annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessotto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so xke ma qui c'e puzza di malattia seria..
    (spero ovviamente di no)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Spiace

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
        Gli sciacalli e gli avvoltoi che invece scrivono simili oscenità, in merito a un evento tragico di cui tra l'altro non si sa ancora nulla tranne qualche voce incontrollata, non conoscono pudore o vergogna, nè il significato della parola meschinità, sono solo feccia...
        feccia sarai tu e tutti i tuoi post PRIVI di ogni intelligenza, lo sai vero?
        Restless Soul

Commenta

go flame

Commenta

mi spiace proprio assai. mi pare di aver letto che è fuori pericolo comunque.
            menomale, quando ero ricoverato al reparto di ortopedia c'era un ragazzo caduto dal 4° piano, ed era raccapricciante solo a vederlo.

Commenta

povero pessotto

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                mi sa che proprio perche' era una delle persone piu' probe in quell'ambiente si e' suicidato (o tentato di): per alcuni esiste una coscienza...

............
                Maelstrom

Commenta

vediamo chi si dovra' scusare con chi, una volta che Pessotto rispondera' alle domande relative al gesto estremo.
                  Restless Soul

Commenta

forza gianluca

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      E' caduto con un rosario,questo mi fa pensare al suicidio.
                      Tanto x far capire quanta ignoranza ci sia (non in senso maligno), la religione cattolica non ammette il suicidio.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                        Tanto x far capire quanta ignoranza ci sia (non in senso maligno), la religione cattolica non ammette il suicidio.
                        questo post te lo potevi risparmiare

nn e' ke pessotto abbia al centro del suo mondo la religione anke se pare molto credente.e' un essere umano come tutti noi e forse nonostante abbia cercato un appiglio nella religione la depressione puo essere stata + forte anke della fede!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente

MA CHE CA**O CENTRA?

La religione cattolica non vuole preservativi, ma nessuno li indossa?
                          Non ammette sesso orale, ma nessuno lo fa?

Si puo essere Cristiani ed essere cosi a disagio con se stessi da volersi uccidere, non che sia giustificabile.

E il buffo è che accusi l ignoranza della gente, ma pensare alla tua?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            vediamo chi si dovra' scusare con chi, una volta che Pessotto rispondera' alle domande relative al gesto estremo.
                            Qui non si tratta di vedere chi HA RAGIONE su quanto fosse ladrona la Juve, ma della vita di un essere umano, una persona buonissima su cui non hai esitato a spalare MERD@ con vergognosa supponenza e sconfinata presunzione per il puro gusto personale di attaccare la società bianconera, senza sapere men che nulla di quanto fosse avvenuto, unicamente in base a congetture personali, gettando vilmente ombra sulla correttezza di un uomo che è sempre stato per tutti un esempio per la sua statura morale, ti sei avventato su una persona in fin di vita come uno sciacallo della peggior specie.

Ora ti appelli alla possibilità di poter avere ragione a posteriori, per quel che mi riguarda ringrazio il padreterno di essere una persona PRIVA di ogni intelligenza se la luce della ragione che a te invece è stata donata a piene mani porta le persone a far raggiungere nuove vette al significato della parola grettezza.
                            Ultima modifica di rhodry; 28-06-2006, 02:25.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Come vi scaldate quando leggete la parola ignoranza, probabilmente avete una conoscenza sommaria del suo significato. Detto questo nessuno ne io, ne voi sa cosa sia successo in quella stanza, ne si può presumere che siamo dotati di poteri psichici così sviluppati da conoscere (conoscere e ignoranza hanno la stessa etimologia greca e latina) quello che passa nella testa di Pessotto. TheMente ha fatto soltanto un'osservazione precisa e incontestabile in quanto fa presente esclusivamente un dato di fatto: la religione Cattolica non ammette il suicidio.
                              Ora io ignoro (ebbene si, sono ignorante) quali siano i rapporti tra Pessotto e la Fede, essendo una cosa del tutto personale e con tante varianti dipendenti da individuo ad individuo; posso però, da osservatore, notare la relazione tra rosario e Fede, il primo, pur essendo un oggetto comune, non ha uso nella quotidianità, o quantomeno non si porta in tasca, se escludiamo le signore anziane che passano i grani in Chiesa, ma questa è una cosa circostanziale. Quindi mi pare logico pensare che chi va in giro col rosario sia una persona molto devota, da qui interrogarsi sul perchè di un presunto suicidio, visto che un uomo di fede sa che la religione non lo permette, mi sembra cosa del tutto legittima, anzi denota una padronanza di acume e capacità di osservazione, nonchè di logica, che raramente ho visto in questo forum.
                              Ora è bene tenere a mente che nel post incriminato non c'era nessun giudizio di merito sul presunto gesto, bensì si faceva notare la discrepanza di alcuni punti.
                              Lasciamo a chi indaga sul caso il fardello di fare luce sulla questione, e speriamo che Pessotto possa essere presto in grado di dircelo, se lo vorrà. Vi esorto però a non chiudere il cervello, come in questa discussione, le ipotesi sono molte, ma soprattutto ad evitare il buonismo e il qualunquismo da quattro soldi in cui spesso vanno finire thread come questo. C'è del marcio nella Juventus, in quelle stanze ne sono successe di tutti colori, può essere che quello che è accaduto a Pessotto sia in relazione, può essere anche di no, nessuno può saperlo al momento, ma, sicuramente, TheMente ha fatto un'osservazione pertinente e Oscar Wilde diceva: "Il genio è colui che vede l'ovvio".

Commenta

mao diceva ke a volte e' meglio tacere e sembrare stupidi ke parlare e levare ogni dubbio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X