annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluca Pessotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gianluca Pessotto

    Avete sentito la notizia che pare abbia tentato di suicidarsi gettandosi dalla finestra dal secondo piano della sede Bianconera dove svolge o almeno svolgeva lavoro d ufficio come Team Manager della squadra?
    Si è lanciato con un rosario in mano..questo ha fatto pensare al suicidio..Mi pare molto strana come cosa..sopratutto da un personaggio del suo calibro.Un esempio di umiltà e intelligenza nel calcio! Per fortuna pare che abbia riportato solo numerose fratture ma non è in pericolo di morte.che ne pensate?
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



    Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

  • #2
    Penso che non serve a nulla suicidarsi, e penso che a cader da quel balcone dovrebbe essere qualcun altro.

    Pessotto auguri di pronta guarigione

    Commenta


    • #3
      penso ke c era gia un 3ad aperto su questo argomento....3 su totti,2 su pessotto..


      sven puoi unirli?

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hamish
        penso ke c era gia un 3ad aperto su questo argomento....3 su totti,2 su pessotto..


        sven puoi unirli?
        l'altro è stato chiuso.

        cmq non si sà se soppravive, è in pericolo di morte

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Count Neclord
          Penso che non serve a nulla suicidarsi, e penso che a cader da quel balcone dovrebbe essere qualcun altro.

          Pessotto auguri di pronta guarigione
          chi?

          Commenta


          • #6
            Ma secondo me il suicidio non c'entra nulla con la Juve , Pessotto è una persona intelligentissima e di una sensibilità unica e secondo me in grado di capire che non sono questi i veri problemi della vita ma ben altri .

            Commenta


            • #7
              ma infatti si e' solo buttato dalla Sede della Juventus FC, mica da casa sua: pura coincidenza (spesso i suicidi scelgono un luogo che abbia un significato particolare per suicidarsi)

              Io spero vivamente che si rimetta totalmente, e' un' OTTIMA persona.
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Restless Soul
                ma infatti si e' solo buttato dalla Sede della Juventus FC, mica da casa sua: pura coincidenza (spesso i suicidi scelgono un luogo che abbia un significato particolare per suicidarsi)

                Io spero vivamente che si rimetta totalmente, e' un' OTTIMA persona.

                Io non credo che una persona intelligente e sensibile come Pessotto si possa suicidare per caliopoli o per lo scandalo del doping, credo che abbia qualcosa nel cuore di molto più grande e importante .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sebastian
                  l'altro è stato chiuso.

                  cmq non si sà se soppravive, è in pericolo di morte
                  verra' kiuso anke questo...



                  Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Ma secondo me il suicidio non c'entra nulla con la Juve , Pessotto è una persona intelligentissima e di una sensibilità unica e secondo me in grado di capire che non sono questi i veri problemi della vita ma ben altri .
                  t uppo in pieno

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Per favore, evitate di farmi chiudere anche questo thread.

                    Commenta


                    • #11
                      Dal Sito della Gazzetta:

                      L'ultimo bollettino medico però sembra escludere il rischio paralisi. Pessotto, tenuto in coma farmacologico per monitorare al meglio le sue condizioni, reagisce agli stimoli quando vengono ridotte le dosi di sedativi. Per questo si ritiene che non abbia subito neppure danni cerebrali. Domani mattina Pessotto sarà sottoposto a un intervento per ridurre la lussazione al piede destro. Secondo i medici "non rischia più la morte immediata, ma la partita da giocare è ancora lunga.
                      Forza Pesso...


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Dicono che in sei mesi tornera a camminare!
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                        Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                        Commenta


                        • #13
                          m'immagino che botta ...ma dice che avesse anche problemi con la moglie..pare gli mettesse le corna...
                          Originariamente inviato da Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                          Originariamente inviato da Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...
                          La signora In Giallo!

                          Commenta


                          • #14
                            Dal sito della Gazzetta:

                            TORINO, 1 luglio 2006 - Pessotto "apre gli occhi e riconosce le persone" durante i brevi momenti in cui l'azione dei sedativi è più leggera. Lo ha detto il primario della Rianimazione delle Molinette, Pier Paolo Donadio, durante la lettura del bollettino quotidiano sulle condizioni dell'ex giocatore della Juventus che martedì scorso ha tentato il suicidio. "Durante le finestre di sedazione - dice in termini medici il bollettino - si mostra cosciente ed entra in relazione con l'ambiente circostante".
                            Forza Pesso...


                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Gianluca... su su, 2 settimane e torni beato ad affermare che asprilia ce l ha grosso alle interviste delle iene
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X