annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti A Vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hurry Up
    Direi proprio di si... visto che nelle altre parite non fa fatto proprio nulla (anche se sempre d+ di Del Piero). Almeno in questa ha fatto qualcosa, si ma è la prima su 4 partite! Spero che torni si ad essere attivo e a fare qualcosa, ma dire che è diventato il migliore e che l'italia vince solo perchè c'e' lui è da scarso intelletto (senza offesa, ovvio)
    è scarso intelletto anche non capire l'importanza di Totti anche se mutilato..purtroppo voi giudicate il calcio solamente su come un giocatore tocca il pallone,se sa fare i giochetti etc...

Ma sul piano tecnico-tattico scusate ma il 95% degli utenti di questo forum non capiscono assolutamente niente

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
      è scarso intelletto anche non capire l'importanza di Totti anche se mutilato..purtroppo voi giudicate il calcio solamente su come un giocatore tocca il pallone,se sa fare i giochetti etc...
      Scusa, mi riporti dove ho detto che Totti non è importante e l'ho giudicato perchè non fa giochetti o altro?
      Totti è importante in nazionale, anche se attualmente non è in forma

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Ma sul piano tecnico-tattico scusate ma il 95% degli utenti di questo forum non capiscono assolutamente niente
      Mentre un'alta percentuale non capisce l'italiano

Totti è un campione, anche se non è in forma, visto Del Piero, deve giocare... ma da qui a elogiarlo ce ne passa, in queste partite ha fatto pochissimo, lo sai anche tu
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Totti è un campione, anche se non è in forma, visto Del Piero, deve giocare... ma da qui a elogiarlo ce ne passa, in queste partite ha fatto pochissimo, lo sai anche tu
        Forse sotto il piano individuale ha fatto pochissimo ma sotto il profilo del gioco della squadra è una pedina fondamentale

Commenta

Forse sotto il piano individuale ha fatto pochissimo ma sotto il profilo del gioco della squadra è una pedina fondamentale
          Che lo è.. lo sappiano.

E' che non lo è ancora stato, a parte nell'ultima partita che ha movimentato un po l'azione (nel secondo tempo prima che entrasse lui non avevamo mai la palla ed eravamo solo in difesa) anche se ha giocato poco.

Spero che nelle prossime partite sia tornato il Totti che conosciamo, ma è innegabile che in queste partite non lo è stato per nulla
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• ragazzi capirei avesse fatto un gol da centrocampo in rovesciata e avesse bucato portiere, porta e un paio di muri dietro, sarei il primo a dire che totti è un idolo e che senza di lui nn andremo da nessuna parte, ma da qui a dire che totti è un giocatore che "ha salvato l'italia" oppure dire che senza totti non si segna, mi sembra davvero una cosa di parte (visto che solo i romanisti lo dicono). onestamente i titolari di questa italia ad oggi sarebbero:

Buffon
            cannavaro
            zambrotta
            pirlo

su questi 4 giocatori (parlo di titolari INAMOVIBILI) si dovrebbe costruire il lavoro di 2 anni, e non su giocatori al 20% delle possibilità (quali totti).

p.s. ho letto molta coerenza da parte di quelli che dicevano qualche mese fà lippi è un grande! ora tutti a spalare m*rda, vorrei vedere se l'italia arrivasse in fondo. (sicuramente il merito sarebbe di totti che ha PILOTATO con la mente tutti gli altri)

p.s.2 tifo per la reggina quindi nn son di parte.

p.s.3 del piero ha giocato male, come totti, al momento se dovrei scegliere li lascerei entrambi in panchina e giocherei senza trequartista lasciando liberta' a pirlo a centrocampo.
            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Secondo te un giocatore che ti porta via sempre 3 avversari non fa nulla? Gli impediscono di giocare ma quanti spazi si liberano per i nostri attaccanti inconcludenti?

Commenta

Secondo te un giocatore che ti porta via sempre 3 avversari non fa nulla? Gli impediscono di giocare ma quanti spazi si liberano per i nostri attaccanti inconcludenti?

Perchè siamo passato dal campione che salva l'italia a un giocatore il cui unico scopo è tenere occupati 3 avversari? (che poi non è vero, è capitato un paio di volte in queste partite che in 3 gli sono adnati addosso... come è capitato a Pirlo cmq)
                ... Hurry Up!

Commenta

• Originariamente inviato da Seer Look
                  ragazzi capirei avesse fatto un gol da centrocampo in rovesciata e avesse bucato portiere, porta e un paio di muri dietro, sarei il primo a dire che totti è un idolo e che senza di lui nn andremo da nessuna parte, ma da qui a dire che totti è un giocatore che "ha salvato l'italia" oppure dire che senza totti non si segna, mi sembra davvero una cosa di parte (visto che solo i romanisti lo dicono). onestamente i titolari di questa italia ad oggi sarebbero:

Buffon
                  cannavaro
                  zambrotta
                  pirlo

su questi 4 giocatori (parlo di titolari INAMOVIBILI) si dovrebbe costruire il lavoro di 2 anni, e non su giocatori al 20% delle possibilità (quali totti).

p.s. ho letto molta coerenza da parte di quelli che dicevano qualche mese fà lippi è un grande! ora tutti a spalare m*rda, vorrei vedere se l'italia arrivasse in fondo. (sicuramente il merito sarebbe di totti che ha PILOTATO con la mente tutti gli altri)

p.s.2 tifo per la reggina quindi nn son di parte.

