annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francia - Spagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emiliano
    boh io ho visto il replay na volta e avevo l'ìimpressione

sinceramente non ci ho fatto caso O.o

ma mi sembrava regolare

devo rivedere
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Il rigore era valido l'albitro stava ad un metro,poi dal replay si e visto chiaramente il fallo

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        mi dispiace x la spagna ke vedevo bene ma probabilmente e' 1 cosa genetica...nn hanno il gene della vittoria

a parte questa battuta sono troppo felice ke potro' vedermi x un altra partita 1 dei giocatori + belli mai visti......ZIDANE!!!

anche se gli Spagnoli hanno giocato meglio a mio avviso, mi sarebbe spiaciuto non vedere piu' Zidane in azione. Non che abbia fatto finezze prodigiose stasera, ma almeno da lui ci si puo' aspettare ogni gaudio calcistico.

Questi mondiali penso siano i piu' brutti che io abbia mai visto.
        Restless Soul

Commenta

Rosetti ha arbitrato benissimo .

Commenta

la francia mi ha sempre fatto antipatia dai quarti del '98 ma stasera ho simpatizzato per lei... forse perche aveva contro l'odiata spagna tutte parole e niente fatti...

aggiungo che zidane nn è un giocatore che deve smettere di giocare... ha ancora troppo da insegnare al calcio mondiale...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

La spagna non cambiera mai, con le grandi squadre i risultati sono sempre questi..
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sti spagnoli...

come avevo detto qualche settimana fa...fate ride e basta

spaccavano tutti eh?

Commenta

Be, Feynor si e' dissolto da solo..ora tocca dissolvere la stampa spagnola
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    anche se gli Spagnoli hanno giocato meglio a mio avviso, mi sarebbe spiaciuto non vedere piu' Zidane in azione. Non che abbia fatto finezze prodigiose stasera, ma almeno da lui ci si puo' aspettare ogni gaudio calcistico.

Questi mondiali penso siano i piu' brutti che io abbia mai visto.
                    Se tu riesci in cuor tuo a vedere del peggio dopo il complotto del 2002 sei molto tollerante, per quanto ne sappia io dopo quel mondiale avevo smesso di seguire il calcio. Il mondiale di adesso a me piace, è combattuto, ci sn tante squadre e equilibrate e sono dell'idea che da adesso in poi il gioco andrà in crescendo.

Commenta

Non l'ho vista, ma a pelle preferivo che vincesse la Spagna...mi stanno tremendamente antipatici i francesi ( e noi decisamente a loro) anche extra calcio !

Commenta

quindi ai quarti sarà brasile-francia...... vediamo se il brasile si prenderà la rivincita dopo la finale '98

SOLOGENOA

Commenta

Per tutti quelli che tenevano per la Francia:
                          Ma vi siete dimenticati quanto hanno scartavetrato i maroni loro quando vinsero sia i mondiali che gli europei? Sono riusciti a farsi odiare persino in vaticano secondo me. Ogni volta che dicevano "Noi SI che sappiamo giocare a Calcio"

personalmente io tifavo per la Spagna perchè, a parte i giornali spagnoli che son cartastraccia, la squadra era grintosa, giovane e faceva un buon gioco.

Commenta

bel goal zidane bella partita
                            ora speriamo ke la francia vinka kol brasile kosi se piamo la rivincita per il 98 quando ci fecero uscire

Commenta

Originariamente inviato da Gold Rogers
                              bel goal zidane bella partita
                              ora speriamo ke la francia vinka kol brasile kosi se piamo la rivincita per il 98 quando ci fecero uscire
                              Uppo di brutto!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                La spagna non cambiera mai, con le grandi squadre i risultati sono sempre questi..
                                cn le squadre cn i giocatori brasiliani vinciamo anche noi -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X