Pare sia caduto dal balcone , gravi condizioni all'ospedale , attendiamo notizie sperando bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pessotto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TORINO, 27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio. Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande. Valentini il capo ufficio stampa azzurro, ha spiegato ai cronisti che in occasione di Italia-Repubblica Ceca Pessotto era in tribuna, sorridente e all'apparenza disteso. Secondo Valentini Pessotto non sarebbe in pericolo di vita.Maelstrom
Commenta
-
assurdo..
su virgilio parlano di suicidio
Commenta
-
E' caduto con un rosario,questo mi fa pensare al suicidio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
sono rimasto spiazzato da questa notizia,pessotto,nonostante fosse 1 juventino era un giocatore ke apprezzavo molto ed un uomo ke durante le interviste nn e' mai banale,1 d quelle persone ke t fa piacere ascoltare quando parla xke' nn dice mai banalita' ma riesce sempre a dire cose interessanti
se veramente ha tentato il suicidio mi dispiace molto e spero ke 1 volta uscito da questa brutta situazione riesca ad uscire dalla depressione ke pare lo abbia colpito...nn sara' facile ma si puo riuscire
TANTI AUGURI GIANLUCA
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmi sa che proprio perche' era una delle persone piu' probe in quell'ambiente si e' suicidato (o tentato di): per alcuni esiste una coscienza...
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
TORINO - Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra. Sul posto si sono recati il questore Rodolfo Poli e il sostituto procuratore Andrera Calice.
"Non ho idea di che cosa possa essere successo, sono sconvolto", ha commentato il direttore marketing della Juventus, Romy Gai, richiamato in sede dopo il grave incidente a Pessotto. "Non sappiamo ancora come siano andate le cose, vedremo - ha detto Marco Girotto, capo ufficio stampa della Juventus che si è recato all' ospedale Molinette - Gianluca ha riportato fratture multiple, ma la sua vita non è in pericolo". Il nome di Pessotto non è mai comparso nelle inchieste di "calciopoli" e nemmeno fra i deferiti alla Commissione d' appello federale che dovrà giudicare dei reati sportivi. Era però finito come testimone nell' inchiesta sul doping condotta dal pubblico ministero Raffaele Guariniello ed era stato interrogato durante il processo. Pessotto, il 27 maggio scorso era stato nominato team manager della Juventus, al posto di Alessio Secco, nominato direttore sportivo. Aveva accettato le offerte del nuovo amministratore delegato pro tempore, Carlo Sant' Albano, e lasciato l'attività agonistica nonostante l'anno di contratto che ancora lo legava alla Juventus come calciatore. A chi gli aveva chiesto del nuovo incarico si era dichiarato "felice di questa esperienza". "Mi permette - aveva aggiunto - ancora di restare a contatto con la squadra e assorbire meglio il distacco dal campo".
Al pronto soccorso delle Molinette Gianluca Pessotto è attualmente sottoposto a un intervento di angiografia da parte del primario di radiologia interventistica professor Claudio Rabbia. Serve per arginare l' emorragia interna provocata dalle fratture. Prima di entrare in sala operatoria, Pessotto era ricoverato nella sezione di chirurgia d' urgenza del Pronto soccorso ed era stato visitato e sottoposto ad esami dall' equipe del dottor Pier Roberto Mioli. La prima richiesta di intervento era giunta al 118 verso le 12,30 (e non alle 11 che pareva in un primo tempo). Pessotto è giunto al pronto soccorso di chirurgia delle Molinette ancora cosciente: "Si lamentava per il dolore", ha detto un testimone. I medici lo hanno intubato e sedato, poi sono iniziati gli esami per stabilire la gravità delle lesioni, anche interne. Nei locali del Pronto soccorso sono arrivati la moglie Reana, i dirigenti della Juventus Bettega, Romy Gai, Alessio Secco, Michelangelo Rampulla e il futuro presidente Giovanni Cobolli Gigli. Poco dopo è giunta anche, ma si è fermata all' esterno del Pronto Soccorso Valentina Zambrotta, moglie del calciatore bianconero attualmente impegnato nei mondiali di calcio in Germania. Cobolli Gigli, Bettega e Gai sono usciti dopo una decina di minuti. La polizia sta intanto ancora eseguendo accertamenti nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris. Alla reception hanno raccontato di un suo comportamento anomalo: giunto con la sua Grande Punto, Pessotto l' ha portata nel garage sotterraneo e non nel cortile che è a livello strada come faceva di solito. Sul davanzale dell' abbaino sono state trovate le chiavi dell' auto e il suo telefono cellulare. Sul tetto della palazzina sono saliti alcuni uomini del nucleo Sas (speleologo, alpinistico e fluviale) dei vigili del fuoco per fare accertamenti.
Le condizioni di Gianluca Pessotto sono definite "stabili compatibilmente alla grave situazione generale" in un bollettino emesso dai medici dell' ospedale Molinette. L' ex calciatore è tutt' ora sottoposto a intervento endovascolare per "embolizzazione delle lesioni arteriose". In particolare nella caduta ha riportato la lesione dell' arteria ipogastrica di sinistra e una conseguente emorragia retroperitoneale. Ha anche riportato fratture varie.
Fonte Ansa.
Che dire...speriamo che si rimetta presto. Forza Gianluca! .Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta