annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti A Vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Emiliano
    c'ha pensato, e non è una pippa.

Lo dici te che non e una pippa io lo dico

Commenta

• Originariamente inviato da Idrio
      con la tua firma, la tua opinione assume un valore pressoche' nullo.
      Restless Soul

Commenta

=\ ma sai di chi stiamo parlando almeno?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Ma infatti io non dico che la mia opinione deve essere anche la vostra come del resto voi fate.

Commenta

Ma infatti io non dico che la mia opinione deve essere anche la vostra come del resto voi fate.

Si ma ribadisco il concetto, un conto sono le opinioni, un conto le eresie.

Commenta

• E si Totti a me non piace e siamo stati fortunati che non ha fatto la cazzata di fare il cucchiao.

Ti piace cosi sei contento?

Commenta

E si Totti a me non piace e siamo stati fortunati che non ha fatto la cazzata di fare il cucchiao.

Ti piace cosi sei contento?

=\ bè che a te possa non piacere è un conto, dire che è na pippa è un altro.

a me per esempio Ronaldinho non fa impazzire ma non posso negare che sia bravissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                  =\ bè che a te possa non piacere è un conto, dire che è na pippa è un altro.

a me per esempio Ronaldinho non fa impazzire ma non posso negare che sia bravissimo.

Ma infatti su Ronaldinho hai perfettamente ragione ma Totti e un semplice giocatore che se fatto pure male qualche tempo fa non è assolutamente un campione e non merita tutta questa acclamazione per un gol che poteva benissimo tirare un'altro.

Bravo che ha segnato ci ha fatto passare il turno sto co te,ma ricorda che lo stesso Lippi rivolgendosi alla panchina ha detto speriamo che non fa il cucchiaio.

Commenta

Ma infatti su Ronaldinho hai perfettamente ragione ma Totti e un semplice giocatore che se fatto pure male qualche tempo fa non è assolutamente un campione e non merita tutta questa acclamazione per un gol che poteva benissimo tirare un'altro.

Bravo che ha segnato ci ha fatto passare il turno sto co te,ma ricorda che lo stesso Lippi rivolgendosi alla panchina ha detto speriamo che non fa il cucchiaio.

il cucchiaio è un modo come un altro di calciare il rigore, è piu spettacolare...tutto qui

Commenta

non te scallà troppo però

Commenta

• Originariamente inviato da TaboO
                        non te scallà troppo però
                        HAHHAHHAHAAHAHAHAHAHAHH BELLA QUESTA

Commenta

E si Totti a me non piace e siamo stati fortunati che non ha fatto la cazzata di fare il cucchiao.

Perchè cazzata? A me sembra che l'unica volta che ha tirato un rigore a cucchiaio con la maglia della Nazionale abbiamo battuto l'Olanda.

Commenta

• Se vogliamo scherza scherziamo ma se vogliamo parla sulserio qua si sta giocando un mondioale di calcio che da noi in italia vale tantissimo e sinceramente non mi va di perdere perchè un giocatore vuole fare lo sborone.

Pensa che mi so arrabbiato pure con Inzaghi che ha voluto segna per forza quando poteva benissimo passarla ed evitare problemi,che fortunatamente non ci sono stati.

Commenta

• Con la maglia della roma ha fatto dei bellissimi cucchiai

Ah, contro l Olanda Toldo ha parato tutto e abbiamo passato il turno.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• o.o il cucchiaio non è na sboronata, è solo una soluzione in più che non tutti hanno in quanto non lo sanno fare tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X