa...

ma non pretendo che ammetta che la juve era una squadra di doppati, ladri e truffatori...

farei prima a convincere tutti che si deve vivere in pace con tutti, e far cessare le guerre nel mondo..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

nn credo che tutto quello che la juve ha vinto .. è stato frutto di un sistema mafioso dove ci stava dentro doping e tutto il resto

Commenta

nn credo che tutto quello che la juve ha vinto .. è stato frutto di un sistema mafioso dove ci stava dentro doping e tutto il resto
                          Beh fino ad oggi è stato dimostrato il contrario ossia che tempo fa vincevate per il doping e per l'inlfuenza sulle parti alte del potere calcistico; da quando vi hanno cioccato che vi dopavate e non avete potuto più farlo avete ampliato il potere all'interno della lega e comandato con quello

Commenta

questo lo dici te

Commenta

questo lo dici te
                              Ho capito tu abiti nello stesso identico mondo di Wang....Sveglia ragazzo la guerra è finita!

Commenta

ma dove sei stato negli ultimi due mesi?

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X