p.s.3 del piero ha giocato male, come totti, al momento se dovrei scegliere li lascerei entrambi in panchina e giocherei senza trequartista lasciando liberta' a pirlo a centrocampo.
                  Scusami una cosa: Pirlo ha giocato bene con il Ghana, mediocre prestazione con gli USA, brutta prestazione con la Rep.Ceca, inesistente con l'Australia...non vedo tutti questi grandi meriti nei suoi confronti

Altra cosa che ho gia detto e ripeto:secondo te perchè i migliori in campo sono sempre quelli della difesa?Se non ci arrivi te lo dico io.Per il semplice fatto che su 90 min di partita stiamo chiusi in difesa per 89 min, i difensori sono quelli che hanno sempre la palla tra i piedi..è ovvio che siano sempre eletti migliori in campo e ciò non giova alla nostra immagine

Ultima cosa: Lippi è un incompetente e lo ha dismostrato davanti gli occhi di tutto il popolo italiano e non nell'ultima partita in cui ha tentato di farci perdere la partita...Non riescie a dare un gioco decente a questa nazionale che con i giocatori che ha dovrebbe vincere tutte le partite per 5-0....il che è molto grave

Commenta

Perchè siamo passato dal campione che salva l'italia a un giocatore il cui unico scopo è tenere occupati 3 avversari? (che poi non è vero, è capitato un paio di volte in queste partite che in 3 gli sono adnati addosso... come è capitato a Pirlo cmq)
                    Ah si solo un paio di volte

E non mettermi cose in bocca che non ho detto, non sono mai passato da una sponda all'altra....Era per farti capire che anche senza la palla sui piedi il lavoro che fa lui non te lo può fare nessun altro

Commenta

" oppure dire che senza totti non si segna, mi sembra davvero una cosa di parte

Mi dici quale gol ha segnato l'Italia con Del Piero al posto di Totti?

Commenta

mediocre prestazione con gli USA, brutta prestazione con la Rep.Ceca
                        Guarda che contro gli usa è stato dato come miglior giocatore in campo dell'italia...

fonti:

http://sport.alice.it/it/mondiali200...talia_usa.html

http://it.sports.yahoo.com/17062006/...lia-uniti.html

mentre 2' dopo buffon contro la Rep.Ceca

siti di prima e altri tipo: http://www.agi.it/mondiali2006/tarde...11279-art.html

Non voglio mettere in dubbio la tua parola da esperto critico di calcio... ma solo farti notare che tutti gli altri sperti critici la pensano diversamente da te..
                        ... Hurry Up!

Commenta

• Io ci ho provato.. ma ho avuto la conferma ancora una volta che qui non si ragiona...

C'e' il gruppetto dei Romanisti che vedono solo Totti

C'e' il gruppetto dei gobbi che vedono solo Del Piero

e tutti gli altri sono nulli...

Non solo, io che dico che totti è un campione e serve in campo vengo criticato perchè dico che nelle prime partite non ha giocato bene.... apertura mentale 0!
                          ... Hurry Up!

Commenta

Io ci ho provato.. ma ho avuto la conferma ancora una volta che qui non si ragiona...

C'e' il gruppetto dei Romanisti che vedono solo Totti

C'e' il gruppetto dei gobbi che vedono solo Del Piero

e tutti gli altri sono nulli...

Non solo, io che dico che totti è un campione e serve in campo vengo criticato perchè dico che nelle prime partite non ha giocato bene.... apertura mentale 0!

esattamente quello che volevo dire io -.- cmq nn si può discutere con voi eh; se provi a dire la tua vieni attaccato e se provi a rispondere, ti diranno sempre che nn capisci di calcio e che il loro "sostenuto" è migliore.

bhe ragazzi datevi una regolata, alla fine parlate parlate ma alla fine flammate e basta O_o
                            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

esattamente quello che volevo dire io -.- cmq nn si può discutere con voi eh; se provi a dire la tua vieni attaccato e se provi a rispondere, ti diranno sempre che nn capisci di calcio e che il loro "sostenuto" è migliore.

bhe ragazzi datevi una regolata, alla fine parlate parlate ma alla fine flammate e basta O_o
                              abituati...qui c sono un paio d utenti ke sanno d calcio e se nn la pensi come loro nn c capisci oppure sei in malafede

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Qui nessuno flamma nessuno altrimenti volerebbero insulti e non domandine da 4 soldi

Per il fatto di Pirlo migliore in campo ho sentito alcuni giornalisti dire che è stato il migliore in campo perfino contro l'Australia dove per me un 5 in pagella è grasso che cola

E per chiudere il discorso io apprezzo il fatto che tu reputi Totti un uomo fondamentale per la nazionale ma non condivido alcuni tuoi pensieri e te lo ho fatto notare

Perchè qui tutti quanto a dire che stiamo eloggiando Totti solo perchè ha segnato un abnale rigore senza sapere neanche cosa si prova li davanti con quelle responsabilità e il fatto di dimostrare a tutto il mondo che è tornato il Totti del pre-infortunio,titolare della nazionale.Mi dispiace per Emiliano ma devo ricordarti che perifino campioni indiscussi come Roberto Baggio sono crollati sotto quella pressione quindi non dite che è solo un rigore...è molto più di questo e la cosa che mi dispiace è che no nrisuciate a capirlo

Commenta

Sto operando...
                                X