annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 4 Ottobre.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Wang
    Non è influente. Perchè non è stato un'assist. Grosso ha preso un passaggio ed ha fatto tutto lui. Allora è stato influente anche quello che ha passato la palla a Totti...

    strano ma ha detto una cosa giusta
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #17
      Ragazzi, va bene scherzare, ma nn diventate ridicoli x così poco perfavore.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Hamish
        ora capisco xke' la roma nn vince mai....

        Bravo, ci hai messo solo qualche giorno in più di Francesco Saverio Borrelli.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ichi da killah
          Bravo, ci hai messo solo qualche giorno in più di Francesco Saverio Borrelli.
          sai bene cosa intendevo dire....il peggior male della roma sono i tifosi come te

          e i post su totti ne sono 1 prova evidente

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #20
            Guarda che firma che ha

            sei troppo un GRANDE ichi
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #21
              eh beh c'era "qualcuno" con l'img dell'ultimo scudetto juventino: se permetti la sua almeno ha radici "sane"
              Restless Soul

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da delpietro
                Guarda che firma che ha

                sei troppo un GRANDE ichi
                Ogni volta che dici qualcosa su di me non posso fare altro che ringraziare Madre Natura.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Ogni volta che dici qualcosa su di me non posso fare altro che ringraziare Madre Natura.


                  Bella firma Fabiuz!
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #24
                    secondo me si sta creando un hype decisamente esagerato intorno a totti...
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                    As the final darkness Falls...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
                      secondo me si sta creando un hype decisamente esagerato intorno a totti...
                      Altro che esagerato... in 4 partite non ha fatto una mazza... in questa sembrava + attivo ed è stato bravo sul rigore, spero continui cosi' anche le prossime. Ma elogiarlo per questo rigore è davvero da stupidi.. bravo, speriamo si sia ripreso ecc ecc ma basta.
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Hurry Up
                        Altro che esagerato... in 4 partite non ha fatto una mazza... in questa sembrava + attivo ed è stato bravo sul rigore, spero continui cosi' anche le prossime. Ma elogiarlo per questo rigore è davvero da stupidi.. bravo, speriamo si sia ripreso ecc ecc ma basta.
                        Ti posso fare una domanda?

                        Hai mai giocato a calcio?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Ti posso fare una domanda?

                          Hai mai giocato a calcio?
                          Si, nel Monza quando ero uno sbarbatello


                          Non vorrei stupirti, ma se noti solo in 3 romanisti e qualche eccezzione dice che Totti è stato fantastico fino ora...

                          Fammi indovinare, voi 3 siete esperti di calcio e tutto il resto del forum non ne capisce nulla vero? Non ti viene forse il dubbio che siete leggermente esagerati? Ma leggermente....

                          Totti è un campione, l'ho sempre detto, e spero torni a giocare come sa fare... ma che non ha fatto fino ad ora
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Hurry Up
                            Si, nel Monza quando ero uno sbarbatello


                            Non vorrei stupirti, ma se noti solo in 3 romanisti e qualche eccezzione dice che Totti è stato fantastico fino ora...

                            Fammi indovinare, voi 3 siete esperti di calcio e tutto il resto del forum non ne capisce nulla vero? Non ti viene forse il dubbio che siete leggermente esagerati? Ma leggermente....

                            Totti è un campione, l'ho sempre detto, e spero torni a giocare come sa fare... ma che non ha fatto fino ad ora
                            Punto primo nessuno ha mai detto che fin qui Totti è stato magnifico

                            Punto secondo non trovo una coincidenza il fatto che l'Italia abbia segnato solo con Totti in campo ed è la conferma di ciò che questi tre romanisti impavidi e coraggiosi che vanno contro la massa hanno ragione.Senza Totti la nazionale non va c'è poco da fare...anzi mettiamola diversamente; senza Totti la nazionale non segna visto che non va neanche con lui in campo visto che no nè Dio per compiere miracoli

                            La domanda che ti ho posto era per dirti che quel rigore non era un "semplice e banale" rigore ma tutt'altro e lo ho spiegato brevemente nell'altro thread se vuoi leggerlo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X