annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Indiscrezioni dicono che Totti rimanga in panchina e Del Piero titolare

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Indiscrezioni confermate purtroppo -_-:

L'Italia giocherà con un tridente d'attacco inedito: Del Piero-Toni-Gilardino. Ale è stato preferito a Totti, Toni a Gilardino e Iaquinta. A centrocampo confermato titolare Perrotta, con Camoranesi in panchina.

la vedo brutta..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
        Indiscrezioni dicono che Totti rimanga in panchina e Del Piero titolare
        non credo

Commenta

ho capito che fino alle 17 non sapremo che formazione d'attacco sfodererà

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
            Speriamo di giocare bene e vincere
            speriamo

l australia fara' la partita della vita questa e' indubbimanete la partita + importante giocata da questa squadra e presseranno come dei matti,dobbiamo cercare d farli correre a vuoto e poi speriamo in un lampo d totti ke metta 1 delle 2 punte davanti al portiere

DAI ITALIA!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

bhe ragazzi piccola parentesi su lippi e sulla "brutta" uscita :

secondo me lippi ha ragione sotto alcuni aspetti, visto che nn è possibile che un ct sveli le mosse al ct avversario mica è una partita ai campetti dove giochi con 2 punte e tutti dietro, qui si parla di campionati del mondo e lippi è ben conscio che se gioca bene le sue carte l'italia di quest'anno.. nn finisco x scaramanzia =)

cmq giusto incazzarsi coi giornalisti "alcuni" sono degli spakka @@ o_o
              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da Van
                ke per altro nn gioca

Chi te lo ha detto che non gioca Del Piero???

Sua Maestà che non goca gli ottavi? Guarda che ora ci sono partite importantissime, Del Piero deve giocare.

Commenta

notizia ufficiale -.- del piero al posto di totti

:O bellaaaaaaaa vai alex facci sognare

nn me l'aspettavo proprio .. sono esterefatto

Commenta

Io penso che la prestazione di Del Piero durerà dai 25 ai 45 min se Lippi è masochista...

Commenta

Dicono Del Piero-Toni.Gilardino.....dicono.....penso ceh fino alle 17 non si può stare sicuri.

Se gioca Alex sono contento, giusto dargli una possibilità al posto di Totti che finora non ha dimostrto niente.
                      Però mi piacerebbe vedere Inzaghi in campo.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Io penso che la prestazione di Del Piero durerà dai 25 ai 45 min se Lippi è masochista...

spero tanto che faccia un partitone .. sarei troppo felice...

odio i giornalisti .. ma quanto sparlano
                        bha ..
                        ora è : TOTTI BOCCIATO
                        LIPPI SPUTA IN FACCIA A TOTTI
                        LIPPI CHIUDE LA PORTA A TOTTI
                        IL MONDIALE DI TOTTI è FINITO

bha !! nn ho parole
                        Ultima modifica di van89; 26-06-2006, 16:54.

Commenta

Originariamente inviato da Van
                          spero tanto che faccia un partitone .. sarei troppo felice...

secondo me (essendo tifoso della reggina quindi nn dite che so di parte -.- ) del piero mi è sempre piaciuto come "persona" visto che nn ha mai fatto casini, nn ha mai protestato x una sostituzione e quando è stato chiamato in causa (sia in nazionale che nella juve) ha sempre dato riscontri positivi (ricordate in korea? prima della partita coi padroni di casa? chi lo segnò il gol? (se la memoria nn mi inganna eh o_o).

spero sinceramente che alex giochi una partita molto bella e magari ci tolga qualche soddisfazione con un bel gollonzo dei suoi (quelli a girare sul palo opposto del portiere che da bambino cercavo di imitare ;_; )

Commenta

Originariamente inviato da Seer Look
                            (quelli a girare sul palo opposto del portiere che da bambino cercavo di imitare ;_; )
                            ihih ki nn l'ha mai fatto ??
                            io nn ci so mai riuscito (

Commenta

penso che fossero i gol alla maradona (son del 1985 quindi troppo giovane x ricordare maradona (se non in qualche dvd o vhs)) ma io son cresciuto con quei gol di quel numero 10 con le basette "fantasia" che anche se da bambino nn le avevo cercavo di farle uguali a lui =)

edit : secondo me del piero è uno dei giocatori + umili della nazionale (sicuramente mi smentiranno 3\4 dei "posters" di gn ma almeno son sicuro che wang mi uppa o_o )

Commenta

15.40 - Annunciata in maniera ufficiale la formazione: Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso; Perrotta, Pirlo, Gattuso; Del Piero; Toni, Gilardino.

Bene bene bene.... me gusta.. x me mette inzaghi e totti dal 60° in poi

Commenta

Sto operando...
                                X