annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessotto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Tylin
    unicamente in base a congetture personali, gettando vilmente ombra sulla correttezza di un uomo che è sempre stato per tutti un esempio per la sua statura morale, ti sei avventato su una persona morente come uno sciacallo della peggior specie.
    ma tu sei stupido o stupida? Ho detto che ESSENDO LUI UNO DEI POCHI UOMINI PROBI in quella societa' di Ladri di cui tu eri alfiere insieme a quell'altro (data la tua intelligenza, il tutto non faceva una grinza), posso immaginare che la fine della Grande Juve lo abbia turbato a tal punto da indurlo al tentare suicidio. Proprio perche' lui, a differenza di altri, una coscienza ce l'ha ed anche una INVIDIABILE (capito?) integrita' morale.

    Ma impara a leggere, prima di comprarti costosi componenti hardware, pagare una bolletta e inquinare internet con la tua stupidita'.
    Restless Soul

    Commenta


    • #32
      Mi dispiace veramente tanto.
      L'ultima volta che l'ho visto era sul volo tra Stoccarda-Amburgo e sembrava sereno....

      Forza Gian

      Commenta


      • #33
        Buttarsi dal balcone col rosario in mano fa pensare che stesse pregando nel momento in cui è successo il fatto e in norma il cristiano cattolico in punto di morte,o per disperazione o per non so quale motivo, prega. Ciò mi porta a sospettare quindi che,anche se cattolico e credente, si sia buttato di sua spontanea volontà appunto dopo aver pregato..

        Le mie sono solo stupide congetture i motivi veri li sapremo col tempo, per ora la cosa che mi balena in testa è questa....

        Tylin quando avrai la decenza di scrivere cose sensate ogni tanto? non dico sempre ma almeno uno sforzo fallo altrimenti segui i consigli di Restless e non spendere i soldi nella bolletta di internet se lo usi in questo modo

        Commenta


        • #34
          Ragazzi cercate di calmarvi pls, non mi sembra il caso di flammare in questo thread.
          Forza Gianluca !

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Buttarsi dal balcone col rosario in mano fa pensare che stesse pregando nel momento in cui è successo il fatto e in norma il cristiano cattolico in punto di morte,o per disperazione o per non so quale motivo, prega.
            Porca boia meno male che qualcuno capisce.
            Qua si parla di ignoranza ma alla fine si guarda poco quello che si è in realtà.

            Forza Gianluca,rimettiti presto.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #36
              Molti si suicidano pregando proprio per chiedere perdono al Signore del loro gesto.
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #37
                Brutta storia, ma sembra che ormai sia fuori pericolo.
                Inutile cercare di trarre conclusioni finchè la situazione non sarà chiarita, ora è necessario solo SILENZIO e RISPETTO.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #38
                  Per favore rispettate i problemi e i dolori di un essere umano e chiudete questo thread che in certi reply ha assunto un aspetto indecente.

                  Rispetto
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #39
                    http://luoghicomuni.org/

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      ma tu sei stupido o stupida? Ho detto che ESSENDO LUI UNO DEI POCHI UOMINI PROBI in quella societa' di Ladri di cui tu eri alfiere insieme a quell'altro (data la tua intelligenza, il tutto non faceva una grinza), posso immaginare che la fine della Grande Juve lo abbia turbato a tal punto da indurlo al tentare suicidio. Proprio perche' lui, a differenza di altri, una coscienza ce l'ha ed anche una INVIDIABILE (capito?) integrita' morale.

                      Ma impara a leggere, prima di comprarti costosi componenti hardware, pagare una bolletta e inquinare internet con la tua stupidita'.

                      Arrampicarsi sugli specchi rigirando la frittata è sempre lo sport nazionale a quanto vedo, ora che le infamanti accuse girate subito dopo il folle gesto e alimentate dalle iene dell'avanguardia antijuventina sono rientrate ecco che saltano fuori spiegazioni accomodanti sulle malignità dette a mezza bocca tramite frasi allusive.

                      Al posto di sindacare sull'intelligenza altrui dal vostro basso piedistallo di arroganza iniziate a vergognarvi...


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Questo post è andato fin troppo avanti. Chiudo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X