annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti A Vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già, andiamo a farci una cultura calcistica, magari abbiamo anche la fortuna di incontrare al corso anche Pelè, Maradona, Falcao e Platini, visto che su Totti la pensano come noi.

Commenta

guarda ke anke io penso ke totti sia un grandissimo giocatore.. NN LO METTO IN DUBBIO
      ma dire ke abbia fatto un bel mondiale è UN OFFESA AL CALCIO ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Ichi purtroppo quelli che davvero riescono a capire ciò che tu scrivi si contano sul palmo di una mano.
        E meno male

Commenta

Forse il concetto che non ti entra in testa è questo:Totti nell'ultima partita ha avuto 8 volte la palla tra i piedi di cui 6 giocate bellissime e 2 errori

Del Piero in 75 minuti ha fatto un bel cross che ci poteva permettere di andare in vantaggio se Toni non si fosse dimenticato come segnare

Altra questione importante: anche se Totti nelle altre partite non si è espresso al meglio ha una importanza tattica che da quanto vedo solo in pochi colgono e gli altri spalano vaccate a vagonate: Totti cosantemente marcato da 2/3 avversari crea le superiorità numeriche in attacco anche senza toccare il pallone, sta a chi di dovere poi(Pirlo visto che gli altri non sanno impostare) cercare di sfruttarli al meglio

Del Piero non se lo cagano proprio e ognuno ha la sua marcatura

Quindi, anche se Totti no ngioca ai suoi livelli ha una importanza estrema per ogni squadra e non vedere ciò è grave

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Fanculo A Del Piero E A Lippi

Totti Tutta La Vita
            totti a vita cosa, ha calciato un rigore, dai caz.zo è il suo lavoro...
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

è lo stesso lavoro del grande Baggio nel 94 ma a causa della pressione lo sbagliò...

Se non sapete cosa vuol dire calciare un calcio di rigore decisivo come quello in quel contesto e con le difficoltà affrontate in precedenza che ti si rinfacciano come avvolotoi davanti agli occhi, penso fareste bene a non scrivere niente

Commenta

è lo stesso lavoro del grande Baggio nel 94 ma a causa della pressione lo sbagliò...

Se non sapete cosa vuol dire calciare un calcio di rigore decisivo come quello in quel contesto e con le difficoltà affrontate in precedenza che ti si rinfacciano come avvolotoi davanti agli occhi, penso fareste bene a non scrivere niente
                capsco bene la pressione, cioè posso immaginare la posizione in cui doveva essere checcone prima di calciarlo, ma da qui a santificarlo così mi sembra eccessivo, quando da un certo punto di vista mi sembra vergognoso andare a vincere cn la australia al 94 per un rigore (chissà cosa sarebbe successo senza l'espulsione di materazzi, giustamente eccessiva), anche se in effetti la partita l'abbiamo vinta e questo è l'importante!

ma arrivare ai quarti cn questa situazione generale di squadra, a parte certe ottime giocate, SECONDO ME, sembra deludente per la nostra nazionale

Commenta

Originariamente inviato da Caiz
                  capsco bene la pressione, cioè posso immaginare la posizione in cui doveva essere checcone prima di calciarlo, ma da qui a santificarlo così mi sembra eccessivo, quando da un certo punto di vista mi sembra vergognoso andare a vincere cn la australia al 94 per un rigore (chissà cosa sarebbe successo senza l'espulsione di materazzi, giustamente eccessiva), anche se in effetti la partita l'abbiamo vinta e questo è l'importante!

ma arrivare ai quarti cn questa situazione generale di squadra, a parte certe ottime giocate, SECONDO ME, sembra deludente per la nostra nazionale
                  Ti ripeto quello che ho scritto qui sopra: anche se Totti non gioca da Totti vero, la sua importanza è ben altra.Gli allenatori avversari sanno bene che per non fare giocare il capitano giallorosso devono mettergli addosso 2 o 3 marcatori che lo seguono costantemente, ciò provoca una superiorità numerica a nostro vantaggio, cosa che non accade con nessun altro perchè a parte i raddoppi di marcatura normali nessuno viene marcato a uomo da 2 giocatori fissi

Capisci l'importanza?Questo a dimostranza che anche da fermo senza toccare palla Totti un giocatore fondamentale.

E il fatto che tanta gente dica che Totti fa schifo in nazionale è un 'altra dimostrazione di poca intelligenza, calcisticamente parlando.

Commenta

Ti ripeto quello che ho scritto qui sopra: anche se Totti non gioca da Totti vero, la sua importanza è ben altra.Gli allenatori avversari sanno bene che per non fare giocare il capitano giallorosso devono mettergli addosso 2 o 3 marcatori che lo seguono costantemente, ciò provoca una superiorità numerica a nostro vantaggio, cosa che non accade con nessun altro perchè a parte i raddoppi di marcatura normali nessuno viene marcato a uomo da 2 giocatori fissi

Capisci l'importanza?Questo a dimostranza che anche da fermo senza toccare palla Totti un giocatore fondamentale.

E il fatto che tanta gente dica che Totti fa schifo in nazionale è un 'altra dimostrazione di poca intelligenza, calcisticamente parlando.
                    no no, forse nn ci siamo capiti, nn capisco tt questa ammiraqzione sl per aver segnato il rigore, e per il rendimento della squadra, nn sto certo discutendo le qualità di totti in piena forma!!!

Commenta

• Beh con l'allenatore che abbiamo già è tanto che siamo arrivati ai quarti...godiamoceli questi momenti

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

;_; infame! non me lo ricordare!

*venera il poster di Roberto*
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                          ;_; infame! non me lo ricordare!

*venera il poster di Roberto*
                          Lo so mi vien da piangere anche a me a ripensare a quel momento ma è per far capire che l'ammirazione dovuta al fatto del gol su rigore è dovuta e sentita per chi può capire cosa si prova in quei momenti drammatici

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Lo so mi vien da piangere anche a me a ripensare a quel momento ma è per far capire che l'ammirazione dovuta al fatto del gol su rigore è dovuta e sentita per chi può capire cosa si prova in quei momenti drammatici

;_; ti giuro che ogni volta che rivedo quel rigore ho i brividi.

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                              ;_; ti giuro che ogni volta che rivedo quel rigore ho i brividi.
                              L a mia paura e che quella pippa volesse fa il cucchiaio.

Commenta

• Originariamente inviato da Idrio
                                L a mia paura e che quella pippa volesse fa il cucchiaio.

c'ha pensato, e non è una pippa.

Commenta

Sto operando...
                                X