=\ bè che a te possa non piacere è un conto, dire che è na pippa è un altro.
a me per esempio Ronaldinho non fa impazzire ma non posso negare che sia bravissimo.
Ma infatti su Ronaldinho hai perfettamente ragione ma Totti e un semplice giocatore che se fatto pure male qualche tempo fa non è assolutamente un campione e non merita tutta questa acclamazione per un gol che poteva benissimo tirare un'altro.
Bravo che ha segnato ci ha fatto passare il turno sto co te,ma ricorda che lo stesso Lippi rivolgendosi alla panchina ha detto speriamo che non fa il cucchiaio.
Ma infatti su Ronaldinho hai perfettamente ragione ma Totti e un semplice giocatore che se fatto pure male qualche tempo fa non è assolutamente un campione e non merita tutta questa acclamazione per un gol che poteva benissimo tirare un'altro.
Bravo che ha segnato ci ha fatto passare il turno sto co te,ma ricorda che lo stesso Lippi rivolgendosi alla panchina ha detto speriamo che non fa il cucchiaio.
il cucchiaio è un modo come un altro di calciare il rigore, è piu spettacolare...tutto qui
Se vogliamo scherza scherziamo ma se vogliamo parla sulserio qua si sta giocando un mondioale di calcio che da noi in italia vale tantissimo e sinceramente non mi va di perdere perchè un giocatore vuole fare lo sborone.
Pensa che mi so arrabbiato pure con Inzaghi che ha voluto segna per forza quando poteva benissimo passarla ed evitare problemi,che fortunatamente non ci sono stati.
Commenta