Wang ti ripeto la domanda visto che fai finta di non leggere: Totti mondiale da 4,5..e Del Piero?
Totti 4,5
Del Piero 4,5
Ma l'hò scritta più volte sta cosa.
Ti ripeto che tutti e 2 stanno facendo un brutto mondiale, Gilardino e Toni peggio di loro. Ma non dirmi che per un rigore Totti ora sta facendo un mondiale da 10.
Ti ripeto che tutti e 2 stanno facendo un brutto mondiale, Gilardino e Toni peggio di loro. Ma non dirmi che per un rigore Totti ora sta facendo un mondiale da 10.
Ah quindi tu metti le prestazioni di Del Piero alla pari con quele di Totti? vedi quanto sei poco obiettivo?
Non riesco mica a capirvi eh , Restless dice che Totti fa passaggi di prima spettacolari che mettono davanti al portiere e io in qst mondiale vi giuro non l'ho mai visti se non qualche telefonata al portiere avversario , Del piero non ha fatto sicuramente meglio di Totti ma poi siete anche stupidi ( in senso buono ) perche' se dite che Totti sta giocando benissimo allora Totti vale pochissimo .
Non riesco mica a capirvi eh , Restless dice che Totti fa passaggi di prima spettacolari che mettono davanti al portiere e io in qst mondiale vi giuro non l'ho mai visti se non qualche telefonata al portiere avversario , Del piero non ha fatto sicuramente meglio di Totti ma poi siete anche stupidi ( in senso buono ) perche' se dite che Totti sta giocando benissimo allora Totti vale pochissimo .
Beh non sei stato l'unico a vederli, ti puoi consolare col tuo compare Wang e Idrio
Per l'ennesima volta ridico a nome di tutti:NON STIAMO DICENDO CHE TOTTI STA GIOCANDO BENE.
C'è una netta differenza tra dire che un giocatore è fondamentale e che sta giocando bene ricordalo
questo dimostra che non sapete a che attaccarvi...
Pero voi all uccello di Del Piero vi ci siete appesi bene bene per mesi
Ah:
Ah quindi tu metti le prestazioni di Del Piero alla pari con quele di Totti? vedi quanto sei poco obiettivo?
Ma sei te che stabilisci i parametri di cosa è obiettivo e cosa no?
Totti giocando il doppio di Del Piero a parte il gol su rigore in piu di lui non ha fatto nulla eh?
Commenta