annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per te, per noi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ORA PRO NOBIS

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      ORA PRO NOBIS
      ORA PRO NOOBS

Commenta

Ma non è che state un po esagerando?

Solo un pochino ne

Graziamo tutti Totti per essere stato freddo nel tirare il rigore, di aver preso il posto di Del Piero (vi giuro che ho esultato quando hanno sostituito Del Piero con Totti).

Ma ci fermiamo qui... stiamo facendo Dio un giocatore che è entrato fresco gli ultimi 15 minuti, che ha fatto qualche passaggio buono e ha tirato un rigore... Bravo, complimenti ma non vedo cosa altro c'e' da dire.. sembra che lo descrivete come il nuovo Dio del calcio
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

vero.. asd.. vabbe ci ha fatto vincere una partita.. che nonostante una squadra semplice da battere nei pronostici, ci ha fatto sudare freddo..

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Uno che pensa ancora che Del Piero sia un giocatore forte non può capire

bannatelo per favore

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
              Ma non è che state un po esagerando?

Solo un pochino ne

Graziamo tutti Totti per essere stato freddo nel tirare il rigore, di aver preso il posto di Del Piero (vi giuro che ho esultato quando hanno sostituito Del Piero con Totti).

Ma ci fermiamo qui... stiamo facendo Dio un giocatore che è entrato fresco gli ultimi 15 minuti, che ha fatto qualche passaggio buono e ha tirato un rigore... Bravo, complimenti ma non vedo cosa altro c'e' da dire.. sembra che lo descrivete come il nuovo Dio del calcio
              lascia perde sti romani nn capiscono un kaxxo

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                dio nn esiste, totti si

Commenta

Originariamente inviato da Riko87
                  vero.. asd.. vabbe ci ha fatto vincere una partita.. che nonostante una squadra semplice da battere nei pronostici, ci ha fatto sudare freddo..

=| infatti abbiam vinto appena è entrato Totti.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Raga ha solamente tirato un rigore..
                    Il rigore piu difficile della sua vita, vero anche questo, ma non è ci ha condotti alla vittoria caricandosi l'intera squadra sulle spalle o robe simili.. Ha tirato bene un rigore importante stop..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Per tutti quelli che dicono che non si giudica un calciatore da un calcio di rigore, e invece proprio in quei momenti si vede quanto cuore si ha, e tu Francesco ne hai più di tutti.
                      Per quelli ci campano con la storiella che Totti non è mai stato decisivo, adesso cosa potranno dire per campare?
                      Per quelli che Totti doveva andare in panchina perchè il suo tempo era scaduto: il vostro non è mai iniziato.
                      Per Lippi che ti ha lasciato fuori e quasi ci perdiamo il Mondiale per colpa sua, ma non lo farà più, non potrà più farlo.
                      Per le facce stralunate della compagnia di giro degli juventini in TV che proprio non sapevano come fare a celare il fatto che non gioivano della tua impresa.
                      E per la tua di faccia, fiere e serena: <<Ho solo calciato bene un rigore>>

Dio c'è, Lippi no!
                      Grazie Riccardo.

Io mi ricordo quando Del Piero tornò dall'infortunio e segnava sempre su rigore. Voi lo criticavate dicendogli che segnava solo su rigore.
                      Ora invece dato che a segnare su rigore è stato Totti, segnare su rigore è diventato un colpo di classe, difficilissimo e con tabnto cuore.

Ma smettetela, e da come ha giocato quei 20 minuti può tornare in panchina.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Io mi ricordo quando Del Piero tornò dall'infortunio e segnava sempre su rigore. Voi lo criticavate dicendogli che segnava solo su rigore.
                        Ora invece dato che a segnare su rigore è stato Totti, segnare su rigore è diventato un colpo di classe, difficilissimo e con tabnto cuore.

Ma smettetela, e da come ha giocato quei 20 minuti può tornare in panchina.

No che non può, al posto suo c'è del piorlo in pankina.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                        X