annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Van
    o m ha fatto 6 assist .. se toni e gila buttassero dentro la palla magari ...
    bha ma la guardate la partita..
    le uniche occasioni di goal sono nate grazie a un tocco di del piero

cross colpo di testa di toi .. fuori di poco

cross di del piero colpo di testa di toni palla a gilardino parata

etc etc

totti che ha fatto nelel altre partite? apparte i cucchiaini ? -.-

Abbassa la cresta e guardala te la partita invece di sparare sentenze. Le ascolti le opinioni dei cronisti? Toni e' sfortunato ed ha sfruttato al meglio due delle uniche 3 occasioni avute finora dall'Italia, di piu' non poteva fare. Gilardino lo stesso. Del piero oltre a quei due crosso nno ha piu' fatto un ***** in campo, e' fermo statico, lento nelle ripartenze e inpreciso anche nei passaggi piu' facili.

QUESTO si dice in tv e questo e' quello che si vede.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma guarda ke siete proprio strani : gioca totti nn fa un ***** e tutti contro
      gioca del piero nn fa un ***** ( ma sempre meglio di totti ) e tutti : DEVE ENTRA TOTTI SE NO ADDIO MONDIALE
      o raga ma meno seghe dio bono

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Abbassa la cresta e guardala te la partita invece di sparare sentenze. Le ascolti le opinioni dei cronisti? Toni e' sfortunato ed ha sfruttato al meglio due delle uniche 3 occasioni avute finora dall'Italia, di piu' non poteva fare. Gilardino lo stesso. Del piero oltre a quei due crosso nno ha piu' fatto un ***** in campo, e' fermo statico, lento nelle ripartenze e inpreciso anche nei passaggi piu' facili.

QUESTO si dice in tv.
        haha abbassa la cresta ? :S

a me di quello ke dicono i telecronisti nn mi frega ... ho 2 okki e la partita la sto guardando
        ti posso solo dire ke del piero > totti

shhhhh

Commenta

Darkflames non ti commento per ovvi motivi

Se Totti per voi si è meritato 4 per ocme ha giocato scusate ma Del Piero sta sotto zero

Spero che ora la prova la abbiate avuta: Totti con un piede e un braccio legato>>>> Del Piero niente da fare

E spero anche che far giocare Del Pippa sia solo stata una scusa per dare un contentino a tutti coloro che di calcio capiscono poco e niente e ancora credono nell'irreale

Commenta

parlare con voi è impossibile

avete il prosciutto davanti agli okki

vedremo il secondo tempo
            bye

Commenta

o m ha fatto 6 assist .. se toni e gila buttassero dentro la palla magari ...
              bha ma la guardate la partita..
              le uniche occasioni di goal sono nate grazie a un tocco di del piero

cross colpo di testa di toi .. fuori di poco

cross di del piero colpo di testa di toni palla a gilardino parata

etc etc

totti che ha fatto nelel altre partite? apparte i cucchiaini ? -.-

Ma ndo te la stai a vedere la partita auhahuahhauuha

Commenta

io dall'alto della mia ignoranza voglio inzaghi in campo!

Commenta

Senza dimenticare che Del Pippa ha perso un pallone a centrocampo che grazie a San Gigi non ci è costato caro. Non corre, non pressa, non attacca gli spazi, non sa neanche stoppare la palla. Voglio uno qualsiasi in campo, anche Peruzzi al posto di quel cretino.

Commenta

ma guarda ke siete proprio strani : gioca totti nn fa un ***** e tutti contro
                    gioca del piero nn fa un ***** ( ma sempre meglio di totti ) e tutti : DEVE ENTRA TOTTI SE NO ADDIO MONDIALE
                    o raga ma meno seghe dio bono

Ma vuoi leggere invece di sparare? io ho scritto che Totti ha giocato male contro la Rep Ceca ma Totti non ha nelle gambe i 90 minuti..e pensa che ha giocato molto meglio di Del piero. Totti a parte i cucchiai mi spieghi che diamine poteva fare in quelle condizioni? NULLA e almeno Del piero e' fisicamente e psicologicamente piu' in forma di Totti ma non sta dimostrando un caz.zo. (quando gioca questo e' il verdetto). Intanto stiamo ancora pareggiando.

Vendor buy eyes.

Commenta

haha abbassa la cresta ? :S

a me di quello ke dicono i telecronisti nn mi frega ... ho 2 okki e la partita la sto guardando
                      ti posso solo dire ke del piero > totti

shhhhh

Se ha fine partita siamo fuori con Del piero in campo ti consiglio di sparire da sto forum, tu e tutti quelli che ragionano come te(quindi Wang e AZUI349DS88).

Buon secondo tempo.

Commenta

e ti pareva .. bravo materazzi

Commenta

Mi pareva che tu stessi guardando un altra partita...Materazzi ha addirittura colpito Zambrotta e non l'attaccante australiano, prenditela con l'arbitro piuttosto(come stanno facendo tutti).

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Ma vuoi leggere invece di sparare? io ho scritto che Totti ha giocato male contro la Rep Ceca ma Totti non ha nelle gambe i 90 minuti..e pensa che ha giocato molto meglio di Del piero. Totti a parte i cucchiai mi spieghi che diamine poteva fare in quelle condizioni? NULLA e almeno Del piero e' fisicamente e psicologicamente piu' in forma di Totti ma non sta dimostrando un caz.zo. (quando gioca questo e' il verdetto). Intanto stiamo ancora pareggiando.

Vendor buy eyes.
                            dottor. ice storm

ragioni con il culo
                            se l'italia va fuori è colpa di del piero
                            sisis

Commenta

dottor. ice storm

Ma quanto rosiki .arrampicati dove ti pare, non sei obiettivo e la cosa non mi interessa. Mo vediamo che combina il tuo idolo. Se l'Italia va fuori e' colpa della squadra non di Del piero...tu leggi con il culo ma di brutto anche.
                              Ultima modifica di franconero2; 26-06-2006, 19:14.

Commenta

Va be -_-

colpa di materazzi...
                                quello dell'australia ha fatto fallo su zambrotta..
                                materazzi era sulla palla e non sul giocatore australiano
                                e ha pure colpito zambrotta.

mi sa che è errore dell'arbitro -_-

mi sa mi sa -_-

se no ogni scivolata sarebbe un rosso -_-
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X